Originariamente Scritto da GOHARD79
Attenzione...
Collapse
X
-
Ma chi è questo che si fotte le foto?
P.S. se postassi le foto di quando avevo 19 anni?! Non credo che ci sia qualcun' altro ad avercele.
In oltre in quelle foto sono anche niudo!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
ragazzi se andate sull'altro forum di BB&fitness quello con somoja and company trovate sto tizio sotto nome di powerfull!!! ***** io che lo consideravo un grande, diceva anche di essere natural!!! doh... vabbè almeno ho/abbiamo scovato un fake ne sono sicuro!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Visto che quelle masse sono simili a quelle di oggi e che ciò che è cambiato maggiormente è la qualità e le simmetrie, io secondo tè dovrei essere dopato sin dall' adolescenza.
Vi state prendendo per il culo da soli e ancora non ve ne siete accorti. Posseggo foto di quando ero ancora più giovane ed avevo masse superiori alla maggior parte degli utenti di questo forum.
Comunque ci vediamo fra 20 anni, perchè natural come sono eccetto incidenti conserverò uno stato di salute ottimale e anche la mia massa muscolare.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta