Originariamente Scritto da pino76
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75la risposta ce l'hai guardando il numero in alto a destra a inizio pagina...70 pagine di cazzate e polemiche inutili. Non ho voglia di perdere tempo a postare schede ecc. per poi dover cercare le risposte serie in mezzo a una marea di "vaffa" e "ecco il santone!" "natural" "******" e quant'altro....
PS. ho editato l'errore così non mi cagate + il *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePero' e' curioso che chi dichiara molto meno, sia in fatto di carichi che di misure muscolari non venga creduto e tu si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe li ignori, non lo sopportano.E sbavano per cio' che non potranno mai avere.
Un vero guerriero rispetta sempre un altro guerriero, anche se e' un suo avversario.
Evidentemente loro non sono nulla.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePiu' gli parli e piu' sono contenti, cosi' possono denigrarti.
Se li ignori, non lo sopportano.E sbavano per cio' che non potranno mai avere.
Non per una questione genetica o altro, lo ripeto, ma perche' non sono atleti.
Un vero atleta rispetta sempre un altro atleta.
Oppure:
Un vero guerriero rispetta sempre un altro guerriero, anche se e' un suo avversario.
Evidentemente loro non sono nulla.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77davide qualche bella cacchiata l'ha sparata ma è uno che cmq ci mette sempre la faccia,documenti e anche filmati.lo si conosce ormai ed è normale credergli
La mia era una considerazione soggettiva in relazione a tutti i casini che ci sono qua dentro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioE come mai loro non potranno mai avere un fisico come Panzerfull? mi sfugge sto dettaglio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone BorgoddioIo nella mia vita di cazzari ne ho conosciuti tanti, ma panzerfull non lo batte nessuno.
102 kg squartato natural, carichi da PL a livello mondiale, cintura rossa di karatè, suo padre a 60anni è superman e ti uccide solo con lo sguardo, a 17 anni ribaltava punto con gente dentro, a 13 anni ammazzava di botte gente di 20 anni.
Riesci anche a trascinare i tir coi denti? no per sapere...
Commenta
-
Commenta