Originariamente Scritto da master wallace
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma come!
avevo detto la stessa cosa sulla distinzione salutare/dannoso e sono stato ripreso come OT e ora trovo 3 pagine di disquisizione filosofica cu ciò che è naturale (a parte il nero che si ingroppa Cesarius ), sulle differenze cronologiche e geografiche e sociologiche e addirittura morali del prendersi un paio di pasticche di glutammina etc.
Certo siete proprio strani!
PS. ma quelli a cui non fotte nulla della morale quando la donna li cornifica sono felici ecantano come cinciallegre? E quando i colleghi a lavoro li scavalcano in modo meschino dicono: "fa nulla perché non fa male alla salute"?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullComunqe secondo mè sono dopati, perchè vedo le cose con l' ottica di un italiano. In italia sono doping quindi per mè italiano quegli atleti sono dopati, anche se nel loro paese non fanno nulla di inlegale.
Se dovessi rispondere secondo la logica del natural o non natural,direi non natural.
Ma per come la vedo io, se in america sono legali, se uno li assume lo definirei un atleta che usa chimica legale.Ma se li assumesse qui da noi, allora lo definirei un atleta che assume chimica illegale.
Comunque i pro ormoni, per la loro potenza sono molto superiori ai classici creatina, gluta e quant'altro.
tu hai fatto una distinzione geografica io te ne faccio una temporale: uno che ha assunto efedrina quando dai noi si vendeva lo stack che era legale ora come deve considerarsi?
più che legale o no, l'importante è
Fa male alal salute, anche nel lungo periodo
Se definitivamente SI ------> non vanno presì
Se un poco -------> il gioco vale la candela (cioè un grande fisico, poi qualche "acciacco"
Se definitivamente NO ------> perche non prenderli, anzi, è consilgiato farlo
ps.azzo come è complesso sto discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73Ma come!
avevo detto la stessa cosa sulla distinzione salutare/dannoso e sono stato ripreso come OT e ora trovo 3 pagine di disquisizione filosofica cu ciò che è naturale (a parte il nero che si ingroppa Cesarius ), sulle differenze cronologiche e geografiche e sociologiche e addirittura morali del prendersi un paio di pasticche di glutammina etc.
PS. ma quelli a cui non fotte nulla della morale quando la donna li cornifica sono felici ecantano come cinciallegre? E quando i colleghi a lavoro li scavalcano in modo meschino dicono: "fa nulla perché non fa male alla salute"?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73Ma come!
PS. ma quelli a cui non fotte nulla della morale quando la donna li cornifica sono felici ecantano come cinciallegre? E quando i colleghi a lavoro li scavalcano in modo meschino dicono: "fa nulla perché non fa male alla salute"?
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Powerfull ti va di descrivere quando hai tempo come ti alleni facendo un esempio per un gruppo muscolare a tua scelta e magari spiegarci i tuoi approcci alimentari in massa e def ?
Il furore del sapere eh?
Bravo! E' cosi' che si fa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon credo che abbiamo detto cose diverse.
Se dici che con i farmaci (chimica illegale) e' tutto piu' facile, siamo d'accordo.
Cosi' come e' chiaro che chi non li assume, pur rompendosi il culo in palestra, avra' molte piu' difficolta'.
Ma ricordati che quando dici senza aiuti, riferendoti al natural,cio' significa che non sono incluse neanche le vitamine sintetiche, i ramificati, la gluta, la crea,i sali minerali concentrati e cosi via.E' chimica anch'essa, ma e' legale(anche se meno potente).
Per assurdo si potrebbe anche sostenere che chi assume lo zucchero da canna( che non esiste in natura, ma che viene prodotto al termine di un lavoro di raffinazione della barbabietola), il quale causa una massiccia increzione di insulina endogena, non e' naturale.
Non e' naturale neanche il fatto che se ti ammali, assumi farmaci per curarti.
I farmaci sintetici non esistono in natura, e se tu recuperi prima da un malanno perche hai assunto antibiotici(rispetto a chi non lo fa), hai un vantaggio in piu' , sia in palestra o nel corso di un evento agonistico.
Chi si fa' il lifting, o la liposuzione, o la plastica al seno non e' naturale.
Sono artifizi umani, dell'epoca attuale.
Una donna truccata (che non esiste in natura) se diventa piu' attraente rispetto a chi non lo fa, e' non natural?
Possono sembrare cose non attinenti al BB, ma se mettete da parte il lato morale della questione e analizzate a fondo , vi renderete conto che l'impostazione e' la medesima.
Difficile impostare una linea logica valida sul concetto natural, non natural.
Ecco perche' io preferisco la dualita' chimica legale/chimica illegale.
detto ciò come ho sempre detto ognuno di noi sceglie come vivere in base ai propri obiettivi ed aspettative e non mi permetto mai di giudicare;
lo stesso rispetto lo dovrebbero avere anche tutti coloro che facendo palese uso di sostanze illegali si spacciano per "puliti"..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
detto ciò come ho sempre detto ognuno di noi sceglie come vivere in base ai propri obiettivi ed aspettative e non mi permetto mai di giudicare;
lo stesso rispetto lo dovrebbero avere anche tutti coloro che facendo palese uso di sostanze illegali si spacciano per "puliti"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceOH! Achilles, hai MSN?
Si potrebbe fare qualche chiacchierata.
yes izarus@tele2.it
Commenta
-
Commenta