Kappa & Pipistrello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pipistrello
    Bodyweb Pro Member
    • Feb 2005
    • 324
    • 16
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP
    Io e il tricheco vogliamo tutta la torta....
    la torta?????????????? minimo una intera a testa!

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Grazie sei sempre molto generoso tanto poi c'è l'hydroxycut hardcore...
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• golden
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 420
        • 24
        • 0
        • Sud
        • Send PM

Devo fare i complimenti a Kappa per i progressi ottenuti in appena 1 anno ..... volevo fare anche una considerazione aldilà di quello che ho letto in questo 3D e in altri, questo in teoria dovrebbe essere un forum di chi è appasionato di BB.... invece trovo persone che fanno commenti fuori luogo e del tutto senza cognizione di causa, con un'inesperienza tale dal non riconoscere dalle foto neanche atleti di livello nazionale ed internazionale... è difficile capire per me la motivazione che spinge alcuni utenti alla frequentazione di questo forum
        Last edited by golden; 29-05-2006, 20:09:34.
        La volontà sopra ogni cosa.
        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Quoto
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

si ma infatti pipistrello io non ho sovrastrutture sono sincero poi non lo sapevo credevo era quella più bassa

cmq si deve piacere a te

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da golden
              Devo fare i complimenti a Kappa per i progressi ottenuti in appena 1 anno ..... volevo fare anche una considerazione aldilà di quello che ho letto in questo 3D e in altri, questo in teoria dovrebbe essere un forum di chi è appasionato di BB.... invece trovo persone che fanno commenti fuori luogo e del tutto senza cognizione di causa, con un'inesperienza tale dal non riconoscere dalle foto neanche atleti di livello nazionale ed internazionale... è difficile capire per me la motivazione che spinge alcuni utenti alla frequentazione di questo forum
              ciao Golden, grazie dei complimenti!
              frequento qs forum da così tant anni che onstamente sono stupita che qs commenti siano arrivati SOLO a pag. 7!
              è la regola, ti esponi, e c'è sempre qualcuno che deve criticare su cose che non c'entrano niente solo perchè si sente forte dietro ad uno schermo... che bisgona fare? ignorarli, così si stufano se nessuno da loro la soddisfazione di arrabbiarsi!

Io ho semplicemtne voluto condividere con voi la realizzazione di un mio sogno, e ringraziare pubblicamente chi mi ha portato a questo... e, perchè no, la mia passione x il BB negli anni è cresciuta anche grazie a tutti gli scambi di idee sul forum, soprattutto in un periodo in cui riuscivo a passare le ore collegata!
              conoscere le piccole storie di persone che ci hanno provato, che ce l'hanno fatta, che ci hanno messo tutta la passione e l'impegno... e prenderli come modello. ora posso dire anche io di avercela fatta (a prescindere dai risultati, ma ho vinto CON ME STESSA la sfida di portare a termine una preparazione), ho trasformato il mio corpo come ho sempre e solo sognato, ho provato la sensazione del mallo addosso, il terrore del palco, le luci che ti fanno svenire, alzarmi la notte prima della gara e passare un'ora a posare, la prima galletta col miele dopo mesi di platessa....
              magari a molti sembrano cose futili, ma chi ama davvero il BB sa cosa significano e magari qualcuno si sentirà più incoraggiato a provare...
              tutto il resto non conta!

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

ma perkè ti è capitato già altre volte? io ti ripeto che non sapevo eri tu pensavo fossi quella più bassa

cmq è una semplice osservazione ma perkè in gara ed esibizione bisogna avere per forza la faccia da pre infarto è solo una constazione

e cmq fate bene di certo non dovete curarvi di me ovvio

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

aspetta... nella foto di gruppo, quale hai capito che sono? dimmi l'abbigliamento!

(e cmq, a chiunque tu ti riferisca, si parla sempre di atlete, poi a volte le foto non rendono giustizia, ma cmq non è qs il luogo dove discutere della bellezza del viso!)

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• FabioPower
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2004
                    • 2094
                    • 18
                    • 29
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
                    Grazie a tutti dei tanti complimenti, sono davvero contenta di quello che ho ottenuto!

in particolare grazie a Fabio ed Enrico, che conoscono anche la mia grande passione x il Powerlifting e quanto mi è costato doverlo abbandonare (x ora... ))

x Fabio... non è Pipistrello che mi ha portata dillà, + che altro la mia schiena!!!! e la dieta e il quadri me li sono fatta io!!!! scherzi a parte, lui è stato fondamentale nell'aiutarmi a prendere la decisione in un momento in cui ero disperata xè non riuscivo + a sollevare un peso e ad aiutarmi a portare avanti una preparazione veramente impegnativa!

p.s. ho consciuto Alessandra che lavora con voi, una ragazza magnifica, le porti un messaggio da parte mia? dille che aspetto ancora il suo sms e che hanno aperto una COZZERIA vicino a casa mia e che li aspettiamo!

un abbraccio forte a te ed Anto

K
                    si mi ha detto che ti ha conosciuta proprio stamattina in palestra che ci siamo visti, riferiro' tutto, un bacio!
                    sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
                    www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73639
                      • 2,396
                      • 3,003
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                      ma perkè ti è capitato già altre volte? io ti ripeto che non sapevo eri tu pensavo fossi quella più bassa

cmq è una semplice osservazione ma perkè in gara ed esibizione bisogna avere per forza la faccia da pre infarto è solo una constazione

e cmq fate bene di certo non dovete curarvi di me ovvio
                      ma che hai capito.quella sui cui hai fatto la scritta rossa ''water'' e che ha il costume leopardato nn è kappa.quella al centro è kappa!

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                        ma che hai capito.quella sui cui hai fatto la scritta rossa ''water'' e che ha il costume leopardato nn è kappa.quella al centro è kappa!
                        e tanto x intenderci, il "water" è una delle più importanti atlete italiane, ed era a firenze in una forma bellissima, come sempre!

averne di water così!!!!!

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

La leopardata è Carla Girardello, vincitrice del Due Torri lo scorso anno! E non solo...

Ecco il suo sito:

Last edited by Plutone; 30-05-2006, 09:41:31.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da Conan
                            Cavolo complimenti kappina.....ti ricordavo una fanciullina acqua e sapone ora invece ti ritrovo una donna, una culturista....sei cambiata moltissimo e devo farti dei grandissimi complimenti!
                            </TD></TR></TBODY></TABLE>bene siamo contenti!!!! siamo.......plurale.........
                            <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da pipistrello
                            bene siamo contenti!!!! siamo.......plurale.........
                            </TD></TR></TBODY></TABLE>

Ah ah ah perchè sei diventato una donna anche te???
                            Scherzo credo di aver compreso quello che intendi....
                            Complimenti ad entrambi!
                            <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originale inviato da Conan
                            Ah ah ah ah
                            </TD></TR></TBODY></TABLE>
                            Conan ?????? ma tu 6 cosi?????

IO RIDEVO PER LA BATTUTA DI ECTOR CHE ***** VUOI?????????????

<!-- / message --><!-- / message --><!-- / message -->
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• golden
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 420
                              • 24
                              • 0
                              • Sud
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
                              e tanto x intenderci, il "water" &#232; una delle pi&#249; importanti atlete italiane, ed era a firenze in una forma bellissima, come sempre!

averne di water cos&#236;!!!!!

K
                              E' proprio questo che intendevo sottolineare con la mia "polemica".. come si f&#224; a non riconoscere Carla Girardello una delle atlete di BB pi&#249; conosciute a livello nazionale ed internazionale..atleta pluricampionessa del 2T e campionessa del mondo, non sono amico di Carla e neanche suo fan ma cribbio come si fa a non conoscerla!! Poi i commentini di gente (come in questo 3D e in altri)che non ha nessuna cognizione di causa che si trova in un forum di BB solo per passa tempo o per sputare sulla passione di atleti che credono in questo sport con commenti del tutto fuori luogo e di cattivo gusto (per usare un'eufemismo).. &#232; una cosa che mi urta fortemente, io mi chiedo ma perch&#232; non navigano nel web in altri lidi dove magari troverebbero gente della loro risma, di forum dedicate a Caxxate &#232; pieno internet.. forse hai ragione tu cara Kappa forse queste persone fortemente insicure nella vita e nel sociale riescono a riscattarsi almeno in parte dietro ad un nick e a sentirsi finalmente grandi!!!!!
                              Scusami per questo mio breve sfogo, ritornando a noi posso dire che condivido in pieno il tuo pensiero..quando dici della sfida con se stessi..perch&#232; &#232; proprio questa per me l'essenza del BB, ogni anno ti vuoi "migliorare" , il dover mettersi a dieta per mesi con sacrifici enormi a tutti i livelli, il cofrontarsi sul palco poi &#232; un'esperienza UNICA, che solo chi ha il "coraggio" e la fortuna di viverla pu&#242; capire al 100%, il vero BB viene prima da dentro per poi concretizzarsi nel corpo...ancora complimenti Kappa e continua cos&#236;
                              Last edited by golden; 30-05-2006, 12:14:43.
                              La volontà sopra ogni cosa.
                              Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• Gnapp
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2004
                                • 1747
                                • 9
                                • 6
                                • Milano
                                • Send PM

Complimenti Kappa.

Mi ricordo di te, fino a qualche tempo fa ti vedevo nella palestra dove vado io. Ora non ci vieni più, immagino che tu abbia cambiato.

Ancora complimenti.

Ciao.

Commenta

Working...
                                X