Originariamente Scritto da Max_79
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BanjoQuesta è la prova che Powerfull li spacca veramente i sassi con la testa...
Facciamo tutti un applauso ad un altro esempio di provocatore che fa partire liti per molte persone che si ritengono "intelli" molto custruttive.
Bravo, contunua così e vedrai che anche tu ti sentirai meglio.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Comunque chi voleva trasformare questo thread in un thread di merda ci è riuscito alla grande, e ci riesce anche con il proprio fisico.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Boh, io vedo sempre una strana tendenza a criticare il fisico altrui. Sara' che sono il primo a fregarmene del mio fisico, ma non attaccherei la gente da quel punto di vista, a maggior ragione se gran parte dei miei risultati fossero dovuti (ed e' sempre cosi', da natural) alla genetica.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPora ora non lo so sono a dieta sparata. Diciamo che durante l'inverno a 95 kg senza dolori alle articolazioni e natural da 3 anni ho toccato i 195. Comunque in sicurezza 180, cioè dove posso farla da solo senza dietro nessuno
Io ti credo.
Pero' e' curioso che chi dichiara molto meno, sia in fatto di carichi che di misure muscolari non venga creduto e tu si.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverLui fa 130 di lento dietro tutto giu'..155 se arriva sopra l'orecchio. Jpp voi spingete di panca per le spalle.
Mi prendi per cazzaro? come vedi ci troviam daccordo sulle cose..quando uno si allena per anni e osserva certe cose non deve nemmeno studiarle sui libri..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePero' e' curioso che chi dichiara molto meno, sia in fatto di carichi che di misure muscolari non venga creduto e tu si.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ripeto anche qui. Non e' affatto curioso visto che di JPP conosciamo bene anche la larghezza dell'ano. Dopo anni di confidenze e di cose che possono essere usate anche contro di lui ci si fida. E' perfettamente legittimo e normale.
Byecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Avido, guada le entrate di queste persone e capirai a che proposito intervengono. Non di certo per discutere pacificamente. Forse ci saranno altre entrate che confermeranno ciò che ti ho apena detto. Noi ( compreso tè intendiamocci ) stiamo quì a discutere pacificamente, poi arriva uno di loro e addio discussioni pacifiche.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullAvido, guada le entrate di queste persone e capirai a che proposito intervengono. Non di certo per discutere pacificamente. Forse ci saranno altre entrate che confermeranno ciò che ti ho apena detto. Noi ( compreso tè intendiamocci ) stiamo quì a discutere pacificamente, poi arriva uno di loro e addio discussioni pacifiche.
Le altre persone che ben conosciamo, non solo non sono atleti, ma non sono neanche civili.Il loro unico scopo e' denigrare.Dal punto di vista tecnico non possono offrire nulla, e non perche' fisicamente non sono un granche', questo e' relativo, ma solamente perche' il,loro scopo e' divertirsi ingiuriando la gente.
Ti consiglio Powerfull di non rivolgerti mai direttamente a loro.Aspettano solo quello.
Ignorali.Loro piu' che sbavare per il tuo fisico, non possono fare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAvido e' una persona intelligente, anche se ama dire quello che pensa senza peli sulla lingua.Inoltre rispetta le persone ed e' un grande atleta.
Le altre persone che ben conosciamo, non solo non sono atleti, ma non sono neanche civili.Il loro unico scopo e' denigrare.Dal punto di vista tecnico non possono offrire nulla, e non perche' fisicamente non sono un granche', questo e' relativo, ma solamente perche' il,loro scopo e' divertirsi ingiuriando la gente.
Ti consiglio Powerfull di non rivolgerti mai direttamente a loro.Aspettano solo quello.
Ignorali.Loro piu' che sbavare per il tuo fisico, non possono fare.sigpic
Commenta
-
Commenta