Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pezzo di Natural D.o.c.g.p al 100 % e basta cazzate !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86
    ottimo fisico da quanto ti alleni e quanti anni hai
    Grazie mi alleno da 12 anni e ho 26 anni...
    lo so 12 son tanti in confronto agli scarsi seppur buoni risultati che ho avuto ...
    Ma mi consola il fatto che se non avessi mai iniziato sarei un vero e proprio biafra alto e super smilzo adesso invece sto benone....

    Commenta


      Fisico Invidiabile ;-)

      Commenta


        Originariamente Scritto da fuma-slayer
        il methasteron ha un gruppo metile attaccato ...

        il saw palmetto lo diceva superdrol e non capivo a che scopo sinceramente..ha effetti antiandrogeni bloccando l'alfa reduttasi del testosterone, io recettore citolisico del DHT, nonchè il recettore citosilico degli estrogeni... ....non so per cosa se per problemi di libido e per altro volesse usarlo...alcuni usano anche il tribulus a fine ciclo.

        cmq io non lo mai provato parlo per quello che so...perdio
        il palmettonon è untagonista ma un agonista. non confondere conil proscar.

        ad ogni modo,il masteron non è alchilato quindi nessuna tossicita per il fegato.fidato che è cosi.

        Commenta


          Boo io leggo parecchi forum in usa e uk o e un po di basi le ho ...ma sicuramenti avido e' un 1/2 guru...

          Ma allora mi sa che in usa e uk sono un po tutti mezzi fessi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da superdrol
            Boo io leggo parecchi forum in usa e uk o e un po di basi le ho ...ma sicuramenti avido e' un 1/2 guru...

            Ma allora mi sa che in usa e uk sono un po tutti mezzi fessi...
            hai msn??

            Commenta


              yep!

              Commenta


                Originariamente Scritto da avido
                il palmettonon è untagonista ma un agonista. non confondere conil proscar.

                ad ogni modo,il masteron non è alchilato quindi nessuna tossicita per il fegato.fidato che è cosi.
                il Proscar è un farmaco a base di finasteride (5 mg se non mi sbaglio giusto?), che contrasta la formazione del DHT, inibendo l'enzima 5-alfa-reduttasi che permette la trasformazione del testosterone in DHT. Lessi un articolo che una singola compressa di Proscar, riduce il DHT nel sangue dell’80% e che l’ emivita nel sangue è di circa 6 ore.

                una differenza se non ricordo male è che la finasteride inibisce il il tipo 2 di 5-alfa-reduttasi (non il tipo 1) mentre il saw palmetto entrambi seppur in modo più blando..

                non ho detto che è alchilato ma metilato, non è tossico lo stesso quindi??

                me fido me fido

                Commenta


                  Originariamente Scritto da superdrol
                  Boo io leggo parecchi forum in usa e uk o e un po di basi le ho ...ma sicuramenti avido e' un 1/2 guru...

                  Ma allora mi sa che in usa e uk sono un po tutti mezzi fessi...
                  appunto è quello che volevo scrivere anch'io ...

                  attendiamo risposte da avido

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎