Non capisco due cose. La prima è come faccia a pensare che siamo tutti così nesci da non darcela. La seconda è come faccia uno ad incaponirsi così per rimanere in un forum... Piuttosto che fare mille fake non poteva evitare di rompere il belino? Se ci teneva così tanto era il modo più semplice per rimanere nel forum
ECCO il mio amico dopo 1 mese di dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ultrastitoNon capisco due cose. La prima è come faccia a pensare che siamo tutti così nesci da non darcela. La seconda è come faccia uno ad incaponirsi così per rimanere in un forum... Piuttosto che fare mille fake non poteva evitare di rompere il belino? Se ci teneva così tanto era il modo più semplice per rimanere nel forumLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
ciao volevo chiedere come mai filippo è stato bannato?io l'ho conosciuto su msn certo ha i suoi lati negativi(mi ha fatto inkazzare con delle risposte poco educate)ma non mi sembra cretino o cosa certo non capisco perchè faccia questo io credo che vuole un po di attenzione e consigli e che osserviate i suoi cambiamenti,almeno io parlo perchè non so cosa ha combianto ma forse è meglio consigliarli qualcosa invece di allontanarlo oppure di attaccarlo,cmq il suo comportamento è strano,poi io la pesno cosi ,scusate per l'intromissione è il mio punto di vista
Commenta
-
Commenta