salve raga',volevo sapere se faccio quest' esercizio lavorano addominali alti medi e bassi oppure no?quali addominali lavorano con questo esercizio?
esercizio
Collapse
X
-
fa lavorare un tutto l'addome di positivo c'è che il range è ampio di negativo che non puoi caricare piu di tanto per la posizione è un po scomodo insomma sit up crunch inversi sono il meglio che si puo fare per me
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
se si carica troppo si tende a far lavorare la schiena... cmq se fatto bene pompa abbastanza. nella mia palestra c'è chi lo fa alla lat machine, sembra molto più comodo. cmq non ho mai visto più di 3 persone farlo nella stessa posizione, c'è chi si inginocchia completamente, chi si mette a pecora, chi lo fa con la fune, chi alla lat, etcc...
Commenta
-
-
correttamente con cosa andrebbe fatto con la fune o con altro?io ho provato a farlo con l'asta per fare i tricipiti,cosi posso impugnarla bene e metterla dietro la nuca,faccio 3 serie da 20 x 35 kg.quindi lavorano pure gli obliqui.. meglio cosi,io pure quelli volevo fare lavorare !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrik77correttamente con cosa andrebbe fatto con la fune o con altro?io ho provato a farlo con l'asta per fare i tricipiti,cosi posso impugnarla bene e metterla dietro la nuca,faccio 3 serie da 20 x 35 kg.quindi lavorano pure gli obliqui.. meglio cosi,io pure quelli volevo fare lavorare !
Commenta
-
Commenta