New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

devo esser sincero..anche se qui ci si insulta gratuitamente preferisco questo forum..su fit non ci si diverte.

Commenta

• Powerfull
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 926
      • 37
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
      sai qual è il punto? io non mi schiero dalla parte di nessuno ma cerco di leggere qui per apprendere e per migliorare..
      questo post era partito con l'essere molto interessante speravo di poter discutere con power su allenamenti alimentazione ecc...
      invece è diventata una questione personale insulti interventi da asilo nido ...
      boh...chi non ha voglia di postare in argomento bb ce ne sono di sezioni in caffetteria.. e poi continuo a non capire...se non credevo alle parole di master o di chiunque altro lo avrei fatto notare e poi non sarei più entrato nei suoi trd..
      ma questo è solo il mio personalissimo punto di vista....
      Anche a mè sarebbe piaciuto. Tutto sarebbe stato meglio se non ci fossero stati gli elementi che hanno scaturito la lite. Noi abbiamo solo postato le foto.
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        devo esser sincero..anche se qui ci si insulta gratuitamente preferisco questo forum..su fit non ci si diverte.
        Fit è un forum di bb quì ce ne sono molti ma molti sono solo dei cafoni.
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

se eri secco e con una struttura di merda sai cosa ti dicevano:

"bravo, bella struttura, manca un po' di massa ma la base è buona"...inizio a credere che ci sia un reply automatico quando in photogallery si postano foto di ragazzi sotto i 50kg con le clavicole di 2cme un bacino largo 3 metri..devo chiedere a Sergio come fa un programma a capire da un file jpg quale sia la forma fisica dell'utente eheheheheheh

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
            Fit è un forum di bb quì ce ne sono molti ma molti sono solo dei cafoni.
            per due fattori:
            1)qui ci son piu' utenti
            2)i moderatori son magnanimi

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              così poi possiamo diventare amici.....
              non credo sia possibile.....ma possiamo rispettarci e stimarci lo stesso pur non avendo una particolare simpatia l'un con l'altro.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
                si come no, proprio per questo motivo non posti li.

e quale sarebbe allora? illuminami montanaro......

ah, tra l'altro li non posso postare perchè sono stato molto democraticamente bannato per una lite sul calcio.....eheheh scambio di insulti, bannato solo io.....bel forum.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

ah, tra l'altro li non posso postare perchè sono stato molto democraticamente bannato per una lite sul calcio.....eheheh scambio di insulti, bannato solo io.....bel forum.....
                  mi è successa la stessa cosa..ahahahahah...3 giorni di ban..solo a me credo.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

jpp leggiti quello che ho scritto prima a powefull..sulle 8 reps non ci credevo..pagine addietro in merito c'è un mio appunto. Devo dire la verità..quasi il dubbio mi è venuto perchè ho sto mio amico forte da far schifo che muscolarmente è la metà di powerfull..tu jpp non credi nemmeno a me su di lui..strano..sicuramente ne hai vista gente forte, evidentemente conosco un vero fenomeno.
                    uno che esegue 8 ripetizioni a 180 di panca con tale altezza e peso da te detti prima e natural, non si può definire solo fenomeno. Io ne ho vista di gente forte, ma forte davvero, visto che se vai in sezione powerlifting te lo possono confermare, la città dove abito io ha sfornato i più potenti powerlifters mai avuti in italia che sono rimoldi arnaldo e daniele ghirardi. Oltre a questi due tutta una serie di atleti fortississimi. Oltretutto tra Rimoldi e Ghirardi gli assoluti sono tutti loro. Te lo ribadisco, veramente forti. Ma una cosa che mi descrivi tu è innaturale, non trovo altro aggettivo.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                      le foto sono della seconda guerra mondiale.......non è lui che le posta ma sono gli altri che le prendono(da vecchi thread),le vedono(e le riportano in vita) e gli fanno i complimenti(con la conseguente domanda.....natural?)....che ***** je deve risponde secondo te?
                      ps.doparsi è reato..

ma se era in incognito di che paura aveva?

e poi paura di che, sarà stato anni e anni fa....

cmq anche lui, vista la frase e la foto ne sparava....ma almeno non era un esaltato.....
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                        non credo sia possibile.....ma possiamo rispettarci e stimarci lo stesso pur non avendo una particolare simpatia l'un con l'altro.

eppure non sopportiamo entrambi anche vabo.....
                        avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          uno che esegue 8 ripetizioni a 180 di panca con tale altezza e peso da te detti prima e natural, non si può definire solo fenomeno. Io ne ho vista di gente forte, ma forte davvero, visto che se vai in sezione powerlifting te lo possono confermare, la città dove abito io ha sfornato i più potenti powerlifters mai avuti in italia che sono rimoldi arnaldo e daniele ghirardi. Oltre a questi due tutta una serie di atleti fortississimi. Oltretutto tra Rimoldi e Ghirardi gli assoluti sono tutti loro. Te lo ribadisco, veramente forti. Ma una cosa che mi descrivi tu è innaturale, non trovo altro aggettivo.
                          Perchè non fai un salto qui? ti dico che fa 180 sistematicamente senza arrivare a cedimento (forse ci starebbe un altra rep), la scorsa settimana ha provato 190 e l'ha fatto. 87 kg di peso corporeo..tirato è un h/p di 76 kg
                          PS: il mio amico non fa 8 colp con 180 kg..il suo record in resistenza è 170*7 colpi a 10 cm dal petto. Ora si allena diversamente. E meno, molto meno.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

secondo te non esiste natural al mondo che possa farlo?per me si. solo mi vien difficile credere che sia un b-builder tirato..me lo vedo piu' panzone con ossa mastodontiche..chi fa 360 di panca dopato natural si attesterebbe sui 260 penso..
                            guarda che 360 kg di panca li faranno 5 persone su tutta la terra, anche da dopati

Commenta

• Powerfull
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 926
                              • 37
                              • 23
                              • Send PM

Il motivo e che rischieresti di fare una figura di merda, perchè ciò che ai detto non stà ne in celo ne in terra. Se vuoi la dimostrazione basta che riposti ciò che è stato detto quì sopra, allo stesso modo.

ah, tra l'altro li non posso postare perchè sono stato molto democraticamente bannato per una lite sul calcio.....eheheh scambio di insulti, bannato solo io.....bel forum.....[/quote]

Bisogna vedere chi è stato la cusa degli insulti. Ce grente ( vedi te e compani ) che farebbero incazzare anche padre Pio di bronzo. In tal caso è meglio predere acalci sti tipi che tenerli in una comunità.
                              sigpic

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Perchè non fai un salto qui? ti dico che fa 180 sistematicamente senza arrivare a cedimento (forse ci starebbe un altra rep), la scorsa settimana ha provato 190 e l'ha fatto. 87 kg di peso corporeo..tirato è un h/p di 76 kg
                                fai un video e postalo. Non ci credo per un semplice motivo. E' come se io ti dicessi che ho una r1 che fa da 0 a 100 in 1 secondo.

Commenta

Working...
                                X