Originariamente Scritto da corlis1
Pezzo di Natural D.o.c.g.p al 100 % e basta cazzate !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidol'hai provato????
Superdrol Serving Size: 1 Capsule
Superdrol Servings Per Container: 90
Amount Per Serving:
Methasteron: 10mg
Directions: As a dietary supplement, take 2-3 capsules daily.
Warnings: Men under the age of 18, women and children should not use this product. Store Superdrol in a cool, dry place, tightly closed.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1no mi son letto cosa contiene e secondo me se devo prendere quella roba preferisco fare altro che per lo meno funziona,tanto alla fine dei conti questi intrugli bene non fanno
Superdrol Serving Size: 1 Capsule
Superdrol Servings Per Container: 90
Amount Per Serving:
Methasteron: 10mg
Directions: As a dietary supplement, take 2-3 capsules daily.
Warnings: Men under the age of 18, women and children should not use this product. Store Superdrol in a cool, dry place, tightly closed.
che centra........ha una stuttura molecolar emolto simile a quella del anadrol,pero è molto strano perche ha effetti simili a quelli del masteron.....cmq niente masse smisurate ne tiraggio incredibile,solo aumento di qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma
che centra........ha una stuttura molecolar emolto simile a quella del anadrol,pero è molto strano perche ha effetti simili a quelli del masteron.....cmq niente masse smisurate ne tiraggio incredibile,solo aumento di qualitàLast edited by corlis1; 19-05-2006, 14:17:01.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1eh lo so pero' dimmi se sbaglio, se prendo ad esempio winstrol so che fa male ma so che quella molecola che assumo e' in giro da tot anni e' un prodotto che se non lo comrpo dallo ziopeppino cmq e' farmaceutico ed e' testato su N persone con tutti i problemi etc, se prendo da una ditta americana che vende un prodotto chiamato pro-ormone che onestamente non comprendo manco che voglia dire compro un prodotto che ha una molecola incerta che dovrebbe fare una certa cosa e ripeto dovrebbe , magari compro un prodotto dal contenuto incerto
poi cmq i sides sono ben piu alti nel caso del win o altro. io eviterei a priori tutti e due.
te lo dico dopo aver provato sia l'uno che l'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoincerto nonsaprei....c'è da dire che in uno si tratta di unassunzione farmacologica.........nell'altro di integratore.....
poi cmq i sides sono ben piu alti nel caso del win o altro. io eviterei a priori tutti e due.
te lo dico dopo aver provato sia l'uno che l'altro.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidote lo dico dopo aver provato sia l'uno che l'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoche devo dirti.........risparmia quesi soldi e spendili in pompe,di sicuro son spesi molto meglio
A bene... mi e' caduto un mito....
Oltreoceano ne parlano come il ritrovato del secolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol
A bene... mi e' caduto un mito....
Oltreoceano ne parlano come il ritrovato del secolo...
vai da una tua amica ,o da un a******* e dagli i soldi che avresti voluto spendere per fartifare un sacco di pompe
Commenta
-
-
Amica o ******* e uguale son sempre donne indi ...
Va bene mi hai convinto stasera a zoccole...
Commenta
-
-
Si aspetta che adesso gli chiedo al mio capo se mi fa una foto in posa...
Gia' un miracolo se non mi licenzia...e' da ieri che scrivo sul forum come un cretino...
Calma fans e vi stupiro' con i miei effetti speciali/collaterali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1superdrol non fare l'indiano e posta una foto seria!
Commenta
-
Commenta