If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho solo detto che paragonare socio a powerfull è una stronzata..
non l'ho paragonato ma ho solo detto che può permettersi di parlare tranquillamente dato che ha un fisico della madonna........inferiore a powerfull certo( ),ma un fisico di tutto rispetto.
anche io sono ad un livello inferiore fisicamente parlando.
non solo fisicamente parlando......
Gli insulti detti da te son complimenti..significa che la pensiamo diversamente su tutto e questo puo' solo farmi piacere.
[/quote]
guarda che tutti la pensano diversamente da te......non ti è mai sorto il dubbio che dici cazzate? Ovviamente no.......sono gli altri che sono invidiosi.
Sapete perchè sto continuando a postare nonostante il livello da asilo nido? perchè qui allo stage c'è da morire..il forum mi salva e mi faccio due risate..ma veramente è l'unico motivo.
Infatti posto con questi toni perchè vedo che quì ci si può divertire in questo modo.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Tun dimmi dove ho detto che me le faccio e potrei anche darti raggione. Comunqe se vuoi dimostrare che non sei un ignorante fallo su fit e ripeti ciò che hai detto. Comunque so già che non lo farai perchè sei ignoprante e rischeresti solo di darne conferma, non che tu non l' abbia già data.
sei che vuol dire ignorante? che lingua parlate lassù sulla montagna?cosa dovrei ignorare spiegami.....che chiedevi come farsi le flebo di aminoacidi.....?
ps. io parlo dove voglio, quel forum non mi piace
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
....come sei buono e come siamo fortunati...... ...pensa silver a me pagano anche lo stipendio.....
Attaccarmi da quel punto di vista è veramente patetico..goditi i soldi e quello che vuoi..oggi come oggi puoi comprare pure le persone coi soldi..pero' non so se lo stipendio ti rende una persona piu' intelligente. Vabbè che non ti interessa...io penso che alle capre non interessi diventare persone..si vive cosi' bene..l'erbetta, l'acqua fresca..beee beeee beee....
sei che vuol dire ignorante? che lingua parlate lassù sulla montagna?cosa dovrei ignorare spiegami.....che chiedevi come farsi le flebo di aminoacidi.....?
ps. io parlo dove voglio, quel forum non mi piace
Ma daiiiiii, non fare figure di merda perchè cerchi di sviare il discorso. Fai vedere che ciò che sostieni è corretto a vai a postare su fit.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Sapete perchè sto continuando a postare nonostante il livello da asilo nido? perchè qui allo stage c'è da morire..il forum mi salva e mi faccio due risate..ma veramente è l'unico motivo
se vuoi ti salvo iorima buttati da un ponte che poi arrivo io.
Attaccarmi da quel punto di vista è veramente patetico..goditi i soldi e quello che vuoi..oggi come oggi puoi comprare pure le persone coi soldi..pero' non so se lo stipendio ti rende una persona piu' intelligente. Vabbè che non ti interessa...io penso che alle capre non interessi diventare persone..si vive cosi' bene..l'erbetta, l'acqua fresca..beee beeee beee....
che fai dici che cazzeggie scherzi e poi rosichi per una battuta....?
attento che così sembri invidioso
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non l'ho paragonato ma ho solo detto che può permettersi di parlare tranquillamente dato che ha un fisico della madonna........inferiore a powerfull certo( ),ma un fisico di tutto rispetto.
non solo fisicamente parlando......
guarda che tutti la pensano diversamente da te......non ti è mai sorto il dubbio che dici cazzate? Ovviamente no.......sono gli altri che sono invidiosi.[/quote]
siete tutti invitati a torino per il "circ du silver"..i migliori fenomeni del mondo in una sola botta..piu' di cosi' che devo fare? io considero coglioni il 99% delle persone (per esperienza)..non vedo perchè in un forum pubblico questa percentuale debba esser diversa..mica mi stupisco se qui tutti mi danno del cazzaro e del coglione. Mi stupirei del contrario. Voi siete la maggioranza...da che mondo è mondo la maggioranza indica la massa di capre.
Ma daiiiiii, non fare figure di merda perchè cerchi di sviare il discorso. Fai vedere che ciò che sostieni è corretto a vai a postare su fit.
ok powerfull.....cerca di concentrarti.....te lo ripeto....annzi
se vuoi
posso scrivere
come il
tuo amico guru guerriero
.....
scrivo dove
***** mi
pare anche perchè
quel forum
non mi piace
capito?
che fai dici che cazzeggie scherzi e poi rosichi per una battuta....?
attento che così sembri invidioso
Invidioso dello sipendio..um..forse..c'è da dire che coi lavori di merda che offrono e i salari ridicoli non so veramente se esser invidioso o contento della mia situazione..boh..
Invidioso dello sipendio..um..forse..c'è da dire che coi lavori di merda che offrono e i salari ridicoli non so veramente se esser invidioso o contento della mia situazione..boh..
e cmq la mia era una battuta con tanto di faccina.....non mi metto certo a prenderti per il culo per una cosa seria come la mancanza di un lavoro...
ma non fare il patetico:c'è chi lo stipendio se lo conserva e chi invece lo spende in minestroni wallace ...ma tanto a te che te frega?i soldi vanno e vengono giusto?
Originariamente Scritto da Powerfull
non so a che sito ti stai riferendo ma sul questo sito www.panzerbomber@sonobombatoemenevanto.it hanno detto che il fisico di master è ultradopato......vacci tu e vediamo come ti accolgono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta