New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido
    no aspetta,le faccine le ho messe perche ha detto che sono una persona intelligente
    il mio punto di vista non cambia.
    ok
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      aspetta un attimo, io non voglio entrare in merito sulla naturalità. Visto che io sono testimioneche le eccezioni esistono. io sono contro il loro modo di ragionare. A volte addirittura sembrano la stessa persona
      infatti ti ho citato per il fatto delle prestazioni/pesi innaturali
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Alla fine se io sono natural ho la produzione di testo o gh pari a quella di un dopato moderato, sarò una anomalia. Ma alla fine che dfferenza c'è con il dopato ? solo la morale. ma all'atto pratico i sui risultati sono dovuti a fattori che sono estriseci dall'impegno in senso generale del termine.
        Se una persona ha mettiamo valore 80 di testo (numeri a casaccio..non so quali siano i valori e quale sia l'ordine di grandezza) e col doping arriva a 100 ( un ciclo leggero) otterrà tot risultati col b-building
        Un'altra persona natural con 100 di testo avrà i medesimi risultati.
        Su questo son daccordo..ma veramente tu credi che alla fine ci sia solo la morale di mezzo e non la salute?
        Chi si è dopato, seppur leggermente, non avrà problemi? Secondo me si
        il natural anche co, testo alto invece campeà bene perchè il suo organismo è stato progettato per esser in quel modo. A mio avviso quando ficchi qualcosa di esogeno stravolgi sempre qualcosa, magari in maniera anche solo lieve.
        Io non condanno il doping come mezzo sporco per vincere, o meglio lo faccio ma non è questo il problema principale del doping a mio avviso, è la salute..doparsi anche in maniera leggera fa male, anche in modo controllato le magagne arrivano sempre inattese..e se va male si schiatta (o peggio si fa una vita da *****). Potessi essere sano come un pesce vorrei avere anche io i valori di uno dopato come un cavallo..

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

. Difficilemnte trovi uno che ti dice io mi dopo. Veramente ragazzi ho conosciuto persone dopate fino al midollo che giurerebbe in punto di morte di non assumere farmaci
          anche noi li abbiamo consciuti.....sul forum
          avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
            anche noi li abbiamo consciuti.....sul forum
            peccato che jpp dall'alto della sua esperienza nella vicenda si da per neutrale , tu invece riesci ad affermare le cose con certezza. Tra l'altro valutando 2 foto e 4 chiacchiere da forum..penso che se al mondo ci fossero piu' persone come te potremmo risparmiare molto si controlli anti-doping...basta una foto e voilà ecco subito l'esito inconfutabile.

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              ok
              e cmq preciso che doping o no,lo sa solo lui la verita.quello che posso dire io concertezza avendoci parlato che è una gran brava persona.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                Se una persona ha mettiamo valore 80 di testo (numeri a casaccio..non so quali siano i valori e quale sia l'ordine di grandezza) e col doping arriva a 100 ( un ciclo leggero) otterrà tot risultati col b-building
                Nn ho idea nemmeno io di come siano le grandezze in merito... ma credo ke anke il più leggero dei cicli nn dia livelli da essere umano.. aspetto smentite
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• avido
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2002
                  • 15974
                  • 76
                  • 25
                  • cantina
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
                  Avido, hai smesso con il doping? Ho capito bene? Se così fosse complimenti per la scelta.

Adesso arriva qualcuno e mi dirà di fare la stessa scelta, io gli rispondo già da ora che l' ho fatta dalla nascita.
                  Ci sarà qualcunaltro che girerà la battuta, io gli rispondo già da ora di riggirarselo in culo!
                  sisi, quella roba porta guai, e non mi riferisco alla salute.ho preferito stare conuna persona che mi vuole bene e nonfarla preoccupare per nulla.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Tra l'altro valutando 2 foto e 4 chiacchiere da forum..penso che se al mondo ci fossero piu' persone come te potremmo risparmiare molto si controlli anti-doping...basta una foto e voilà ecco subito l'esito inconfutabile.
                    Guarda te invece.. Jolly deve vedere 2 foto e 4 kiakkiere.. tu dai dei dopati agli atleti di komadina senza nemmeno averli visti ma solo sentendone parlare... Sei tu il futuro del controllo antidoping.. ti diciamo il nome et voilà, l'esito inconfutabile

A volte mi stai simpatico, silver, ma a volte sei una palla al *****

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                      Nn ho idea nemmeno io di come siano le grandezze in merito... ma credo ke anke il più leggero dei cicli nn dia livelli da essere umano.. aspetto smentite
                      piu' che altro chi fa dei cicli seppur leggeri sicuramente va oltre il range umano..altrimenti dove sta il vantaggio? Chi è ch si dopa per avere 2-3 kg in piu' di muscoli? Ho visto persone con cicletti leggeri prendere 10 kg in pochi mesi..era gran parte ritenzione (gli veniva una faccia da pallone). E la forza aumentava parecchio..questo già con roba e dosi all'acqua di rose.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

piu' che altro chi fa dei cicli seppur leggeri sicuramente va oltre il range umano..altrimenti dove sta il vantaggio?
                        Mmmmh.. mettiti d'accordo con quello ke ha scritto prima

Commenta

• avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

non è assolutamente vero..... dipende dai ricettori

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

sisi, quella roba porta guai, e non mi riferisco alla salute.ho preferito stare conuna persona che mi vuole bene e nonfarla preoccupare per nulla.
                            Bravo Avido, la nonna è sempre la nonna!

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                              A volte mi stai simpatico, silver, ma a volte sei una palla al *****
                              Cosi' con l'unica che hai arrivi a due e non devi vergonarti quando ti spogli davanti ad una donna.

E comunque ripeto che secondo me è molto probabile che tra gli atleti di komadina ci siano dei dopati (non per i risultati ma per l'ambiente). Questo è quel che credo..posso benissimo sbagliare, sono umano (purtroppo eheheh).

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

non è assolutamente vero..... dipende dai ricettori
                                ma si, lo so'..io facevo un esempio..prendiamo due gemelli (uno col testo piu' basso perchè si fa tante seghe..ok non centra un *****, ma ci siam capiti)..

Commenta

Working...
                                X