New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
    almeno io il chupa chups portarmelo alla bocca e leccarmelo, te data la tua prestanza di un lino banfi con 16 cateteri in culo, e la tua cordinazione alla massimo giletti arrivato ad altezza sterno ti affaticheresti, ma tentanto un ultimo immane sforzo te lo infileresti o nel naso, o addirittura nel culo
    ...ok mi fermo, ti ho dedicato anche troppo del mio tempo...

Sai come si dice? Mai fermarsi a discutere con un idiota, qualcuno potrebbe non notare la differenza!

P.S: dimenticavo...hai vinto tu!

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
      allora sei il cane di Wanna Marchi,il cane rinnegato di Wanna Marchi....se ti becco per strada altro che "aiutiamoli"

se mi bekki per strada stai li fermo che tenti di toglierti quelle inutili mosche che ti girano attorno ma essendo uno povero stronzo(te anche il doppio senso) stai li atterrito inerme che non puoi fare nulla, tranne aspettare di esser calpestato da qualche testadi*****(sicuramente tuo padre)

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
        Michy te la stai godendo sta sana litigata! ti fermano sempre all'inizio!
        già.........chissà come finirà....e soprattutto.......quando finirà.

******* eva se ci potevamo picchiare er il top..
        hmm.....con fresk non so quanto ti conveniva.

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
          ...ok mi fermo, ti ho dedicato anche troppo del mio tempo...

Sai come si dice? Mai fermarsi a discutere con un idiota, qualcuno potrebbe non notare la differenza!

P.S: dimenticavo...hai vinto tu!

la differenza tra me e te che io sono un atleta tu sei quello che da il cambio a quello che chiedi i soldi al cesso della tamoil

Commenta

• mikysurf09
            Banned
            • Feb 2005
            • 2958
            • 27
            • 44
            • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
            hmm.....con fresk non so quanto ti conveniva.

bada...so ragazzo della strada....(canzoncina) poche parole a buon intenditor

Commenta

• fresk
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2674
              • 19
              • 69
              • isola di tonga
              • Send PM

bada...so ragazzo della strada....
              cade a pennello!

Commenta

• Venom4
                Inattivo
                • Apr 2005
                • 2668
                • 63
                • 57
                • Roma
                • Send PM

bada...so ragazzo della strada....(canzoncina) poche parole a buon intenditor
                io te lo sconsiglio lo stesso .
                ps.cmq è ora di piantarla..........di sicuro ci sarà il ban.......ma non so per quanto(e più continui più aumenta ).

Commenta

• fresk
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2674
                  • 19
                  • 69
                  • isola di tonga
                  • Send PM

se mi bekki per strada stai li fermo che tenti di toglierti quelle inutili mosche che ti girano attorno ma essendo uno povero stronzo(te anche il doppio senso) stai li atterrito inerme che non puoi fare nulla, tranne aspettare di esser calpestato da qualche testadi*****(sicuramente tuo padre)
                  se ti becco per strada fai retromarcia tu ed il collare pure.....e mentre vai controsenso arriva un camion e ti schiaccia,,,,,,,cosi'tutti diranno poveraccio"era un cane distra...tto"<!-- / message --><!-- sig -->

Commenta

• mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

ciao son la mamma di fresk, non abusare troppo di me
                    File Allegati

Commenta

• Powerfull
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 926
                      • 37
                      • 23
                      • Send PM

State qu&#236; a perdere tempo leggendo ci&#242; che ha scritto quel cucurbitaceo marcio dall' invidia? La cosa fa ancora pi&#249; ridere quando arriva mister nessuno che guida un inutile crociata verso il dopato fantasma.
                      P.S. di mio padre ho postato anche le foto, visto che qualcuno si diverte a torvare post seri (rivolti a solo gente competente) per poi esprimere la propria invidia anche nei confronti di un 60enne (che ti pu&#242; fare il culo in ogni momento se tu non nascondessi la tua lurida faccia da zucca nella merda per non essere visto), stavo pensando che potrebbe andare a cercare anche le foto, visto che l' argomenta gli interessa tanto.

Un' altra considerazione: qu&#236; ce gente appassionata che posta le proprie foto e condivide con gli altri la propria passione, io non capisco che ci fa in mezzo a noi un coglione invidioso con il cervello in fase avanzata di decomposizione, che l' unioco impegno che ha messo fino ad oggi &#232; stato quello di cercare di screditare ci&#242; che &#232; impossibile da screditare.

Cucurbiateceo e compani: con la testa nella merda tutti si possono sentire liberi di parlare a *****. Gi&#224; il fatto stesso che non tirate fuori la vostre facce fa credere che voi stessi non siete convinti di ci&#242; che affermate con tanta forza, perch&#232; se foste veramente convinti non avreste paura un giorno di fare una figuraccia di merda, quando magari vi ritroverete davanti il sottoscritto. Ricordatevi che il mondo &#232; piccolo, figuriamocci l' Italia.
                      sigpic
                      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                        io te lo sconsiglio lo stesso .
                        ps.cmq &#232; ora di piantarla..........di sicuro ci sar&#224; il ban.......ma non so per quanto(e pi&#249; continui pi&#249; aumenta ).

e io te dico de no

cmq se ci mi bannano qua ne devon abnnare altri venticinque!
                        Last edited by mikysurf09; 22-05-2006, 15:47:44.

Commenta

• fresk
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2674
                          • 19
                          • 69
                          • isola di tonga
                          • Send PM

ciao son la mamma di fresk, non abusare troppo di me
                          mostra anche il resto non solo la(tua) faccia

sei veramente un testa di *****

Commenta

• mikysurf09
                            Banned
                            • Feb 2005
                            • 2958
                            • 27
                            • 44
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
                            State quì a perdere tempo leggendo ciò che ha scritto quel cucurbitaceo marcio dall' invidia? La cosa fa ancora più ridere quando arriva mister nessuno che guida un inutile crociata verso il dopato fantasma.
                            P.S. di mio padre ho postato anche le foto, visto che qualcuno si diverte a torvare post seri (rivolti a solo gente competente) per poi esprimere la propria invidia anche nei confronti di un 60enne (che ti può fare il culo in ogni momento se tu non nascondessi la tua lurida faccia da zucca nella merda per non essere visto), stavo pensando che potrebbe andare a cercare anche le foto, visto che l' argomenta gli interessa tanto.

Un' altra considerazione: quì ce gente appassionata che posta le proprie foto e condivide con gli altri la propria passione, io non capisco che ci fa in mezzo a noi un coglione invidioso con il cervello in fase avanzata di decomposizione, che l' unioco impegno che ha messo fino ad oggi è stato quello di cercare di screditare ciò che è impossibile da screditare.

Cucurbiateceo e compani: con la testa nella merda tutti si possono sentire liberi di parlare a *****. Già il fatto stesso che non tirate fuori la vostre facce fa credere che voi stessi non siete convinti di ciò che affermate con tanta forza, perchè se foste veramente convinti non avreste paura un giorno di fare una figuraccia di merda, quando magari vi ritroverete davanti il sottoscritto. Ricordatevi che il mondo è piccolo, figuriamocci l' Italia.

se vuoi ti do il numero di cell cosi mi vieni a prendere ok cazzaro bombato?

Commenta

• Powerfull
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 926
                              • 37
                              • 23
                              • Send PM

se vuoi ti do il numero di cell cosi mi vieni a prendere ok cazzaro bombato?
                              Madamelo, ti assicuro che non te ne pentirai.
                              sigpic
                              A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• mikysurf09
                                Banned
                                • Feb 2005
                                • 2958
                                • 27
                                • 44
                                • Send PM

3479072431

Commenta

Working...
                                X