New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    è verissimo tra l altro in pal da me c è un ragtazzo che peso come me stessa altezza lui ha piu bodyfat ma avendo lossatura fine è messo meglio di me a volumi.......tra 15 e 19 cm di polso c è tutta la differenza del mondo come tra 18-19 e 22-23.......come dice silver un 22 cm dipolso entra inpal quasi gia hp
    da me c'è un rumeno alto 1m88 che pesa 104 kg natural..è enorme di struttura..muscolarmente se va bene è come me..se va bene..solo che lui è h/p+16 e io h/p+10...quei 6 kg sono di struttura (la testa è il doppio della mia). Se si tira è già h/p+5 di sicuro..ed è un fenomeno? ma per favore...

PS: sto rumeno si allena da 4 anni..è entrato in pal che pesava 92-93 kg..nemmeno troppo coperto.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Ormai il forum è popolato per il 90% da ragazzini con un anno di palestra alle spalle.. i sudditi del minestrone wallace
      veramente dalla parte di master c'è gente che ha oltre 10 anni di pesi alle spalle..max79, io, jpp (che è dubbioso ma conosce gente natural messa meglio), powerfull, maurox.........i ragazzini si uniscono perchè vedendo bei fisici sperano di arrivare a buoni livelli..tanti non ce la faranno e pazienza..qualcuno forse diventerà buono.

Commenta

• Bavone Borgoddio
        Banned
        • Mar 2006
        • 137
        • 1
        • 4
        • Un po' di quà, un po' di là
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        da me c'è un rumeno alto 1m88 che pesa 104 kg natural..è enorme di struttura..muscolarmente se va bene è come me..se va bene..solo che lui è h/p+16 e io h/p+10...

ok adesso è hp+16, se si squarta quanto è? +6? +7? ed è pesante di struttura....

poi come fai a sapere che è natural? vivi con lui 24ore su 24?

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

da me c'è un rumeno alto 1m88 che pesa 104 kg natural..è enorme di struttura..muscolarmente se va bene è come me..se va bene..solo che lui è h/p+16 e io h/p+10...quei 6 kg sono di struttura (la testa è il doppio della mia). Se si tira è già h/p+5 di sicuro..ed è un fenomeno? ma per favore...

PS: sto rumeno si allena da 4 anni..è entrato in pal che pesava 92-93 kg..nemmeno troppo coperto.
          Rsv è OVVIO ke solo i numeri nn classificano un fisico è per questo ke ho l'avversione per la tua facilità a sparare numeri a capokkia come se bastassero a dire se uno ha un "bel fisico"

E' evidente ke nn basta.. ma è altrettanto evidente ke quando Bavone parla di un HP + 20, si riferisce ad un atleta con forme da bber e con bf piuttosto bassa... Deve specificarlo ogni volta o è kiaro..?

Allora anke il muratore bergamasco è HP + 10.. con bf bassa.. però magari ha un polso da 25 quindi se si spoglia nn capisci nemmeno qual'è il davanti e quale il di dietro..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

veramente dalla parte di master c'è gente che ha oltre 10 anni di pesi alle spalle..max79, io, jpp (che è dubbioso ma conosce gente natural messa meglio), powerfull, maurox.........i ragazzini si uniscono perchè vedendo bei fisici sperano di arrivare a buoni livelli..tanti non ce la faranno e pazienza..qualcuno forse diventerà buono.
            alt io sto parlando di una sola persona che per la sua struttura è stato studiato al cnr. E' un caso completamente fuori dal comune e per intenderci la possibilità che uno nasca così e di 1 su 3,5 milioni di persone
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio
              ok adesso è hp+16, se si squarta quanto è? +6? +7? ed è pesante di struttura....

poi come fai a sapere che è natural? vivi con lui 24ore su 24?
              ma che ci prendiamo in giro? ti dico che muscolamente sei piu' grosso tu del rumeno..lui ha sti 6 kg piu' di me o te perchè ha na capa tanta, il polso da 20 cm e le caviglie di un dinosauro..

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                alt io sto parlando di una sola persona che per la sua struttura è stato studiato al cnr. E' un caso completamente fuori dal comune e per intenderci la possibilità che uno nasca così e di 1 su 3,5 milioni di persone
                quindi su 5 mliardi di persone al mondo già ce n'è qualcuno...già in italia una quindicina. jpp ritieni master dopato per i suoi risultati? puoi dire di si con certezza?

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

già in italia una quindicina
                  E ti rendi conto ke almeno una decina li conosci tu..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Rsv è OVVIO ke solo i numeri nn classificano un fisico è per questo ke ho l'avversione per la tua facilità a sparare numeri a capokkia come se bastassero a dire se uno ha un "bel fisico"

E' evidente ke nn basta.. ma è altrettanto evidente ke quando Bavone parla di un HP + 20, si riferisce ad un atleta con forme da bber e con bf piuttosto bassa... Deve specificarlo ogni volta o è kiaro..?

Allora anke il muratore bergamasco è HP + 10.. con bf bassa.. però magari ha un polso da 25 quindi se si spoglia nn capisci nemmeno qual'è il davanti e quale il di dietro..
                    le forme le da la natura (e il doping)..se uno è h/p+20 all'8% natural e fa schifo fisicamente è colpa della natura..ma il peso e le misure ci sono..qui decidete voi i limiti di peso..tra l'altro esageratamente restrittivi..h/p+5 fenomeno..ma dai..

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

E ti rendi conto ke almeno una decina li conosci tu..?
                      ti rendi conto che te lo stai inventando..il piu' grosso natural visto da me è uno che da tirato è h/p+7-8..ed ha struttura pesante..e comunque è ben messo rispetto alla media dei cani che si allenano. Si allena da 15 anni e non segue diete..si dedicasse al culturismo al 100% altri 5 kg di muscoli di genetica glie li concedo (magari son di piu'..oh).

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                        Se sei natural da tre anni e hai mantenuto 195 di panca e' 95 di peso corporeo e' straordinario.
                        Io ti credo.
                        Pero' e' curioso che chi dichiara molto meno, sia in fatto di carichi che di misure muscolari non venga creduto e tu si.

Ma puntualiziamo un attimo però.
                        Io sono alto 1.78. 95 kg è il mio peso off season natural e il mio aspetto a quel peso lascia alquanto a desiderare. Fortunatamente mi basta perdere 3/4 kg per riavere un aspetto decente, diciamo 4 e altri 3 per avere un buon look, ma per tirarmi come dio comanda devo scendere poi di altri 2/3 kg.
                        Questo significa in termini spicci che per avere un look simile a quello di powerfull devo pesare non più di 86 kg. Ora traduciamo in cifre hp + come fate voi. 86-78= 8. Io sarei dunque un hp+8. A quel peso i 195 me li scordo e pure 180. Forse arrivo a 160 se sono miracolato. Tutto ciò tenedo presente che non prendo niente da 3 anni. Come vedi il paragone tra me e powerfull non esiste nemmeno. Quindi non mi posso confrontare a voi due.
                        Oltretutto coem molta gente ha detto, io non ho problemi a metterci la faccia

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

le forme le da la natura (e il doping)..se uno è h/p+20 all'8% natural e fa schifo fisicamente è colpa della natura..ma il peso e le misure ci sono..
                          Ancora con il peso e le misure.. ke nn contano una beata fava
                          Sei tu ke parli del rumeno da 104 kg ke è messo peggio di te, no..?

Certo.. se le forme da bber ci sono, il tiraggio c'è.. e ci aggiungi il rapporto altezza/peso ecco ke hai una visione abbastanza globale

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

quindi su 5 mliardi di persone al mondo già ce n'è qualcuno...già in italia una quindicina. jpp ritieni master dopato per i suoi risultati? puoi dire di si con certezza?
                            ma io non ritengo niente. il mio amico non riuscirà mai a tirarsi come master oltretutto, sebbene la sua densità muscolare, pur apparnedo liscio sia nettamente superiore. Vedi a me non importa che sia natural o meno. Mi dà profondamente fastidio che dica che la mancanza di risultati sia imputabile a una mentalità negativa. gente non scherziamo, se master e powerfull non fossero stati baciati dalla genetica ora giocavano a bocce invece che sollevare pesi.,
                            E' estremamente facile essere motivati quando i risultati ci sono. Vorrei vedere il contrario però

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Ma puntualiziamo un attimo però.
                              Io sono alto 1.78. 95 kg è il mio peso off season natural e il mio aspetto a quel peso lascia alquanto a desiderare. Fortunatamente mi basta perdere 3/4 kg per riavere un aspetto decente, diciamo 4 e altri 3 per avere un buon look, ma per tirarmi come dio comanda devo scendere poi di altri 2/3 kg.
                              Questo significa in termini spicci che per avere un look simile a quello di powerfull devo pesare non più di 86 kg. Ora traduciamo in cifre hp + come fate voi. 86-78= 8. Io sarei dunque un hp+8. A quel peso i 195 me li scordo e pure 180. Forse arrivo a 160 se sono miracolato. Tutto ciò tenedo presente che non prendo niente da 3 anni. Come vedi il paragone tra me e powerfull non esiste nemmeno. Quindi non mi posso confrontare a voi due.
                              Oltretutto coem molta gente ha detto, io non ho problemi a metterci la faccia
                              jpp hai un fisico migliore tu...se sei come nelle foto in firma questa è la verità..se devo esser sincero nonostante le masse minori penserei piu' a te come dopato ch non a master ..è un complmento eh
                              e poi come dici anche tu..c'è gente che pesa un ***** e ha ottimi volumi.
                              Io ora ti chiedo pero'..saresti cosi' se fossi stato da sempre natural?

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

ma io non ritengo niente. il mio amico non riuscirà mai a tirarsi come master oltretutto, sebbene la sua densità muscolare, pur apparnedo liscio sia nettamente superiore. Vedi a me non importa che sia natural o meno. Mi dà profondamente fastidio che dica che la mancanza di risultati sia imputabile a una mentalità negativa. gente non scherziamo, se master e powerfull non fossero stati baciati dalla genetica ora giocavano a bocce invece che sollevare pesi.,
                                E' estremamente facile essere motivati quando i risultati ci sono. Vorrei vedere il contrario però
                                hai ragione..pero' quando guradi le foto dei ragazzi in photogallery ti sembra che ci sia tanta gente che si allena a dovere? A mio avviso è molto facile sotto-sfruttare la genetica (anche se è penosa)..quanta gente sa solo criticare invece di darci dentro veramente? E' anche cmprensibile..è la cosa piu' facile. Tu sei forte, hai una buona genetica ma sai benissimo che ***** di allenamenti hai retto per esser cosi'..

Commenta

Working...
                                X