If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pezzo di Natural D.o.c.g.p al 100 % e basta cazzate !!!
ottimo fisico da quanto ti alleni e quanti anni hai
Grazie mi alleno da 12 anni e ho 26 anni...
lo so 12 son tanti in confronto agli scarsi seppur buoni risultati che ho avuto ...
Ma mi consola il fatto che se non avessi mai iniziato sarei un vero e proprio biafra alto e super smilzo adesso invece sto benone....
il saw palmetto lo diceva superdrol e non capivo a che scopo sinceramente..ha effetti antiandrogeni bloccando l'alfa reduttasi del testosterone, io recettore citolisico del DHT, nonchè il recettore citosilico degli estrogeni... ....non so per cosa se per problemi di libido e per altro volesse usarlo...alcuni usano anche il tribulus a fine ciclo.
cmq io non lo mai provato parlo per quello che so...perdio
il palmettonon è untagonista ma un agonista. non confondere conil proscar.
ad ogni modo,il masteron non è alchilato quindi nessuna tossicita per il fegato.fidato che è cosi.
il palmettonon è untagonista ma un agonista. non confondere conil proscar.
ad ogni modo,il masteron non è alchilato quindi nessuna tossicita per il fegato.fidato che è cosi.
il Proscar è un farmaco a base di finasteride (5 mg se non mi sbaglio giusto?), che contrasta la formazione del DHT, inibendo l'enzima 5-alfa-reduttasi che permette la trasformazione del testosterone in DHT. Lessi un articolo che una singola compressa di Proscar, riduce il DHT nel sangue dell’80% e che l’ emivita nel sangue è di circa 6 ore.
una differenza se non ricordo male è che la finasteride inibisce il il tipo 2 di 5-alfa-reduttasi (non il tipo 1) mentre il saw palmetto entrambi seppur in modo più blando..
non ho detto che è alchilato ma metilato, non è tossico lo stesso quindi??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta