Originariamente Scritto da Manx79
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
francamente dei 180 x 8 macchine alzate squat da 600kg non mi interessa nulla..qui si giudica il fisico di un ragazzo è su quello non si può discutere dato che qui dentro solo master può competerci...
poi possiamo cercare di s*******re chiunque cercando le più svariate cose e insultandolo per i più fantasiosi motivi...
ripeto si giudicano i progressi fisici e su quelli non si può discuterehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidopanca....
nn eri a 3 spinte con 212?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
qui si giudicano anche le cazzate.....che sono a vagoni.......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80francamente dei 180 x 8 macchine alzate squat da 600kg non mi interessa nulla..qui si giudica il fisico di un ragazzo è su quello non si può discutere dato che qui dentro solo master può competerci...
poi possiamo cercare di s*******re chiunque cercando le più svariate cose e insultandolo per i più fantasiosi motivi...
ripeto si giudicano i progressi fisici e su quelli non si può discutere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollychi si ricorda il peso dello squat del fenomeno powerfull?
ma non ne sono sicuroOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido4 con 200.......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
a silver tu sei libero di dirle e io di dire che sono cazzate.....le tue, quelle di powerfull e quelle di master.......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosei sicuro???
non mi sembra che abbia un fisico di merda???o sbaglio???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io onestamente ci credo nel senso tutto puo' essere, il discorso e' che pero' ammettiamo che girando nelle palestre queste cose non si vedono quasi mai mentre sui forum si.
cioe' piu' che altro penso che il dubbio o il punzecchiarsi nasca dal fatto che chiunque si alleni da almeno due anni o abbia girato un po' giustamente rimane scettico di fronte a certe affermazioni , ma come ho gia detto tutto puo' esserePerle !!!
Commenta
-
-
porca eva se potessi vi bannerei tutti! avete fracassato le palle con ste polemiche da terza elementare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79porca eva se potessi vi bannerei tutti! avete fracassato le palle con ste polemiche da terza elementareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta