New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido
    la cosa che fa altrettanto paure è sentir dire che la creatina non funziona e non si scioglie.
    Infatti e' assurdo.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      Il medico della nazionale delle olimpiadi mica deve allenare dei BB smaniosi di costruire massa magra e bruciare grasso.
      Quello che lui dice sugli integratori e' irrilevante.
      Tu e altri, PENSATE che gli integratori, a dosi alte e a lungo termine, fanno male.
      Va bene. Lo pensate.Ma non ci sono prove, nulla, zero, mentre i benefici della creatina sono suffragati da montagne di studi.
      Un conto sono le opinioni, un conto sono i fatti.

Dai Master, su...abbiamo capito che A TE, e ripeto, A TE sia la creatina che tutti gli integratori fanno bene, danno longevità, salute e chi ne ha più ne metta....

Tuttavia non è così per tutti...ti faccio 2 esempi...
      1) Quando era uscita la creatina, nel lontano 1996, ebbene, preso dall'entusismo, l'ho acquistata...ebbene, come ho già detto, ne ho provate 3 marche differenti, compresa la famosissima Phospagain della Eas, ricordi? (peraltro pagandola al tempo un occhio della testa...quasi 140.000 )..insomma, già la mia dieta era ottima, le prendevo con succo d'uva, eliminavo il caffè, assunzioni da 5 grammi per 30/ die (la famosa fase di carico..ricordi?)..risultati 0..nulla di nulla, nememno la famosa diarrea....
      E quindi??

2) Quando ero la top, parecchi anni fa, ero sui 100 kg su 1.84..ebbene avevo un metabolismo velocissimo, sudavo per un nonnulla, il cuore, al minimo stimolo, "sobbalzava", anche a fare le scale...bene, è salutare tale stato di forma nel lungo periodo?
      Poi, quanto alla dieta, assumevo 200 g di proteine tra polvere e cibo, nulla di che...tuttavia, nell'ultima "fase" di B Bing, avevo notato che i miei reni si stavano affaticando troppo, con pisciate numerosissime, a tutte le ore di giorno e di notte, e soprattutto sproporzionate all'acqua assunta....insomma erano in evidente stato di stress...
      ho smesso con le proteine in polvere e tutto è tornato normale..

Insomma, anche fare una vita da bb a lungo termine sottopone indubbiamete il corpo a tanti stress, che uan vita sedentaria NON avrebbe, è inutile negarlo...
      Ad alcuni ciò non fa nulla, ad altri ciò può nuocere...
      Last edited by ghiacciolo; 25-05-2006, 23:06:36.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        non c'era bisogno egli studi..guarda i vecchi di 120 anni orientali..mangiano in un anno quello che pappo io un 2 giorni. Inoltre credo che abbuffarsi di carne sia la morte. L'uomo se vogliamo è come una macchina..se vuoi la ferrari f1 da 18000 giri fai 300 km e poi ti rompi, se vuoi un'auto da 3000 giri e non la tiri ti fai 200.000 km..non ho mai visto anziani di 90 e passa anni mangiare come porci ed esser grassi..semplicemente perchè con quello stile di vita si schiatta prima.
        L'uomo non e' assolutamente paragonabile ad una macchina.
        E' esattamente l'opposto.
        L'inattivita' e il non uso, deteriorano l'organismo.
        Se degli ultrasettantenni allenati corrono a un passo che pochi di noi potrebbero sostenere, e' solo perche' sono allenati a farlo, e non stanno seduti in poltrona.
        Un loro coetaneo che non ha mai fatto nulla e che si"riposa" per non usurare il corpo, avrebbe di certo una capacita' aerobica ridotta, cuore piu' piccolo e riserva coronarica scarsa, dilatazione ed elasticita dei polmoni e dei bronchi ridotta, ossa e muscoli piu' fragili, ormoni ridotti, livelli glicemici superiori.
        Dov'e' il vantaggio di non usurare?
        Mah!
        Riguardo alle calorie e' vero che mangiando meno si campa di piu', anche se per ora i soli risultati attendibili sono stati dimostrati sui topi.
        Ma vi sono indizi recenti che la cosa funziona anche sulle scimmie.
        Guardatevi il sito ESTROPICO.
        Due cose pero'.La dieta deve essere completa, scarsa in carbo e moderatamente ricca in proteine e grassi.(Ma guarda!)
        Inoltre e' dimostrato che l'allenamento con i pesi permette di mangiare di piu', pur conservando i benefici antieta' della dieta ridotta.
        Ovvio che non bisogna esagerare.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
          Dai Master, su...abbiamo capito che A TE, e ripeto, A TE sia la creatina che tutti gli integratori fanno bene, danno longevità, salute e chi ne ha più ne metta....

Tuttavia non è così per tutti...ti faccio 2 esempi...
          1) Quando era uscita la creatina, nel lontano 1996, ebbene, preso dall'entusismo, l'ho acquistata...ebbene, come ho già detto, ne ho provate 3 marche differenti, compresa la famosissima Phospagain della Eas, ricordi? (peraltro pagandola al tempo un occhio della testa...quasi 140.000 )..insomma, già la mia dieta era ottima, le prendevo con succo d'uva, eliminavo il caffè, assunzioni da 5 grammi per 30/ die (la famosa fase di carico..ricordi?)..risultati 0..nulla di nulla, nememno la famosa diarrea....
          E quindi??

2) Quando ero la top, parecchi anni fa, ero sui 100 kg su 1.84..ebbene avevo un metabolismo velocissimo, sudavo per un nonnulla, il cuore, al minimo stimolo, "sobbalzava", anche a fare le scale...bene, è salutare tale stato di forma nel lungo periodo?
          Poi, quanto alla dieta, assumevo 200 g di proteine tra polvere e cibo, nulla di che...tuttavia, nell'ultima "fase" di B Bing, avevo notato che i miei reni si stavano affaticando troppo, con pisciate numerosissime, a tutte le ore di giorno e di notte, e soprattutto sproporzionate all'acqua assunta....insomma erano in evidente stato di stress...
          ho smesso con le proteine in polvere e tutto è tornato normale..

Insomma, anche fare una vita da bb a lungo termine sottopone indubbiamete il corpo a tanti stress, che uan vita sedentaria NON avrebbe, è inutile negarlo...
          Ad alcuni ciò non fa nulla, ad altri ciò può nuocere...
          Che siamo tutti diversi e' palese.
          Tuttavia devo precisarti alcune cose.
          Su circa il 20 per cento delle persone la crea non funziona.Non sono chiari i motivi.Si pensa ad una scarsita' di fibre bianche o carenza di carrier di trasporto in loco.

Se il tuo cuore sobbalzava ad ogni cosa, sudavi sempre e sintomi simili, direi che non era affatto in forma, bensi' l'opposto.Probabilmente eri sovrallenato.
          Il mio cuore di uno sportivo allenato, non solo e' molto "calmo", ma anche il suo sistema adrenergico lo e'.Cioe' si alza la soglia di eccitabilita'.

Ovvio che se assumi molte proteine urini di piu'.
          In realta' e un indice positivo di funzionalita'.Ci sarebbe da preoccuparsi esattamente dell'opposto.
          I dializzati assumono sino a 1,5 grami di proteine per kilo corporeo e reni di cani e scimmie, resecati per il 90 per cento!, funzionavamo ugualmente anche al 10 per cento della loro capacita', assicurando una sopravivenza quasi normale.
          I reni di un novantenne, pur con una funzionalita' ridotta, non mostrano problematiche particolari a seguito di assunzione proteica in eccesso.
          Un soggetto sano con due reni sani, non ha nulla da temere da un eccesso proteico.
          Attendo da molto temo che qualcuno porti un solo studio che conferma danni renali a seguito di eccesso proteico in un soggetto sano.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
            Con 2800 calorie riesci a mantenere quella massa magra !?

Bye
            Certamente Max.
            Come sai l'importante e' mantenere positivo il bilancio azotato e l'idratazione del muscolo.
            Non servono montagne di calorie, specie glucidi.
            Ma questo e' relativo al mio attuale contesto.
            Se uno e' giovane e magro, deve mangiare e molto.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
              ehi master quindi una buon apporto di vitamina e elimina o diminuisce il senso di spossatezza??sai perchè io con il fatto ch eho la pressione sanguigna bassa(è una caratteristica..)mi sento spesso spossato sopratutto in estate...
              Il tuo e' un altro problema.
              La pressione bassa, congenita, non si puo' alzare con le vitamine, per quanto una loro assunzione porti benefici.
              In realta' la pressione bassa e' un fattore di longevita', unitamente a bassi livelli d'insulina basali.
              Non ti resta che mangiare un po' piu salato e bere del caffe' ogni tanto.
              Assolutamente sconsgliabile assumere farmaci per alzare l pressione.
              Tranne casi gravi.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Powerfull
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 926
                • 37
                • 23
                • Send PM

Ho una palestra e fino ad oggi ho avuto modo di osservare molti ragazzi. In merito alla creatina posso confermare che su alcuni funziona molto bene e su altri non ha alcun effetto.
                Per quanto riguarda le kcal, 2800 sono quelle che stò assumendo adesso.
                Per chi lo ha pensato, non siamo la stessa persona!
                Coincidenze.
                sigpic
                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                  • Send PM

Master, al di là dei dubbi che possono sorgere sulla tua "naturalezza", devo dire che sei una persona molto preparata.
                  Last edited by T-Rex; 26-05-2006, 00:05:04.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
                    Ho una palestra e fino ad oggi ho avuto modo di osservare molti ragazzi. In merito alla creatina posso confermare che su alcuni funziona molto bene e su altri non ha alcun effetto.
                    Per quanto riguarda le kcal, 2800 sono quelle che stò assumendo adesso.
                    Per chi lo ha pensato, non siamo la stessa persona!
                    Coincidenze.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Powerfull
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 926
                      • 37
                      • 23
                      • Send PM

Hai la rispota per ogni cosa quindi un livello di preparazione notevole ed un intelletto che in molti si sognano. Ecco l' altra parte della tua dote genetica che ti ha permesso di arrivare ai tuoi livelli senza l' utilizzo dei farmaci.
                      Complimenti amico!
                      sigpic
                      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                        il mio apecross ti doppia in scioltezza!
                        Non so...ci giochiamo il libretto delle istruzioni?
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                          Master, al di là dei dubbi che possono sorgere sulla tua "naturalezza", devo dire che sei una persona molto preparata.
                          peccato però che nonostante lui ha detto che io dica unamarea di sciocchezze (vallo a dire alla fda che vale più del tuo premio nobel essendo l'organo di vigilanza sui farmaci e alimenti degli usa, ma lasciamo stare) io affermo esattamente il contrario. Che lui dica una marea di sciocchezze. ma voglio dire, mi chiede perchè posto la correlazione su insufficienza renale e alimentazione. ma master qui stiamo scherzando davvero? tu pensi che uno con l'insufficienza renale ci nasce?? lo sai che la principale causa di soffernza renale è dovuta proprio alla alimentazione. Sai cos'è l'acido urico? sai perchè viene controllato durante sofferenze renali? sai cosè la creatinina? sai perchè vine controllata in queste patologie. tu sai che la correlazione nesso causale tra sofferenze renali e alimentazione proteica esiste ed è comprovata? tu sai che se una ditta che produce creatina scrive che la posologia massima è di 3 gr è perchè hanno paura che ti sputtani i reni e così si tutelano da eentuali rivalse legali?
                          Vogliamo parlare di vitamina C ora? ho km di studi in proposito da postarti.
                          Master io ti ammiro perchè ti alleni uro e hai risultati ma come ho pensato fin dall'inizio non hai un briciolo di umiltà. Tu pensi che siccome fai una cosa e su di te funziona deve funzionare su tutti. Questa invece è la più grande cazzata che si possa dire. ora se vuoi argomentare bene, ma con domande o trattati, (pubbilcazioni che non risalgano a più di 5 anni fa e non dei tempi di gesù) bene, se no per favore evita che dico una amrea di sciocchezze perchè se c'è uno che ha sempre detto le cose come stavano quello non sei tu
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RolloTommasi
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 17
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                            Rollotommasi, se tu pensi che uno il quale afferma, che e' preferibile assumere farmaci, invece di integratori dica cose piu' giuste e interessanti, va bene.Libero di pensarlo.
                            Veniamo ai punti.

Punto 1
                            Molte sostanze non classificate come farmaci, alterano la fisiologia in maniera significativa.Devo citare l'alcol? E' un farmaco? Andiamo a comprare la vodka con la ricetta medica?

Punto 2
                            Parli di condizioni normali.
                            Un BB in pieno allenamento, e' una condizione normale?
                            Kli e kili di muscoli in piu', sono una condizione normale che richiede lo stesso assorbimento e fabisogno di crea, di un sedentario grassoccio di 70 kili?

Punto tre

Allora se volete diventare grossi, assumete solo sette grammi in piu' al giorno di proteine e siamo a posto.

Punto tre bis

Si puo' ciclizzare quello che si vuole.Basta dimostrare che funziona.

sembra che leggi un opuscoletto di qualche azienda
                            Last edited by RolloTommasi; 26-05-2006, 11:18:32.

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                              peccato però che nonostante lui ha detto che io dica unamarea di sciocchezze (vallo a dire alla fda che vale più del tuo premio nobel essendo l'organo di vigilanza sui farmaci e alimenti degli usa, ma lasciamo stare) io affermo esattamente il contrario. Che lui dica una marea di sciocchezze. ma voglio dire, mi chiede perchè posto la correlazione su insufficienza renale e alimentazione. ma master qui stiamo scherzando davvero? tu pensi che uno con l'insufficienza renale ci nasce?? lo sai che la principale causa di soffernza renale è dovuta proprio alla alimentazione. Sai cos'è l'acido urico? sai perchè viene controllato durante sofferenze renali? sai cosè la creatinina? sai perchè vine controllata in queste patologie. tu sai che la correlazione nesso causale tra sofferenze renali e alimentazione proteica esiste ed è comprovata? tu sai che se una ditta che produce creatina scrive che la posologia massima è di 3 gr è perchè hanno paura che ti sputtani i reni e così si tutelano da eentuali rivalse legali?
                              Vogliamo parlare di vitamina C ora? ho km di studi in proposito da postarti.
                              Master io ti ammiro perchè ti alleni uro e hai risultati ma come ho pensato fin dall'inizio non hai un briciolo di umiltà. Tu pensi che siccome fai una cosa e su di te funziona deve funzionare su tutti. Questa invece è la più grande cazzata che si possa dire. ora se vuoi argomentare bene, ma con domande o trattati, (pubbilcazioni che non risalgano a più di 5 anni fa e non dei tempi di gesù) bene, se no per favore evita che dico una amrea di sciocchezze perchè se c'è uno che ha sempre detto le cose come stavano quello non sei tu
                              JPP, al di là i dubbi che possono sorgere sulla "naturalezza" dei tuoi capelli, devo dire che sei una persona molto preparata.

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

....piu' scrive e piu' dimostra il livello......penoso.....

ehehe anche jpp lo sta accusando di fare il Dio....ma guarda un po'.....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X