Originariamente Scritto da Jolly
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corlis1sima comprendi che anche se alzasse veramente 400 kg di panca ai fini del nostro sport cambierebbe veramente poco, io poi se avessi tutta quella forza avrei gia tantato di gareggiare.
xSILVER si ma tu ti alleni a smallville.. 100kg alla scott
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosemmai dovessi essere invidioso potrei esserlo sul tiraggio,ma non sulla forza ne tanto sull massa,in quando sono un pochino puse gross da luOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyma no, lui pur essendo un fenomeno natural non gareggia perchè vive in un paese sperduto su una montagna....
e senza allenare le braccia....
Perchè ridete invece di venire a vedere se è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Micky ha dato del bombed a Wallace e dell'anabolyzed a Powerfull, poi e' arrivato Plutone che aveva qualcosa da ridire sulla sua educazione e per tutta risposta ha visto sfanculata sua madre. Nel frattempo Powerfull alzava le uno turbo con la gente dentro, JPP ritornava a 300 cavalli ed erika usciva dal carcere. Ed io bannavo Micky.
Bye
p.s. aveva l'antiskid o no.perche cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollye no, chi non crede è invidioso e secco
ammettiamo che credo sia natural(dico ammettiamo perche non ci credo), ammettiamo che posso essere gi aforte di natura,ma fare 180x8...... degno di un pro fare 180x8.......e nemmeno di unpro da 4 soldi...
a sto punto vorrei sapere lo squat....Last edited by avido; 23-05-2006, 13:11:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverridi..suo fratello è uguale..di braccia era piu' portato ancora..di spalle no.
Perchè ridete invece di venire a vedere se è vero?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysilver ringrazia che rido perchè spesso mi verrebbe da insultarti / vi per quello che scrivete.....ma tu in fondo mi sei simpatico e sei sempre educato quindi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoahhh,ok..........allora sono secco
ammettiamo che credo sia natural(dico ammettiamo perche non ci credo), ammettiamo che posso essere gi aforte di natura,ma fare 180x8...... degno di un pro fare 180x8.......e nemmeno di unpro da 4 soldi...
a sto punto vorrei sapere lo squat....
eheheehhehe fattelo dire lo squat.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Nn avete mai visto gente forte e potente senza alzare mai un peso...c'è qualcuno di Bergamo e dintorni?I tipi che lavoravano in acciaieria sino a qualche decennio fa che sono dopati?Eppure son famosi per la loro forza...Citazione:
Originale inviato da Fatboy
quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?
Be water my friend...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1xSILVER si ma tu ti alleni a smallville..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
180 kg x 8 di stacco?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
chi si ricorda il peso dello squat del fenomeno powerfull?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta