Originariamente Scritto da superdrol
Pezzo di Natural D.o.c.g.p al 100 % e basta cazzate !!!
Collapse
X
-
Grazie master... io sparo cacca su di te e tu mi inciti ...giu' il cappello sei un signore....pero' le bugie... non dirle piu' e' ... :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolGrazie master... io sparo cacca su di te e tu mi inciti ...giu' il cappello sei un signore....pero' le bugie... non dirle piu' e' ... :-)
E non capisco perche' dovresti avercela con me.
Comunque ripeto, bel braccio.Dacci dentro con i tricipiti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidovabeh per funzionare funziona............ma per quello che da spendi troppo.........e poi no cmq non è che dia chissà che...
vai da una tua amica ,o da un a******* e dagli i soldi che avresti voluto spendere per fartifare un sacco di pompe
O perdessi questa propieta'?
No perche' per questa estate .... .....Miami Beach....is waiting...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdroldimmi qualcosa del super
Poi ho scoperto che faceva parte della famiglia dei pro-ormoni e ho lasciato perdere. Infatti adesso è stato tolto dal mercato, anche se lo hanno sostituito subito con un nuovo pro-ormone chiamato Phera-Plex
Per l'effetto sembrerebbero entrambi miracolosi, anche se con diversi sides. Se leggi qualche forum inglese trovi molte esperienze positive e negative con questi prodotti.
Ho visto che di recente la SAN ha creato un altro integratore un po' sospetto chiamato ATTITUDE qualcuno lo ha già sentito o provato? Perchè non mi sembra molto naturale...Last edited by HateEternal; 19-05-2006, 18:16:11.
Commenta
-
-
Complimentu SD.
Allora c'è una bella distinzione tra ph e superdrol e phera plex.
i Ph sono quelle sostanze tipo dhea ecc cioò progenitori dei nostri ormoni o precursori, mentre il SD o pheraplex non sono altro che anbolizzanti ai quali hanno levato un atomo di idrogeno se non erro per poter cambiare nome alla sostanza e poter essere legalizzata, ma subito bannata!
Il SD aromatizza molto più del phera plex e come vantaggi sono più o meno uguali!!
Sappiate che dalle innumerevoli esperienze che ho studiato sul web, mediamente con il phera plex per un ciclo di un mese si hanno guadagni che variano dalla 10 alle 20 libbre anche se la media è di 7 kg!
Gyno scarsa con pheraplex ma frequente con SD che sopratutto da problemi di pressione!
Per entrambe sono indispensabili prodotti per la pct (recovery) tipo Nolva e clomid!!
I cicli durano un mese ed è preferibile un ciclo piramidale.
Wk 1- Phera-Plex 10mg
Wk 2- Phera-Plex 20mg
Wk 3- Phera-Plex 20mg
Wk 4- Phera-Plex 30mg
La recovery deve essere pari al periodo del ciclo e poi ci vuole uno stacco pari a ciclo+ recovery!
Che dire questa merda funziona seriamente!!
Non vi asciugheranno, non vi modificheranno completamente ma 1 un mese il vostro mezzo pollice in più di braccio è garantito!
In sostanza vi Zummano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4il braccio(per quel che si vede)non è male.......postaci una foto intera(comprese le gambe)per giudicare meglio il tuo fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolPer il momento solo questa...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioOttimo... veramente.. Sembra ke hai anke un bel petto... confermi..?
Minkia...sono una jelva... no scherzo il petto sta bene...
Appena riesco faccio un bel servizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolAllora se dovessi usarlo e dovessi diventare una ielva allora io potessi sempre dire di essere Natural?
O perdessi questa propieta'?
No perche' per questa estate .... .....Miami Beach....is waiting...
non ho capito un *****.......
Commenta
-
-
Se un domani ipotizziamo a settebre/ottobre al rientro dalle mie belle ferie a Miami dovesi usare il supredrol non sono piu' natural ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolSe un domani ipotizziamo a settebre/ottobre al rientro dalle mie belle ferie a Miami dovesi usare il supredrol non sono piu' natural ???
Commenta
-
Commenta