devo esser sincero..anche se qui ci si insulta gratuitamente preferisco questo forum..su fit non ci si diverte.
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80sai qual è il punto? io non mi schiero dalla parte di nessuno ma cerco di leggere qui per apprendere e per migliorare..
questo post era partito con l'essere molto interessante speravo di poter discutere con power su allenamenti alimentazione ecc...
invece è diventata una questione personale insulti interventi da asilo nido ...
boh...chi non ha voglia di postare in argomento bb ce ne sono di sezioni in caffetteria.. e poi continuo a non capire...se non credevo alle parole di master o di chiunque altro lo avrei fatto notare e poi non sarei più entrato nei suoi trd..
ma questo è solo il mio personalissimo punto di vista....sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverdevo esser sincero..anche se qui ci si insulta gratuitamente preferisco questo forum..su fit non ci si diverte.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
se eri secco e con una struttura di merda sai cosa ti dicevano:
"bravo, bella struttura, manca un po' di massa ma la base è buona"...inizio a credere che ci sia un reply automatico quando in photogallery si postano foto di ragazzi sotto i 50kg con le clavicole di 2cme un bacino largo 3 metri..devo chiedere a Sergio come fa un programma a capire da un file jpg quale sia la forma fisica dell'utente eheheheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfullsi come no, proprio per questo motivo non posti li.
e quale sarebbe allora? illuminami montanaro......
ah, tra l'altro li non posso postare perchè sono stato molto democraticamente bannato per una lite sul calcio.....eheheh scambio di insulti, bannato solo io.....bel forum.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye quale sarebbe allora? illuminami montanaro......
ah, tra l'altro li non posso postare perchè sono stato molto democraticamente bannato per una lite sul calcio.....eheheh scambio di insulti, bannato solo io.....bel forum.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverjpp leggiti quello che ho scritto prima a powefull..sulle 8 reps non ci credevo..pagine addietro in merito c'è un mio appunto. Devo dire la verità..quasi il dubbio mi è venuto perchè ho sto mio amico forte da far schifo che muscolarmente è la metà di powerfull..tu jpp non credi nemmeno a me su di lui..strano..sicuramente ne hai vista gente forte, evidentemente conosco un vero fenomeno."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4le foto sono della seconda guerra mondiale.......non è lui che le posta ma sono gli altri che le prendono(da vecchi thread),le vedono(e le riportano in vita) e gli fanno i complimenti(con la conseguente domanda.....natural?)....che ***** je deve risponde secondo te?
ps.doparsi è reato..
ma se era in incognito di che paura aveva?
e poi paura di che, sarà stato anni e anni fa....
cmq anche lui, vista la frase e la foto ne sparava....ma almeno non era un esaltato.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4non credo sia possibile.....ma possiamo rispettarci e stimarci lo stesso pur non avendo una particolare simpatia l'un con l'altro.
eppure non sopportiamo entrambi anche vabo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPuno che esegue 8 ripetizioni a 180 di panca con tale altezza e peso da te detti prima e natural, non si può definire solo fenomeno. Io ne ho vista di gente forte, ma forte davvero, visto che se vai in sezione powerlifting te lo possono confermare, la città dove abito io ha sfornato i più potenti powerlifters mai avuti in italia che sono rimoldi arnaldo e daniele ghirardi. Oltre a questi due tutta una serie di atleti fortississimi. Oltretutto tra Rimoldi e Ghirardi gli assoluti sono tutti loro. Te lo ribadisco, veramente forti. Ma una cosa che mi descrivi tu è innaturale, non trovo altro aggettivo.
PS: il mio amico non fa 8 colp con 180 kg..il suo record in resistenza è 170*7 colpi a 10 cm dal petto. Ora si allena diversamente. E meno, molto meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversecondo te non esiste natural al mondo che possa farlo?per me si. solo mi vien difficile credere che sia un b-builder tirato..me lo vedo piu' panzone con ossa mastodontiche..chi fa 360 di panca dopato natural si attesterebbe sui 260 penso.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye quale sarebbe allora? illuminami montanaro......
ah, tra l'altro li non posso postare perchè sono stato molto democraticamente bannato per una lite sul calcio.....eheheh scambio di insulti, bannato solo io.....bel forum.....[/quote]
Bisogna vedere chi è stato la cusa degli insulti. Ce grente ( vedi te e compani ) che farebbero incazzare anche padre Pio di bronzo. In tal caso è meglio predere acalci sti tipi che tenerli in una comunità.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverPerchè non fai un salto qui? ti dico che fa 180 sistematicamente senza arrivare a cedimento (forse ci starebbe un altra rep), la scorsa settimana ha provato 190 e l'ha fatto. 87 kg di peso corporeo..tirato è un h/p di 76 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta