New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    guarda che 360 kg di panca li faranno 5 persone su tutta la terra, anche da dopati
    ehh solo 5!!! agli alti livelli di powerlifting non arrivano ai 400kg quasi tutti???
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

Commenta

• Powerfull
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 926
      • 37
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      mi è successa la stessa cosa..ahahahahah...3 giorni di ban..solo a me credo.
      Ripeto, fatevi un esame di coscenza. Comunque la gente su fit si comporta civilmente. Avvolte si litiga ma nessuno viene offeso.
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

senti power ma alla fine la flebo quando la fai prima o dopo l'allenamento.....?
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow
          ehh solo 5!!! agli alti livelli di powerlifting non arrivano ai 400kg quasi tutti???

spero che il tuo sia un tono ironico. 360 di panca è una cosa che non è da essere umani, ora vi posto i record mondiali giusto per capirci e ricordatevi che li fanno con delle magliette che conferiscono molti kg in più di spinta, a volte decine di kg
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
            Il motivo e che rischieresti di fare una figura di merda, perchè ciò che ai detto non stà ne in celo ne in terra. Se vuoi la dimostrazione basta che riposti ciò che è stato detto quì sopra, allo stesso modo.

ah, tra l'altro li non posso postare perchè sono stato molto democraticamente bannato per una lite sul calcio.....eheheh scambio di insulti, bannato solo io.....bel forum.....
            Bisogna vedere chi è stato la cusa degli insulti. Ce grente ( vedi te e compani ) che farebbero incazzare anche padre Pio di bronzo. In tal caso è meglio predere acalci sti tipi che tenerli in una comunità.[/QUOTE]

si, in un forum serio se 2 utenti si insultano dovrebbero bannarli entrambi.....o nessuno.....

poi sul serio o meno è tutto da vedere.....li c'è anche jungle animal che dice di essere meglio di tito raymond....
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

guarda che 360 kg di panca li faranno 5 persone su tutta la terra, anche da dopati
              lo so..
              ma quei 5 da natural sarebbero forti comunque
              Io credo che il mio amico sarebbe un ottimo panchista nella categoria sotto i100 kg (se lo dopi)..non ha la struttura per diventare di 150-160 kg..è esile di ossatura. Il record dei 90 kg è sui 280 kg mi pare..jpp capisci che lui da natural tira 100 kg in meno, non è poco..anche per lui esser campione non sarebbe cosi' facile pur dopandosi.

PS: si allena senza maglia da panchista e con bilancieri e dischi da *****..quelli delle comuni palestre. stupisce che abbia raggiunto quei risultati facendo tante di quelle cagate (si è strappato il petto 2 volte..levemente la seconda volta)..ha sempre qualche dolorino.

Commenta

• Powerfull
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 926
                • 37
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                senti power ma alla fine la flebo quando la fai prima o dopo l'allenamento.....?
                Non le faccio, se hai letto l' intero 3d dovresti già averlo capito. Comunque preferisco assumere gli aminoacidi durante l' allenamento.
                Ti ho risposto seriamente perchè mi è sembrato che ti andava di parlarne, ma se hai intenzione di cazzeggiare allora fai da solo.
                sigpic
                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

spero che il tuo sia un tono ironico. 360 di panca è una cosa che non è da essere umani, ora vi posto i record mondiali giusto per capirci e ricordatevi che li fanno con delle magliette che conferiscono molti kg in più di spinta, a volte decine di kg
                  <TABLE class=border><TBODY><TR><TD>52kg</TD><TD>Andrzej Stanaszek</TD><TD>1971</TD><TD>POL</TD><TD align=right>50.00</TD><TD align=right>182.5</TD><TD noWrap>05.11.2003</TD><TD>Vejle DEN</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>56kg</TD><TD>Konstantin Pavlov</TD><TD>1973</TD><TD>RUS</TD><TD align=right>56.00</TD><TD align=right>190.0</TD><TD noWrap>19.05.2005</TD><TD>Hamm LUX</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>60kg</TD><TD>Ayrat Zakiev</TD><TD>1981</TD><TD>RUS</TD><TD align=right>59.71</TD><TD align=right>210.0</TD><TD noWrap>19.05.2005</TD><TD>Hamm LUX</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>67.5kg</TD><TD>Ravil Kazakov</TD><TD>1982</TD><TD>RUS</TD><TD align=right>67.20</TD><TD align=right>232.5</TD><TD noWrap>10.11.2005</TD><TD>Miami USA</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>75kg</TD><TD>Alexander Gromov</TD><TD>1981</TD><TD>RUS</TD><TD align=right>74.70</TD><TD align=right>240.0</TD><TD noWrap>11.05.2006</TD><TD>Prostejov CZE</TD><TD class=tmp1>*</TD><TD></TD></TR><TR><TD>82.5kg</TD><TD>Jan Wegiera</TD><TD>1965</TD><TD>POL</TD><TD align=right>82.50</TD><TD align=right>260.0</TD><TD noWrap>12.05.2006</TD><TD>Prostejov CZE</TD><TD class=tmp1>*</TD><TD></TD></TR><TR><TD>90kg</TD><TD>Jan Wegiera</TD><TD>1965</TD><TD>POL</TD><TD align=right>84.75</TD><TD align=right>263.0</TD><TD noWrap>19.07.2005</TD><TD>Duisburg GER</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>100kg</TD><TD>Ivan Freydun</TD><TD>1981</TD><TD>UKR</TD><TD align=right>99.60</TD><TD align=right>290.0</TD><TD noWrap>12.11.2005</TD><TD>Miami USA</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>110kg</TD><TD>Orhan Bilican</TD><TD>1978</TD><TD>BEL</TD><TD align=right>108.00</TD><TD align=right>285.5</TD><TD noWrap>13.05.2006</TD><TD>Prostejov CZE</TD><TD class=tmp1>*</TD><TD></TD></TR><TR><TD>125kg</TD><TD>Yevgen Yarymbash</TD><TD>1983</TD><TD>UKR</TD><TD align=right>123.80</TD><TD align=right>325.0</TD><TD noWrap>13.11.2005</TD><TD>Miami USA</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>125+kg</TD><TD>Brian Siders</TD><TD>1978</TD><TD>USA</TD><TD align=right>152.70</TD><TD align=right>351.0</TD><TD noWrap>30.04.2006</TD><TD>Duluth USA</TD></TR></TBODY></TABLE>

il record mondiale ipf è 351 kg e considerate che Siders è un mostro che nemmeno avete idea di che forza abbia

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

fai un video e postalo. Non ci credo per un semplice motivo. E' come se io ti dicessi che ho una r1 che fa da 0 a 100 in 1 secondo.
                    Ho detto che cerchero' di fare i video. che non lo si prenda poi per dopato pero'..quello è piu' natural di me (mai provato integratori..io invece si anni fa)..non mangia nemmeno tanta carne..si abbuffa di pasta. idem il suo amico che fa 160 alla ***** (ma pesa 100 kg lardoso forte).

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

lo so..
                      ma quei 5 da natural sarebbero forti comunque
                      Io credo che il mio amico sarebbe un ottimo panchista nella categoria sotto i100 kg (se lo dopi)..non ha la struttura per diventare di 150-160 kg..è esile di ossatura. Il record dei 90 kg è sui 280 kg mi pare..jpp capisci che lui da .

ma vedi che dici delle cose non senso? primo il record è 260 ma non è questo il punto. I 260 sono per la singola ripetizione. Se il tuo amico ne fa 8 con 180, ha minimo un massimale di 220kg e con la maglietta arriva di sicuro a 240. Capisci che non posso credere a quello che mi stai dicendo

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

la soluzione potrebbe essere di creare qui una sezione dove ci si può insultare..chi ha tutta sta voglia posta lì e nessuno lo banna...
                        ripeto penso che tutti potevamo ricavare qualcosa di utile in questo trd o forse no ma non possiamo saperlo perchè appena ha postato le foto....via alla saga delgli insulti ricerche di fake ecc...e sarà così anche la prox volta che un utente con un fisico sopra la media posterà...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                          ma se era in incognito di che paura aveva?
                          non ne ho idea ma molte prequisizioni sono state fatte attarverso internet........per cui.....come dice pasquale "fessi si......scemi no"

e poi paura di che, sarà stato anni e anni fa....
                          non ne ho idea......tutto può essere.

cmq anche lui, vista la frase e la foto ne sparava....ma almeno non era un esaltato.....
                          non credo......penso che non hai letto bene.

eppure non sopportiamo entrambi anche vabo.....
                          coincidenze

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

<TABLE class=border><TBODY><TR><TD>52kg</TD><TD>Andrzej Stanaszek</TD><TD>1971</TD><TD>POL</TD><TD align=right>50.00</TD><TD align=right>182.5</TD><TD noWrap>05.11.2003</TD><TD>Vejle DEN</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>56kg</TD><TD>Konstantin Pavlov</TD><TD>1973</TD><TD>RUS</TD><TD align=right>56.00</TD><TD align=right>190.0</TD><TD noWrap>19.05.2005</TD><TD>Hamm LUX</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>60kg</TD><TD>Ayrat Zakiev</TD><TD>1981</TD><TD>RUS</TD><TD align=right>59.71</TD><TD align=right>210.0</TD><TD noWrap>19.05.2005</TD><TD>Hamm LUX</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>67.5kg</TD><TD>Ravil Kazakov</TD><TD>1982</TD><TD>RUS</TD><TD align=right>67.20</TD><TD align=right>232.5</TD><TD noWrap>10.11.2005</TD><TD>Miami USA</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>75kg</TD><TD>Alexander Gromov</TD><TD>1981</TD><TD>RUS</TD><TD align=right>74.70</TD><TD align=right>240.0</TD><TD noWrap>11.05.2006</TD><TD>Prostejov CZE</TD><TD class=tmp1>*</TD><TD></TD></TR><TR><TD>82.5kg</TD><TD>Jan Wegiera</TD><TD>1965</TD><TD>POL</TD><TD align=right>82.50</TD><TD align=right>260.0</TD><TD noWrap>12.05.2006</TD><TD>Prostejov CZE</TD><TD class=tmp1>*</TD><TD></TD></TR><TR><TD>90kg</TD><TD>Jan Wegiera</TD><TD>1965</TD><TD>POL</TD><TD align=right>84.75</TD><TD align=right>263.0</TD><TD noWrap>19.07.2005</TD><TD>Duisburg GER</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>100kg</TD><TD>Ivan Freydun</TD><TD>1981</TD><TD>UKR</TD><TD align=right>99.60</TD><TD align=right>290.0</TD><TD noWrap>12.11.2005</TD><TD>Miami USA</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>110kg</TD><TD>Orhan Bilican</TD><TD>1978</TD><TD>BEL</TD><TD align=right>108.00</TD><TD align=right>285.5</TD><TD noWrap>13.05.2006</TD><TD>Prostejov CZE</TD><TD class=tmp1>*</TD><TD></TD></TR><TR><TD>125kg</TD><TD>Yevgen Yarymbash</TD><TD>1983</TD><TD>UKR</TD><TD align=right>123.80</TD><TD align=right>325.0</TD><TD noWrap>13.11.2005</TD><TD>Miami USA</TD><TD class=tmp1></TD><TD></TD></TR><TR><TD>125+kg</TD><TD>Brian Siders</TD><TD>1978</TD><TD>USA</TD><TD align=right>152.70</TD><TD align=right>351.0</TD><TD noWrap>30.04.2006</TD><TD>Duluth USA</TD></TR></TBODY></TABLE>

il record mondiale ipf è 351 kg e considerate che Siders è un mostro che nemmeno avete idea di che forza abbia
                            jpp non mi dici nulla di nuovo..non prendermi per uno che non sappia di cosa di parla..fatti un salto a torino e conosci direttamente sta persona..è simpatico, fatto a modo suo ma veramente simpatico..

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Ho detto che cerchero' di fare i video. che non lo si prenda poi per dopato pero'..quello è piu' natural di me (mai provato integratori..io invece si anni fa)..non mangia nemmeno tanta carne..si abbuffa di pasta. idem il suo amico che fa 160 alla ***** (ma pesa 100 kg lardoso forte).

qui mi fai morire silver.....ma ti che ***** ne sai se è natural o meno?!?!?!?!?!?!?! ....credi lo venga a dire a te? oppure vivete insieme tipo grande fratello...? ....a volte neanche tra fratelli che vivono nella stessa casa si sanno ste cose....se uno non vuole farlo vedere....

mi sembri così ingenuo certe volte.....
                              avanti savoia

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                                non ne ho idea ma molte prequisizioni sono state fatte attarverso internet........per cui.....come dice pasquale "fessi si......scemi no"

non ne ho idea......tutto può essere.

non credo......penso che non hai letto bene.

coincidenze

beh la frase del 2% che ho riportato io era a livellli da podio....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X