Originariamente Scritto da sv4
John Cena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4ok allora, cercando "Batista" su Google, l'unica cosa interessante che mi è venuta fuori è stata questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4riparmierò battute sulla tua sessualità, visto che alla ragazza non l'hai nemmeno cagata di striscio...
comunque, cercando "Dave Bautista" non c'è niente di interessante
Commenta
-
-
foto della settimana scorsa
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guforealesudafrikanoSiamo sicuri non sia photoshop?
no perchè+ in quella foto è in gara con jerome ferguson..un quasi profesionista che fa gare npc, quindi il massimo livello americano, pre ifbb...
inoltre quel capello è buttato lì...la gamba non è così sviluppata e sopratutto cena è alto 1e90 e iù...ferguson 1e74 e son alti uguale...
forse dico cazzate...ed è vera la foto...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiececmq goldberg francamente non trovo abbia tutto sto fisico(tranne il notevole gruppo petto-trapezi,ma e' sempre "liscio" il che non mi fa' apprezzare al 100% il suo fisico),ma ha una forza mostrousa e realesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowkamali ha un'addome prominente da far schifo...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta