Originariamente Scritto da corlis1
Natural???????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spainonessuno tranne me
OT. è vero ke a Vercelli le ragazze sono particolarmente "socievoli"..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
boh......io alla fine in questo fisico non vedo nulla di eccezzionale:nella mia palestra almeno 8 persone natural(compreso il panettiere sotto casa che non si è mai allenato)hanno quella massa muscolare.....
Si vede che siete alle prime armi.........andate ad allenarvi invece di farei frustati su sto forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1cmq una cosa fantastica sui forum di bb e' la lievitazioni dei carichi usati , nessuno fa meno di 100kg nessuno!
dimenticavo e .....
natural.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSapiente e massiccia... nn ti vedo attento, Jolly..
Resti cmq uno dei miei preferitiii , sul serio , ma caxx , qualunque post apro , ci sei tu : tutto bello sapiente e massiccio . Che minkia ti è successo ?
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
mmmmmmm
ottimo il tiraggio, ottimi gli addominali ma non posso dire lo stesso per le gambe. Le gambe andrebbero giudicate dal vivo perchè per quanto ne posso sapere è possibile che si sia messo una clava sotto la pelle per farle sembrare più grosse. Pure io posso avere gambe così grosse se mi infilo una botte nei pantaloni, non vi pare?!
Sul fatto del natural, secondo mè supera l' hpx10 di qualche decimo di grammo, quindi questo è imbottito di farmaci. Secondo mè si è inghiottito anche qualche farmacista!
E poi visto che sono una mezza **** rispetto a lui, questo è dopato di sicuro! Solo chi è una cartuccia a salve rispetto a mè può essere un natural.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfullmmmmmmm
ottimo il tiraggio, ottimi gli addominali ma non posso dire lo stesso per le gambe. Le gambe andrebbero giudicate dal vivo perchè per quanto ne posso sapere è possibile che si sia messo una clava sotto la pelle per farle sembrare più grosse
Pure io posso avere gambe così grosse se mi infilo una botte nei pantaloni, non vi pare?!
Sul fatto del natural, secondo mè supera l' hpx10 di qualche decimo di grammo, quindi questo è imbottito di farmaci.
ps.la sua formula segreta sta nel thread della integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ma certo.....mai pensare che si sia stato ritoccato col computer
Originariamente Scritto da Venom4assolutamente........infatti aspetto una tua foto senza tuta.
Originariamente Scritto da Venom4no no........questo è natural.....lo hanno detto tutti......che fai adesso neghi l'evidenza?non fare linvidioso
Originariamente Scritto da Venom4adesso.......anche tu se ti bombi bene diventerai come lui......ma per fare questo oltre alle bombe ti serve il sacro calice di masterwallace........
Originariamente Scritto da Venom4ps.la sua formula segreta sta nel thread della integrazionesigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullNooo mai! Infatti e più facile pensare che sia stato dopato pure il compute di questo.
Peccherò molto sulle liee, la definizione e la separazione, ma ti assicuro che ho anche io un paio di clave sotto la pelle.
Ma io visto che sono una mezza cartuccia sparata ( rispetto a lui ) sono invidioso quindi io dico che questo è più armato di un arma atomica!
Preferisco quello di un altro saggio. A mè basta pensare che tutti quelli che sono superiori a mè sono solo dei bombati e di conseguenza mi sentirò migliore di loro.
ps.altrimenti sono capaci tutti di postare le foto di coleman e compagnia bella attraverso il computer.
sssssss, non lo dire a nessuno, ma anche io uso la creatina+gh+stustanon+proviron+clen+efe+t3+deca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioKe gnokke ke hai in avatar.. madooooo
OT. è vero ke a Vercelli le ragazze sono particolarmente "socievoli"..?
Io cmq avevo una ex di Vercelli.. maiala.. di origini indiane, è la stessa??
Commenta
-
Commenta