New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

ragazzi non so che dirvi..so solo che lo spettacolo è ripreso

Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviato da Powerfull
      Dimenticavo, quelle sul bicipite sono smagliature che sono presenti anche sul deltoide e su alcuni punti delle gambe. Purtroppo quando ho cominciato ad allenarmi sono passato ( questo anche grazie allo sviluppo ) da una condizione di gnomo rachitico ad una condizione di spilungone gonfiato.
      Ad esempio; nel primo quadrimestre del prio anno di geometra pesavo circa 68kg ed ero alto 175cm, all' inizio del secondo quadrimestra mi sono ritrovato con un altezza di 185cm per 85kg. A quel tempo mi sono riempito di smagliature.
      P.S. mangio peperoncini di Soverato insieme a Francooo oh Francoooo......

</TD></TR></TBODY></TABLE>
      originariamente inviato da un altro utente:

Quindi tu sei cresciuto di 10 cm e di 17 kg. in quattro mesi?

Ma per favore...

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

Infatti mi va di nuovo di divertirmi a prendere a calci le zucche marce che stanno sotto terra.
        Codardo pisciasotto!
        Dimmi chi sei.... Avanti tanto hai detto che non hai paura di mè, dimostralo.
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

originariamente inviato da un utente(che gareggia al due T) di fituncensured:

Tu VUOI credere una cosa e sei libero di farlo.

Davide &#232; libero di scrivere ci&#242; che vuole,gli altri sono liberi di crederci.

Ne abbiamo discusso ma &#232; un dibattito sterile,ognuno sul web pu&#242; dire qualsiasi cosa e pu&#242; giurarlo su se stesso.

DI FATTO nessun natural alza 180x8 di panca o 750x10 di pressa,n&#232; tantomeno cresce 17 kg. puliti in quattro mesi,e potrei continuare...

Le foto parlano da sole se qualcuno ha un minimo di esperienza ed ha visto un paio di gare...

Powerfull &#232; gi&#224; pronto,se vuole,ma credo lo sappia...

Commenta

• Powerfull
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 926
            • 37
            • 23
            • Send PM

File Allegati
            sigpic
            A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• mikysurf09
              Banned
              • Feb 2005
              • 2958
              • 27
              • 44
              • Send PM

originariamente inviato da un utente(che gareggia al due T) di fituncensured:
              Un HP +10 in condizioni da gara pu&#242; essere natural vero?

Soprattutto uno al 6% usa quei carichi vero?

Commenta

• mikysurf09
                Banned
                • Feb 2005
                • 2958
                • 27
                • 44
                • Send PM

Originariamente Scritto da homer
                http://www.fituncensored.com/forums/...ight=powerfull
                questo &#232; il diario...nn lo so se lo fai ancora, per&#242; lo voglio scrivere in kili:
                LUNEDI'-GIOVEDI'
                Dorsali-Spalle-Bicipiti:
                Rematore con bilancere 4x6-8 x 130 kili recupero 2 minuti
                Pully basso 4x6-8 / recupero 2 minuti
                Trazioni avanti 4x6-8 / recupero 2 minuti
                Trazioni dietro 2-3x12-15 pompaggio ( occasionalmente ). / recupero 30 secondi
                Lento avanti 3x6-8 + Forzate all' ultima serie 3-4 / recupero 2 minuti
                Tirate al mento 3x6-8 / recupero 2 minuti
                Alzate laterali 3x12 / recupero 40/50 secondi
                Alzate 90 gradi 3x12 / recupero 40/50 secondi
                Curl con bilancere 4x6-8 / recupero 2 minuti
                Curl con manubri in piedi 4x 6-8 / recupero 2 minuti
                Curl di concentrazione 4x12 / recupero 40 secondi

MARTEDI'-VENERDI'
                Polpacci-Gambe:
                Calf in piedi 7x10-8-8-6-12-15
                Calf seduto 4x12
                Squat 5x6-8 x 190 kili recupero 3 minuti
                Hak-squat 4x6-8 / recupero 2 minuti
                Leg exstension 3x12-15 pompaggio / recupero 40/50 secondi
                Stacchi a gambe tese 4x6-8 / recupero 2 minuti
                Leg curling 4x6-8 / recupero 2 minuti

MERCOLEDI'-SABATO
                Petto-Tricipiti-Addome:
                Panca piana 4x6-8 x 110 recupero 2 minuti
                Dist. Manubri su inclinata 5x6-8 / recupero 2 minuti
                Crossower ai cavi con variazione di inclinazione busto 3x12 pompaggio / recupero 30/40 secondi
                French press / French press in piedi 4x6-8 / recupero 2 minuti
                Spinte in basso pesanti 4x6-8 / recupero 2 minuti
                Estensioni unilaterali ali cavi 4x12 / recupero 30 secondi
                Crunch 3x max / recupero minimo
                Crunch al cavo con la corda 3x max ( carico leggero ) / recupero minimo
                questo &#232; il diario...quei pesi hai detto ke :"Con questo carichi conto di riuscire a mantenere l' attuale forma senza stancarmi molto" cio&#232; se interpreto bene era 1 mantenimento...

------------------------
                ora calcoliamo i max:
                squat 255
                rematore: 175
                panca: 150, ma prima facevi 240 di max
                tutto questo allenandoti 6 giorni a settimana e mangiando come Kate moss!
                io nn &#232; ke nn ci voglio credere...ci vorrei pure kredere...ma se ci credo mi inkazzo di +...xk&#232; cosi dovresti essere a stracciare tutti i record di tutti gli sport di potenza...se mi fai un semplice korte 3x3 arrivi ad alzare un tir!
                sempre quotato da fit uncen...

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

beh ke ti devo dire..a me nn piace dubitare della gente...nn lo faccio spesso...ma a te ne capitano troppe troppo strane.. sei cresciuto quanto 1 bimbo di 6mesi, ma a 15anni. avevi la pressione a livelli da stroncare qualc1, 220 nn &#232; alta, &#232; impazzita. alzavi pesi ke manco i campioni di pl alzano (240 kili il max stimato di panca), tuo nonno faceva cose ke manco gli dei riuscivano a fare...pesi 100 kili col 6% di grasso...beh o hai trovato la pozione di asterix e obelix, o sei stato prodotto in laboratorio, ma a me tutte ste stranezze insieme nn quadrano. lo stesso iron &#232; diverso da te...alza pesi nomali relativamente parlando, &#232; + anziano e fa allenamenti diversi, la tua prima skeda postata nn l'ho vista fare nemmeno a goku nei cartoni animati.. inoltre &#232; relativamente grasso rispetto a te ke si vedono i linfociti ke scorrono nelle vene. dici di nn aver preso niente,mai! ripeto, io nn ti credo, ke ci vuoi fa l'uni mi ha dato 1 modus di ragionare fatto cosi, e nn lo riesko a cancellare...tu prendila semplicemente come un motivo in + x essere contento..sono cosi forte, muscoloso e pulito ke c'&#232; tanta gente ke nn mi crede.
                  x il fatto delle gare...beh se nn sbaglio si vince qualcosa di soldi, o almeno 1 po di immagine...io il pensierino ce lo farei...anke x dimostrare a me e ad altri ke quello ke dici &#232; vero.
                  ps i dopati possono essere carenti di qualcosa, altrimenti nn esistevano tipi di doping locali o inserzioni di protesi.
                  ps2 il fatto ke nn ti credo deriva dalla sommatoria delle stranezze...sulla curva di gauss x vederti devi usare 1 foglio di carta grande quanto la pianura padana
                  un altra kikka sempre presa dall altro forum

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

Ok, vi lascio quest' ultima foto che avevo fatto oggi. Chi vuole vedere le nuove che far&#242;, sapr&#224; dove troverle.
                    Mi dispiace seriamete che qualcuno abbia rifiutato la mia amicizia, e chiedo scusa se qualcuno si &#232; offeso. Stavo solo scherzando, come fate voi.

mikysurf09, se un giorno potessi conoscerti dal vivo, forse capirai che non &#232; tutto come ti sembra.

Venom, il tuo giudizio sulle gambe &#232; sempre atteso quando far&#242; le foto. Scusa se ti ho dato dello stupido, ma tel' eri meritato!

Ciao rag&#224;!
                    sigpic

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

Mattina, un ora prima del workout:
                      2 frutti, 80g di fette biscottate integrali, 3 g. di creatina URANIA, un multivitaminico
                      Post workout:
                      6 albumi, 80g di pane bianco, una banana 3 g. di creatina URANIA .
                      Pranzo, un ora dopo:
                      80g. di pasta, 40g di granaP grattuggiato 20g. di olio, 140g di petto di pollo, un piatto abbondante di verdure fresche.
                      Spuntino, 3 ore dopo:
                      150g di pane di segale san carlo ( 65g. di carbo ), 180-200g. di petto di pollo 20 g di olio.
                      Spuntino n.2, tre ore dopo:
                      Un panino integrale da 90g, 180g di fesa di tacchino, un piatto di verdure e pomodori, 30g di mandorle.
                      Cena, tre ore dopo:
                      ( In genere 180 di carne rossa ma sto cercando di fare questo pasto con del pesce grasso tipo salmone )
                      180g di carne rossa, 100 g. di pane di segale, un piatto abbondante di faggiolini, 20 g di olio.
                      Questa &#232; 1 dieta da lui postata, se qui ci sn 600 gr di carbo io me ne mangio 1200 e manco lo so! sn 590 grammi di alimenti rikki in amidi, ma visto ke la logica &#232; sconvolta, possiamo tranquillamente ammettere ke 590 grammi di alimenti contangano 600 gr di carbo!
                      ecco un altra perla...hahaha

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

basta per ora..comincia a farmi tenerezza...penso che la gente oramai abbia capito

Commenta

• okkiello
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 493
                          • 26
                          • 15
                          • Send PM

A 15 anni e 7 mesi potevo ribaltare una fiat-uno con delle persona a bordo
                          Nn mi pronuncio sul fatto doping o no ma sulla forza posso anche crederci, io conosco alcune persone fortissime, capaci di cose assurde:un tipo riusciva a sollevare un asino con una persona sopra mettendo le braccia sotto la pancia e lo girava su sè stesso:un altro teneva fermo un sacchetto da 50kg di cemento(quelli vecchi erano così pesanti)davanti a lui a braccio teso, come nella posizione di alzata frontale...un altro ancora una volta si mise il Booster MBK(un cinquantino) sotto braccio e si fece 3 piani di scale in salita...sempre questo tipo una volta trainò un corpo morto di 1,5 m di lato (sono quei cubi enormi di cemento armato che si utilizzano in mare per tener ferme le boe)per diversi metri nella sabbia profonda legandosi un corda in vita...io posso credere ai livelli di forza di questo ragazzo, qui da noi di gente fortissima ce n'è tanta, se facess PL o BB sarebbero incredibili...
                          Citazione:
                          Originale inviato da Fatboy

quasi due metri per 72 kg... che ***** sei, un aquilone?

Be water my friend...

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da okkiello
                            Nn mi pronuncio sul fatto doping o no ma sulla forza posso anche crederci, io conosco alcune persone fortissime, capaci di cose assurde:un tipo riusciva a sollevare un asino con una persona sopra mettendo le braccia sotto la pancia e lo girava su sè stesso:un altro teneva fermo un sacchetto da 50kg di cemento(quelli vecchi erano così pesanti)davanti a lui a braccio teso, come nella posizione di alzata frontale...un altro ancora una volta si mise il Booster MBK(un cinquantino) sotto braccio e si fece 3 piani di scale in salita...sempre questo tipo una volta trainò un corpo morto di 1,5 m di lato (sono quei cubi enormi di cemento armato che si utilizzano in mare per tener ferme le boe)per diversi metri nella sabbia profonda legandosi un corda in vita...io posso credere ai livelli di forza di questo ragazzo, qui da noi di gente fortissima ce n'è tanta, se facess PL o BB sarebbero incredibili...
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Powerfull
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 926
                              • 37
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                              basta per ora..comincia a farmi tenerezza...penso che la gente oramai abbia capito
                              Eh.. gi&#224;. A buon intenditori poche parole: natural!
                              Comunque non ti farei cos&#236; tanta tenerezza se mi avessi difronte!
                              Last edited by Powerfull; 23-05-2006, 01:52:38.
                              sigpic

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73540
                                • 2,365
                                • 2,856
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

chi mi fa un riassunto da pag 30 in poi(cioè da quando micky ha incominciato a fare il caciottaro!)?

Commenta

Working...
                                X