secondo voi questo è natural?????
Natural???????
Collapse
X
-
c'ha una gentica da paura , poi con una sapiente miscela di integratori ci si puo' arrivare.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jollyc'ha una gentica da paura , poi con una sapiente miscela di integratori ci si puo' arrivare.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSapiente e massiccia... nn ti vedo attento, Jolly..
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Errymangia a ***** perche' lavora fuori casa fuma, dorme poco e in questa foto è a scarica di carbo.............Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Guardate che si allena fin da quando aveva 3 anni ....io lo conosco e posso garantire...
INVIDIOSI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79braccia un po indietro...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1ci si arriva con dedizioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
corlis mi sbagliavo su di te.....mi sembravi pacato e maturo....ehehhheheehe
non come certi provocatori...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta