If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da Conan Cavolo complimenti kappina.....ti ricordavo una fanciullina acqua e sapone ora invece ti ritrovo una donna, una culturista....sei cambiata moltissimo e devo farti dei grandissimi complimenti!
Ah ah ah perchè sei diventato una donna anche te???
Scherzo credo di aver compreso quello che intendi....
Complimenti ad entrambi!
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da Conan Ah ah ah ah
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Conan ?????? ma tu 6 cosi?????
IO RIDEVO PER LA BATTUTA DI ECTOR CHE ***** VUOI?????????????
E' proprio questo che intendevo sottolineare con la mia "polemica".. come si fà a non riconoscere Carla Girardello una delle atlete di BB più conosciute a livello nazionale ed internazionale..atleta pluricampionessa del 2T e campionessa del mondo, non sono amico di Carla e neanche suo fan ma cribbio come si fa a non conoscerla!! Poi i commentini di gente (come in questo 3D e in altri)che non ha nessuna cognizione di causa che si trova in un forum di BB solo per passa tempo o per sputare sulla passione di atleti che credono in questo sport con commenti del tutto fuori luogo e di cattivo gusto (per usare un'eufemismo).. è una cosa che mi urta fortemente, io mi chiedo ma perchè non navigano nel web in altri lidi dove magari troverebbero gente della loro risma, di forum dedicate a Caxxate è pieno internet.. forse hai ragione tu cara Kappa forse queste persone fortemente insicure nella vita e nel sociale riescono a riscattarsi almeno in parte dietro ad un nick e a sentirsi finalmente grandi!!!!!
Quà dentro un buon 80%(tra cui figura il sottoscritto) è composto da amatori che seguono bb maschile e conoscono le gesta solo dei veri "giganti"; solo una piccola percentuale se ne intende di bb a 360°.
no, cmq continuo a frequentare le stesse palestre, anche perchè in una delle sedi... ci lavoro!
grazie dei complimenti!
K
Eh osti, come faccio a farti capire???
Vediamo...ho un gemello che fino a due anni fa veniva con me lì, scambio sempre due chiacchere con Massimo, Simone, Max, i più grossi, insomma
Sono basso 170 cm biondo rasato.
In un solo anno hai ottenuto veramente tantissimo!
Quali sono i tuoi progetti agonistici per il futuro?
Io ti vedrei benissimo come "hard".
In bocca al lupo!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Vediamo...ho un gemello che fino a due anni fa veniva con me lì, scambio sempre due chiacchere con Massimo, Simone, Max, i più grossi, insomma
Sono basso 170 cm biondo rasato.
Ah, e ho questo tatuaggio.
Capito???
scusami io sono pipistrello e a volte mi alleno li con kappa.......ma susa dove sono i grossi in quella palestra????????????????????? magari!!! grande kappa 6 piu grossa dei maschietti!
scusami io sono pipistrello e a volte mi alleno li con kappa.......ma susa dove sono i grossi in quella palestra????????????????????? magari!!! grande kappa 6 piu grossa dei maschietti!
Beh, non immensi ma grossi si dai...
...più grossi di me comunque...
E' vero però che sta diventando una palestra fitness.
E' vero però che sta diventando una palestra fitness.
quelli non hanno mai visto una palestra sono li x caso credimi........allenati con impegno e vedrai grossi risultati quelli li mendali a prendere l apereitivo.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta