cmq 44 con quella qualita' devi essere molto definito postale foto completo!
Pezzo di Natural D.o.c.g.p al 100 % e basta cazzate !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1cmq 44 con quella qualita' devi essere molto definito postale foto completo!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ad occhio sembra meno di 44...cmq se non posti foto per intero sei zero...
Commenta
-
-
Corlis ma tu non eri enorme? non gareggiavi?
E poi quel 44 (se c'è?) non è da gara..è asciutto. Comunque è già un gran bel risultato.
PS: quanto sei alto superdrol? anche io ho 44 ma l'effetto è diverso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ad occhio sembra meno di 44...Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**cmq gli avrei dato sui 40-42 cm a occhio............
Nn sapete se è alto 1.20 o 2.10 e da una foto sparate cifre a caso.. eheheheh
Continuate ke me li gioco al lottoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
1,86 x 86 kg...cmq raga a presto metto 2 foto intere..poi sprecate pure i commenti belli o brutti che siano ...ora sono in ufficio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol1,86 x 86 kg...cmq raga a presto metto 2 foto intere..poi sprecate pure i commenti belli o brutti che siano ...ora sono in ufficio...
Commenta
-
-
Saro' il MasturbWallas 2 il ritorno piu' incazzato di sempre e sempre piu' natural...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrolSaro' il MasturbWallas 2 il ritorno piu' incazzato di sempre e sempre piu' natural...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverCorlis ma tu non eri enorme? non gareggiavi?
E poi quel 44 (se c'è?) non è da gara..è asciutto. Comunque è già un gran bel risultato.
PS: quanto sei alto superdrol? anche io ho 44 ma l'effetto è diverso..
e ti diro' di piu' no nho mai vinto un ***** mai!Perle !!!
Commenta
-
Commenta