Batista è molto meglio di Lashley, anche se ora non so in che condizioni fisiche sia, comunque, se avete notato, le gambe di Batista sono diventate molto più piccole da quando ha esordito nella WWE
John Cena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4Batista è molto meglio di Lashley, anche se ora non so in che condizioni fisiche sia, comunque, se avete notato, le gambe di Batista sono diventate molto più piccole da quando ha esordito nella WWE
quel lashley è mostruoso per essere un wrestler...anche lesnar non scherzava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4ma io mi riferivo al fatto che batista sembra più armonioso fisicamente, Lashley secondo me ha i fianchi larghi, poi è ovvio che sia spaventosamente grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smashersi da questo punto di vista si,considera però che batista è più alto ed ha una struttura più longilinea (guarda le braccia)),anche j.Stambuli ha un fisico da bb,Lothar,Lesnar....non me ne vengono altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone
se fossi un bb professionista,dopo anni di gare,di diete e di stress mi darei al wrestling..+notorietà+soldi e -stress(sopratutto mentale)
-stress??? Sta gente non dorme mai nello stesso letto per due notti sn in tour 360 giorni all'anno e fanno un uso smodato di bombe per mantenersi in forma per non parlare dell'uso massiccio di pain killers.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher-stress??? Sta gente non dorme mai nello stesso letto per due notti sn in tour 360 giorni all'anno e fanno un uso smodato di bombe per mantenersi in forma per non parlare dell'uso massiccio di pain killers.Last edited by Ospite; 19-05-2006, 23:01:57.
Commenta
-
Commenta