If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando faceva BB, pesava intorno ai 180kg nell off-season, e i suoi massimali erano 370kg nello squat,350 nello stacco e 250 di panca...che toro,è stato sempre enorme, ha una struttura ossea pazzesca, ha una clavicola larga quanto 4 di persone normali....
Quando faceva BB, pesava intorno ai 180kg nell off-season, e i suoi massimali erano 370kg nello squat,350 nello stacco e 250 di panca...che toro,è stato sempre enorme, ha una struttura ossea pazzesca, ha una clavicola larga quanto 4 di persone normali....
porca ***** ......esisterà qualche foto di quel periodo??
porca ***** ......esisterà qualche foto di quel periodo??
Non so che dirti... è molto che le cerco... ho trovato delle foto abb. vecchie in cui è pelato e porta delle catene intorno al collo...ma sono cmq risalenti ai suoi esordi nel wrestling..
Vero Nome: BROCK LESNAR Altezza: 6’3’’ (190 cm circa) Peso: 295 lb (133 Kg circa)
le misure in wwe sono gonfiate (si regalano centimetri come ridere!)
Brock quando è stato misurato in NFL (ma pure li, come in NBA regalano centimetri, ma meno facilemente) era: 1,85 x 125, cioè una pugnetta per il ruolo che sognava (DT)
cmq rimane il mio idolo ora in japan
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
e ancora...john cena non è 190! ma 1.83 scarsi, e ancora BObby Lahley è 1,88 per 94 kg (ma questo dato mi sembra scarso davvero!!!, perchè lo danno 123 kg in wwe boh), erano i dati di quando era nei marines, magari in wwe si è bombardato di brutto
le misure in wwe sono gonfiate (si regalano centimetri come ridere!)
Brock quando è stato misurato in NFL (ma pure li, come in NBA regalano centimetri, ma meno facilemente) era: 1,85 x 125, cioè una pugnetta per il ruolo che sognava (DT)
cmq rimane il mio idolo ora in japan
azz non la sapevo sta cosa,ma a quale scopo lo fanno
-stress??? Sta gente non dorme mai nello stesso letto per due notti sn in tour 360 giorni all'anno e fanno un uso smodato di bombe per mantenersi in forma per non parlare dell'uso massiccio di pain killers.
azz non la sapevo sta cosa,ma a quale scopo lo fanno
sembrano più grandi, più grossi e più cattivi...perchè se ci fai caso, gonfiano sopratutto gli heel!
è una cosa che fa ridere, perchè capitava anche per i giocatori di basket americani che venivano in italia, uno credeva arrivasse un centro da 2,07 invece arrivava uno che raggiungeva i 2 metri scarsi...
il caso che mi fa più specie è quello di kurt angle, che viene dato 1,89 x 118 kg, quando ad atlanta i suoi dati danno (1,78x99), ok, i kg si possono mettere su, ma i centimetri???
le foto che hai trovato tu Big Ronnie risalgono a quando combatteva nella OVW e si faceva chiamare Leviathan, faceva la parte di un demone, che poi è quello che ha tatuato sulla schiena, comunque, è vero, anche io sapevo che in WWE si regalano cm e kg agli atleti, ma secondo voi, abdullah, di cosa si faceva prima di salire sul ring?
sembrano più grandi, più grossi e più cattivi...perchè se ci fai caso, gonfiano sopratutto gli heel!
è una cosa che fa ridere, perchè capitava anche per i giocatori di basket americani che venivano in italia, uno credeva arrivasse un centro da 2,07 invece arrivava uno che raggiungeva i 2 metri scarsi...
il caso che mi fa più specie è quello di kurt angle, che viene dato 1,89 x 118 kg, quando ad atlanta i suoi dati danno (1,78x99), ok, i kg si possono mettere su, ma i centimetri???
la reputo una cosa inutile,la cattiveria di un heel non si misura e non si pesa,cmq contenti loro...
la reputo una cosa inutile,la cattiveria di un heel non si misura e non si pesa,cmq contenti loro...
Il fatto di gonfiare le misure è una pratica molto in voga nel wrestling perchè questo sport è sopratutto spettacolo quindi un heel farà + paura se lo metto alto 2.00 anzichè ad esempio 1.90.
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta