ma agente??? io ...io non ho nulla..... non ho fatto nulla
Natural???????
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da superdrolAggiungi pure tranquillamente....che con un discreto quantitativo di bamba da offrire nei locali piu' fighetti avrai ancora piu' successo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoma minchia!!! non mi sembra che ci siano in giro solo ragazze che aspettano coca e soldi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoma minchia!!! non mi sembra che ci siano in giro solo ragazze che aspettano coca e soldi.....
Ma se vai in certi ambienti, è quasi d'obbligoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainolollapalooza, tocqueville, casablanca, hollywood.............tutti ambienti fighetti, ma ci trovi anche quelle normali
Dico solo.. vacci con la panda, in jeans e maglietta e con 20 euro per la serata
Poi vacci in BMW, con vestiti firmati e con qualke 100 euro da spendere
Nel secondo caso vedrai ke si menano per salirti in makkina
Ovviamente esagero un pò.. ma il succo è quelloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullNon capisco il senso, magari questa ne ha di più:
I rosiconi stanno a questo 3d quanto i roditori stanno alle fogne! Se vogliamo andare anvanti in questo modo.... Prego accomodati.
( non è riferita a tutti ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn dico di no.
Dico solo.. vacci con la panda, in jeans e maglietta e con 20 euro per la serata
Ovviamente esagero un pò.. ma il succo è quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80nn esageri nemmeno piu' di tanto
ot: dorian, dove ti alleni..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanephotoshop forse ?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainolollapalooza, tocqueville, casablanca, hollywood.............tutti ambienti fighetti, ma ci trovi anche quelle normali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn dico di no.
Ovviamente esagero un pò.. ma il succo è quello
Commenta
-
Commenta