New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Mmmmh.. mettiti d'accordo con quello ke ha scritto prima
    il mio era un esempio per chiarirmi certe cose...il succo del discorso era:

un natural fenomenale (che nemmeno esiste) coi valori di un dopato non avrà problemi di salute..un dopato che modifica i suoi valori (anche di poco) con aiuti esogeni invece avrà le sue rognettine.

Ma tu sei intelligente e lo avevi capito..era solo il gusto di replicare eheheh, lo so.

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio
      il natural squartato hp+5 è un risultato eccezionale, +10 non so se ne esistano ma sarebero miracolati della genetica, +15 non esiste, +20 è una bestemmia solo nominarlo.
      sinceramente io(parlando di natural)mi sarei fermato agli hp+4-5kg(ma con una genetica della madonna).

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        E comunque ripeto che secondo me è molto probabile che tra gli atleti di komadina ci siano dei dopati (non per i risultati ma per l'ambiente). Questo è quel che credo..posso benissimo sbagliare, sono umano (purtroppo eheheh).

peccato tu non l'abbia detto così ...ma senza neanche averli visti (lo hai ammesso qualche decina di post dopo) gli hai dato dei dopati (a TUTTI)....e l'infamone di master wallace ha confemato.....e quelli non possono difendersi e dire "siamo dei guerrieri che ***** dite...??!?!??!".....

oltretutto anche a livello visivo, tranne in un caso, dimmi te se sembrano piu' natural loro o i tupi fenomeni da baraccone......
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
          sinceramente io(parlando di natural)mi sarei fermato agli hp+4-5kg(ma con una genetica della madonna).
          penoso..penoso...perchè non vi date all'ippica?O per fare i fantini ed esser 50 kg bisogna doparsi?

Commenta

• Powerfull
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 926
            • 37
            • 23
            • Send PM

Avido, tu sei siciliano?
            sigpic
            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              peccato tu non l'abbia detto così ...ma senza neanche averli visti (lo hai ammesso qualche decina di post dopo) gli hai dato dei dopati (a TUTTI)....e l'infamone di master wallace ha confemato.....e quelli non possono difendersi e dire "siamo dei guerrieri che ***** dite...??!?!??!".....

oltretutto anche a livello visivo, tranne in un caso, dimmi te se sembrano piu' natural loro o i tupi fenomeni da baraccone......
              io non ho valutato troppo i loro fisici...mentre dalla bocca di master in merito all'allenamento ho sentito cose corrette (sempre per me..magari per te dice cagate) dalla bocca di komadina qualche sparata galattica l'ho sentita..il frullato di master al confronto è una bambinata (tra l'altro ha solo detto cio' che fa e che per lui è utile..ha paragonato 20 anni di integrazione massiccia a un ciclo leggero, una piccola minkiata magari ma nulla di che).
              E comunque nessuno crede nemmeno ai carichi del mio amico..su quelli posso metterci la mano sul fuoco , ma non serve..qui dentro ognuno crede cio' che vuole..la verità alla fine dei conti non interessa a nessuno.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

io non ho valutato troppo i loro fisici...mentre dalla bocca di master in merito all'allenamento ho sentito cose corrette (sempre per me..magari per te dice cagate) dalla bocca di komadina qualche sparata galattica l'ho sentita..il frullato di master al confronto è una bambinata (tra l'altro ha solo detto cio' che fa e che per lui è utile..ha paragonato 20 anni di integrazione massiccia a un ciclo leggero, una piccola minkiata magari ma nulla di che)..
                se non avevi valutato perchè caxxo hai accusato allora???????

vabbè qui confondiamo la cioccolata con la m.....

ok alleniamoci come master....diventiamo guerrieri......
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

O mi uniformo al sistema e rincoglionisco del tutto o faccio la fame..

Preferisco fare la fame.

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

penoso..penoso...perchè non vi date all'ippica?O per fare i fantini ed esser 50 kg bisogna doparsi?
                    tu mi sa che ancora non hai ben chiaro il concetto di hp .....ora te lo spiego un attimino tanto per farti capire a cosa mi riferiscoer hp si intende un atleta che sale sul palco da gara con le più evidenti e le più grosse masse muscolari massime consentite ovvero 75kg per 175cmal 5-6% di grasso....capito adesso a cosa mi riferisco?
                    ps.mettici anche che un natural per scendere a determinate percentuali di grasso fatica il doppio(anche per elminare quel grasso ostinato su i glutei)con conseguente perdita di massa magra(e mettici anche che non si possono sollevare carichi ingenti durante una preparazione da gara per via della mancanza di energie).......

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

ma si, lo so'..io facevo un esempio..prendiamo due gemelli (uno col testo piu' basso perchè si fa tante seghe..ok non centra un *****, ma ci siam capiti)..
                      non è ancora detto. quello che siallena piu intensamente avra maggiori ricettori.

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
                        Avido, tu sei siciliano?
                        osti,proprio l'estremo oppsoto,10 minuti e sono in svizzera

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

tu mi sa che ancora non hai ben chiaro il concetto di hp .....ora te lo spiego un attimino tanto per farti capire a cosa mi riferiscoer hp si intende un atleta che sale sul palco da gara con le più evidenti e le più grosse masse muscolari massime consentite ovvero 75kg per 175cmal 5-6% di grasso....capito adesso a cosa mi riferisco?
                          ps.mettici anche che un natural per scendere a determinate percentuali di grasso fatica il doppio(anche per elminare quel grasso ostinato su i glutei)con conseguente perdita di massa magra(e mettici anche che non si possono sollevare carichi ingenti durante una preparazione da gara per via della mancanza di energie).......
                          guarda che dove mi alleno qualcuno che ha gareggiato c'è...c'è un h/p natural alto 1m74..è andato in gara e ha vinto anche l'assoluto (erano i regionali di diversi anni fa...federazione wabba credo)..geneticamente un cane, masse da cane (io nel pubblico ero piu' grosso..e ti parlo di tanti anni fa), linea da cane ma tiraggio eccezionale. Quello è un fenomeno? molto bene..39 di braccio..grandioso...

PS: questo elemnto è preso per il culo da tutta la palestra perchè si crede un dio, spara carichi inventati e ha le masse di topolino (sta benino di gambe dai)..pero' è un h/p a tutti gli effetti..1m74 per 72-73 tirato..

Ha vinto solo perchè gli altri erano piu' cani di lui..non crediate che tutti sti b-builder del ***** , pure leggeri siano sti fenomeni..i fenomeni ci sono e si vede chi sono..

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                            non è ancora detto. quello che siallena piu intensamente avra maggiori ricettori.

aiuto

Commenta

• wanna_a_shape
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 1423
                              • 31
                              • 69
                              • Send PM

già in realtà uno che è tipo hp+2-3 al 7-8% crede di poter arrivare hp al 5%, ma nn si rende conto che se gli va bene x perdere 2 punti di grasso butta nel cesso 5 kg...
                              lo stesso master wallace che dice di essere al 6%, tirato da gara peserebbe almeno 5kg in meno

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

ho sempre detto che master non è h/p+20..e rimane comunque enorme.

Commenta

Working...
                                X