Originariamente Scritto da DNP
Kappa & Pipistrello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pipistrellopartiamo la mattina presto e torniamo presto!
grazie DNP... ma mi sa che adesso mi vendicherò io!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Grazie
Purtroppo non posso a venire a Firenze ma di sicuro avremo altre occasioni per rivederci.
Ps. Io se ci riesco provo a gareggiare il 15 luglio a martinsicuro, Kappa protrebbe farci un pensierino c'è la cat donne unica e secondo me ha tute le carte in regola per vincere.
Commenta
-
-
ma non riesco a capire.....................c'è una qualsivoglia relazione di tipo sessuale tra i due???
p.s. pipistrello sei un mostro!!! (è un complimento )Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerNoooooooooooooooooooo...gli hai spezzato il cuore...
...sai lui ancora sperava che Kappa si potesse innamorare di lui...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta