Pezzo di Natural D.o.c.g.p al 100 % e basta cazzate !!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
pezzdemmerd ! Se siete tutti 48-50 cm di bicipite natural mica e' colpa mia!Last edited by superdrol; 19-05-2006, 12:30:29.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1sembrail mio bracico prima di iniziare a fare bb
Superdrol, bel braccio, ma facci vedere foto intereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
E io che mi aspettavo tutta la gente a dire...
Quello non e' natural; **** e' una bestia mai visto nulla di simile ...e invece...
Commenta
-
-
AOOOO!!!
Quello e' il mio braccio da 43/44 cm 100% natural (e ci mancherebbe)...
Certo che se prima di iniziare lo avevi cosi' fai parte dei super eroi...(Scherzo so benissimo che c'e' gente che l'ha cosi' davvero)....
Cmq 43 .... foto non ne ho se pensi che queste le ho fatte 5 minuti fa al cesso del lavoro....
le faro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1quel braccio e' sui 36-37 !
Adesso vengo li e te le do...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1azzo 44 son tanti complimenti AMICOAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolE io che mi aspettavo tutta la gente a dire...
Quello non e' natural; **** e' una bestia mai visto nulla di simile ...e invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa lui si allena da "prima del primo anno di asilo"...
@ avido ho messo il nick superdrol e quel barattolo in avatar perche' e' uguale alle vitamine che mi dava mia mamma quando andavo all'asilo e mi allenavo...mi ricorda l'infanzia sai...
Diceva che servivano per la memoria.. superloll o superdroll :-(
Commenta
-
Commenta