quoto jpp e dico che L’eccesso di proteine nella dieta comporta un maggior lavoro per i reni. Questo maggior carico si esprime come incremento del flusso plasmatico renale e della funzione di filtrazione. La sclerosi glomerulare è proporzionale al flusso renale e alla pressione di filtrazione. Quindi il carico proteico alimentare è un fattore lesivo che puo' portare verso la progressiva insufficienza renale. detto questo si evince che pararsi dietro a "su soggetti sani" non implica che non ci si possa ammalare
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da T-RexJolly, al di là dei dubbi sulla "naturalezza" del tuo cervello, devo dire che sei una persona molto preparata.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpeccato però che nonostante lui ha detto che io dica unamarea di sciocchezze (vallo a dire alla fda che vale più del tuo premio nobel essendo l'organo di vigilanza sui farmaci e alimenti degli usa, ma lasciamo stare) io affermo esattamente il contrario. Che lui dica una marea di sciocchezze. ma voglio dire, mi chiede perchè posto la correlazione su insufficienza renale e alimentazione. ma master qui stiamo scherzando davvero? tu pensi che uno con l'insufficienza renale ci nasce?? lo sai che la principale causa di soffernza renale è dovuta proprio alla alimentazione. Sai cos'è l'acido urico? sai perchè viene controllato durante sofferenze renali? sai cosè la creatinina? sai perchè vine controllata in queste patologie. tu sai che la correlazione nesso causale tra sofferenze renali e alimentazione proteica esiste ed è comprovata? tu sai che se una ditta che produce creatina scrive che la posologia massima è di 3 gr è perchè hanno paura che ti sputtani i reni e così si tutelano da eentuali rivalse legali?
Vogliamo parlare di vitamina C ora? ho km di studi in proposito da postarti.
Master io ti ammiro perchè ti alleni uro e hai risultati ma come ho pensato fin dall'inizio non hai un briciolo di umiltà. Tu pensi che siccome fai una cosa e su di te funziona deve funzionare su tutti. Questa invece è la più grande cazzata che si possa dire. ora se vuoi argomentare bene, ma con domande o trattati, (pubbilcazioni che non risalgano a più di 5 anni fa e non dei tempi di gesù) bene, se no per favore evita che dico una amrea di sciocchezze perchè se c'è uno che ha sempre detto le cose come stavano quello non sei tu
Però ce da dire che il discorso che ne è venuto fuori sembra un pò sterile in quanto state esprimendo solo le vostre opinioni ma senza esporre documentazione che dimostrino la vostre tesi.
A dire il vero ci sono delle documentazioni che riguardano e confermano alcune cose che entrambe sostenete, peccato però che non possano essere spostate da un forum all' altro.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1.... detto questo si evince che pararsi dietro a "su soggetti sani" non implica che non ci si possa ammalare
Dai, negare ste realtà lampante, empirica, chiara e pacifica è come avere il prosciutto sugli occhi...
un poco è come lo squat..a forza di grandi carichi, anche se fatto bene, la schiena ne risente...ad alcuni non succede nulla di che, salvo i soliti doloretti del giorno dopo...ad altri può andare peggio, con complicazioni o inclinazioni di vertebre o anche rotture, con operazioni, cure, terapie ecc...
Vedi per esempio il Mr universo Focherini, che è stato operato varie volte alla schiena a causa delle lesioni riportate nel fare squat pesanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloAppunto Master, è proprio quello che ti ho detto pure io...
Dai, negare ste realtà lampante, empirica, chiara e pacifica è come avere il prosciutto sugli occhi...
un poco è come lo squat..a forza di grandi carichi, anche se fatto bene, la schiena ne risente...ad alcuni non succede nulla di che, salvo i soliti doloretti del giorno dopo...ad altri può andare peggio, con complicazioni o inclinazioni di vertebre o anche rotture, con operazioni, cure, terapie ecc...
Vedi per esempio il Mr universo Focherini, che è stato operato varie volte alla schiena a causa delle lesioni riportate nel fare squat pesanti...
La predisposizione ai traumi è un fatto puramente sogettivo che non può essere generalizzato.Last edited by Powerfull; 26-05-2006, 13:33:24.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullSu questo io non sono molto d' accordo. Cè gente che soffre d' ernia del disco e non ha mai sollevato carichi pesanti in vita sua. Ti dico anche che ce gente che soffre di 3-4 ernie discali eppure lo sforzo più grosso che ha fatto e stato quello di sollevare la gazzetta del sud, e non parlo di pesone sovrapeso. Quello che volgio dire e che bisogna già avere la schiena predisposta a trumi di questo tipo perchè questi possano verificarsi anche facendo gli esercizi nella maniera più corretta. A confermare il tutto ci sono operai edili o di questo tipo, che pur facendo lavori pesanti e sforzi scorretti non soffrono di mal di schiena, e ovvio che anche quì troviamo gente con la schiena gravemente danneggiata.
La predisposizione ai traumi è un fatto puramente sogettivo che non può essere generalizzato.
la predisposizione all'ernia esiste, ma ti devo ricordare il fattore moltiplicativo per lo stacco per esempio? sai quanto diventano 200 kg di stacco sulla colonna?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullSu questo io non sono molto d' accordo. Cè gente che soffre d' ernia del disco e non ha mai sollevato carichi pesanti in vita sua. Ti dico anche che ce gente che soffre di 3-4 ernie discali eppure lo sforzo più grosso che ha fatto e stato quello di sollevare la gazzetta del sud, e non parlo di pesone sovrapeso. Quello che volgio dire e che bisogna già avere la schiena predisposta a trumi di questo tipo perchè questi possano verificarsi anche facendo gli esercizi nella maniera più corretta. A confermare il tutto ci sono operai edili o di questo tipo, che pur facendo lavori pesanti e sforzi scorretti non soffrono di mal di schiena, e ovvio che anche quì troviamo gente con la schiena gravemente danneggiata.
La predisposizione ai traumi è un fatto puramente sogettivo che non può essere generalizzato.
E' proprio quello che diciamo tutti noi: tutto è molto soggettivo, quindi NON si può dire, come fai tu o Master, che mangiare pro su pro o assumere un sacco di integratori per ANNI non possa far nascere qualche patologia, da un punto di partenza di ottima salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla predisposizione all'ernia esiste, ma ti devo ricordare il fattore moltiplicativo per lo stacco per esempio? sai quanto diventano 200 kg di stacco sulla colonna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla predisposizione all'ernia esiste, ma ti devo ricordare il fattore moltiplicativo per lo stacco per esempio? sai quanto diventano 200 kg di stacco sulla colonna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPciupa ciupa quello che credi tu a me non importa. io ti dico che se tu mangi tonnellate di roba e ingurgiti tonnellate di integratori al giorno per 20 anni tu muori prima. Se fai 2 cicletti leggeri all'anno, ma mangi pulito, campi di più. Questo è quello che penso in tutta onestà, poi vedi te cosa credere o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77
ma che ***** rido
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta