Originariamente Scritto da avido
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shapegià in realtà uno che è tipo hp+2-3 al 7-8% crede di poter arrivare hp al 5%, ma nn si rende conto che se gli va bene x perdere 2 punti di grasso butta nel cesso 5 kg...
lo stesso master wallace che dice di essere al 6%, tirato da gara peserebbe almeno 5kg in menosigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverguarda che dove mi alleno qualcuno che ha gareggiato c'è...c'è un h/p natural alto 1m74..è andato in gara e ha vinto anche l'assoluto (erano i regionali di diversi anni fa...federazione wabba credo)..geneticamente un cane, masse da cane (io nel pubblico ero piu' grosso..e ti parlo di tanti anni fa), linea da cane ma tiraggio eccezionale. Quello è un fenomeno? molto bene..39 di braccio..grandioso...
ps.rsv.....senza offesa ma io l'ho visto il tuo fisico......se ti dovessi preparare per una gara altro che 44cm di braccio......non saresti nemmeno hp.
PS: questo elemnto è preso per il culo da tutta la palestra perchè si crede un dio, spara carichi inventati e ha le masse di topolino (sta benino di gambe dai)..pero' è un h/p a tutti gli effetti..1m74 per 72-73 tirato..
ps.cmq vedo qualche somiglianza tra te e questo tipo.
Ha vinto solo perchè gli altri erano piu' cani di lui..non crediate che tutti sti b-builder del ***** , pure leggeri siano sti fenomeni..i fenomeni ci sono e si vede chi sono..
già in realtà uno che è tipo hp+2-3 al 7-8% crede di poter arrivare hp al 5%, ma nn si rende conto che se gli va bene x perdere 2 punti di grasso butta nel cesso 5 kg...
lo stesso master wallace che dice di essere al 6%, tirato da gara peserebbe almeno 5kg in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverPS: questo elemnto è preso per il culo da tutta la palestraOriginariamente Scritto da Venom4ps.cmq vedo qualche somiglianza tra te e questo tipo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
nelle gare h/p c'è tolleranza di solito..come cristo si fa a alire sulla bilancia e pasare esattamente tot kg..sul palco con la ricarica magari sto qua era 74-75..***** ne so.
Io non sono h/p? le uniche parole che mi vengon in mente sono "povero ebete". E poi del peso me ne fotto pure..io guardo i volumi..per essere h/p con 38 di braccio preferisco essere h/p-80 e avere 42 a freddo (che è quello che ho tirato).
D'ora in po ignorero' tutti e rispondero' solo a quelle 4-5 persone che reputo preparate.
Commenta
-
-
[QUOTE]Originariamente Scritto da RSVSilvernelle gare h/p c'è tolleranza di solito..come cristo si fa a alire sulla bilancia e pasare esattamente tot kg..
ps.cerchiamo di usare qualche volta il cervello eh.
Io non sono h/p? le uniche parole che mi vengon in mente sono "povero ebete".
E poi del peso me ne fotto pure..io guardo i volumi..per essere h/p con 38 di braccio preferisco essere h/p-80 e avere 42 a freddo (che è quello che ho tirato).
D'ora in po ignorero' tutti e rispondero' solo a quelle 4-5 persone che reputo preparate.
Originariamente Scritto da Socio
Commenta
-
-
[quote=Venom4]hanno fatto delle categorie proprio per questo motivo(mi sembra illogico che un hp+2kg gareggi contro un hp-2kg......ti pare? )
ps.cerchiamo di usare qualche volta il cervello eh.
la mia non è una critica da invidioso ma una critica oggettiva......altrimenti ti avrei detto che tu su un palco da gara giusto lo spalma mallo puoi fare(parole di un utente che conosci molto bene ).
non l'ho mica capito sto concetto....hp-80kg(180cm 80kg-80= 0 )?ma poi ti sotteri da solo o ti fai aiutare da master bombed?
le persone preparate ti hanno già risposto........se poi tu non le vuoi accettare è un altro conto ma la vera realtà è questa(che ti piaccia oppure no).
e tu non ridere delle disgrazie altrui
Ora vai tranquillo..puoi continuare a prender per il culo per altre 70 pagine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon dovevi venire a Torino questa estate?
anche se il forum è pubblico non ritengo ammissibili certe prese per il culo..mi spiace dirlo perchè i moderaori mi sembran persone a posto ma qui veramente non si fa un ***** perchè il forum sia frequentabile da persone dotate di un minimo di cervello.
Facciamo un riassunto di quello che è successo fino a adesso(e non solo qua dentro,tanto per farti capire di che cosa abbiamo parlato):
-jpp ti ha smerdato sul fattore carichi in pieno(e lui ha fatto anche gare di pwl)
-ras(che fa gare)ti ha smerdato sulla faccenda natural
-drugo/dr. morte ti hanno smerdato sul fattore integratori(ed è anche un giudice gara drugo)
-socio/jolly/banjo/bavone/io/wanna shape ti hanno/abbiamo smerdato sul fattore genetico,sul discorso hp e tutto il resto(e wanna shape con l'ultimo intervento di poco fa)
Adesso,seriamente,ma non pensi di aver torto tu?Guarda....in qualche post ho visto che ci metti il cervello nelle cose(non come questi cretini di master bombed e panzerfull)per cui mi sono meravigliato di certe tue uscite a ***** di cane(ma non per stupidità sia chiaro ma per il fatto che sei credulone......capisci cosa intendo?);per esempio...sul fattore integratori ti sei accorto di che menata hai scritto a proposito del minstrone wallace(e te lo ha fatto notare anche drugo con una piccolissima ironia)?Eddai.........io lo ammetto quando sbaglio o quando dico stronzate(l'auto critica non credere che sia sinonimo di perdente.....semmai tutto il contrario)ma qui veramente sembra che fino adesso tu il bb lo hai guardato solo in televisione(con la volontà e con la determinazione ecc. si può arrivare a questo e anche oltre);un pò di razionalità cristo santo.....
Cmq se non vuoi più rispondere a certi discorsi liberissimo di farlo e liberissimo di rimanere nelle tue convinzioni........ma francamente mi dispiace(perchè penso che tu sia un ragazzo intelligente ma che si fa troppo condizionare da certi fenomeni da baraccone).
ps.se ti ho insultato pesantemente prometto che non lo farò più ma quando leggo ste cose(e metti che sono pure in keto)......vabbè....penso che hai capito,
Ora vai tranquillo..puoi continuare a prender per il culo per altre 70 pagine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioE come mai loro non potranno mai avere un fisico come Panzerfull? mi sfugge sto dettaglio...
Altrimenti invece di denigrare discuterebbero civilmente su questioni tecniche.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
jpp non ha smerdato un *****..il mio amico fa 190 di panca e stop. Lui credeva che si parlasse di 180*8 reps..quella era la fantomatica prestazione di Powerfull...io non ho mai visto fare un 180*8 di panca e non ho mai scritto qui di averlo visto.
Ras anche se esperto non puo' permettersi di giudicare delle persone che non conosce..se per lui 48 di braccio natural non sono ottenibili perchè nemmeno lui dopandosi fino al buco del culo (voglio esser schietto) non ci è arrivato son cazzi suoi.
Fattore integratori: drugo non ha mai detto che gli netgratori nons ervono a niente, tanto piu' che è moderatore in un sito dove si fa e-commerce di integratori (non so se l'hai capito che il forum è la scusa per vendere..che poi sia divertente è un'altra cosa...tutti i grandi siti di e-commerce hanno un forum)
Le altre smerdate valgon quanto la mia parola...la parola di socio non è piu' importante della mia e viceversa..qui esiste solo la verità..se nssuno è interessata ad essa pazienza.
Commenta
-
-
Rsv, lascia stare, ogni cosa che scrivi per loro non conta, per loro contano solo le proprie convinzioni difronte la quale anche la verità e nulla, per loro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp non ha smerdato un *****..il mio amico fa 190 di panca e stop. Lui credeva che si parlasse di 180*8 reps..quella era la fantomatica prestazione di Powerfull...io non ho mai visto fare un 180*8 di panca e non ho mai scritto qui di averlo visto.
Ras anche se esperto non puo' permettersi di giudicare delle persone che non conosce..se per lui 48 di braccio natural non sono ottenibili perchè nemmeno lui dopandosi fino al buco del culo (voglio esser schietto) non ci è arrivato son cazzi suoi.
Fattore integratori: drugo non ha mai detto che gli netgratori nons ervono a niente, tanto piu' che è moderatore in un sito dove si fa e-commerce di integratori (non so se l'hai capito che il forum è la scusa per vendere..che poi sia divertente è un'altra cosa...tutti i grandi siti di e-commerce hanno un forum)
Le altre smerdate valgon quanto la mia parola...la parola di socio non è piu' importante della mia e viceversa..qui esiste solo la verità..se nssuno è interessata ad essa pazienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfullse capito nuovamente in Svizzera farò un salto da tè, sempre che tu lo voglia.
Anche tu in Svizzera a comprare le bombe?!?!?!?!
Ma baaaaaaaaastaaaaa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverLui credeva che si parlasse di 180*8 reps..quella era la fantomatica prestazione di powerfull....
Commenta
-
Commenta