Grazie amici!
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioGrazie amici!
cioè certe cose basta non dirle se non si vuole , non c'è bisogno di raccontare fregnace
se no poi partono 103 pagine per il ***** e Sergio mi va a male....
ciao
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocioè certe cose basta non dirle se non si vuole , non c'è bisogno di raccontare fregnaceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiogrande ! comunque basta che non dici che sei natural...
cioè certe cose basta non dirle se non si vuole , non c'è bisogno di raccontare fregnace
ciao
basterebbe postare le foto e discutere dei risultati senza stare tutte le volte a far affermazioni che lasciano il tempo che trovano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiogrande ! comunque basta che non dici che sei natural...
ciaocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiotranquillo........a settembre sarò un altra persona.
casablanca?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiogrande ! comunque basta che non dici che sei natural
ciao
concordo.....
basterebbe postare le foto e discutere dei risultati senza stare tutte le volte a far affermazioni che lasciano il tempo che trovano
ps.non è l'unico a possedere un bel fisico.....e come ben puoi notare solo con lui e master ho fatto polemica.
casablanca?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
già gliel'ho detto molte,tante TROPPE volte.......ma lui niente.
ps.non è l'unico a possedere un bel fisico.....e come ben puoi notare solo con lui e master ho fatto polemica.
rinserisco i carbo........altro che casablanca
appunto, se vai a casablanca te li rinseriscono dal c..o, sai che comodita belli pronti e subito utilizzabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioappunto, se vai a casablanca te li rinseriscono dal c..o, sai che comodita belli pronti e subito utilizzabili
Commenta
-
Commenta