ke è il mallo?
trasformazione effettuata!
Collapse
X
-
boh io non capisco ma perche' quando vi mettete in definizione scomparite? sei molto liscio vuoto le cose van fatte bene perdere 6 kg cosi' non e' un gran risultato se ti piaci buon per te ma hai sicuramente sbagliato qualcosaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMah....
che bastardone che sei.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieCmq Mimo, non stai malissimo, ma sei troppo magro a mio giudizio....in questi 6kg persi ti sei giocato anche molta massa magra.....ma quanto pesi,quanto sei alto?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1boh io non capisco ma perche' quando vi mettete in definizione scomparite? sei molto liscio vuoto le cose van fatte bene perdere 6 kg cosi' non e' un gran risultato se ti piaci buon per te ma hai sicuramente sbagliato qualcosa
Commenta
-
-
Mimo84, volevo dirti ke il paragone al Gollum era solo una battuta per ridere.. Nn volevo sfottere il tuo fisico, nn ho un fisico ke me lo possa permettere e anke nel caso, nn lo farei
E' ke la posa (e soprattutto il testone ) me lo ha fatto saltare in mente...
Con simpatiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta