Originariamente Scritto da mikysurf09
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ma ovvio rsv ma qua si parla di 60 enni!ti rendi conto 60 enni ***** mio nonno
Non è nemmeno particolarmente grosso: un fisico tonico ed asciutto 1.80 circa su 82/84 kg di peso.
Aggiungo che l'estate fa regolarmente bici e sci di fondo l'inverno: un MITO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09sarà il padre di powerfull
Io non ci trovo nulla di strano nelle prestazioni sopra citate, se poi nella tua palestra i più tosti ed addirittura "bombati" maneggiano 100kg alla panca e ti sembra un gran chè...
Nella mia c'è gente natural che fa di meglio... (non è la stessa di RSV... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09purtroppo sono solo piccoli bimbi di 2 metri per 100 e rotti kili..compatiscilI!
A 'sto punto saranno svantaggiati dalle leve lunghe...
Ah ciccio... se uno che pesa 100kg con il suo peso in panca fa appena 4/5 reps sarà anche un rugbista tosto ma in quanto a panchista lascia parecchio a desiderare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...mah...
A 'sto punto saranno svantaggiati dalle leve lunghe...
Ah ciccio... se uno che pesa 100kg con il suo peso in panca fa appena 4/5 reps sarà anche un rugbista tosto ma in quanto a panchista lascia parecchio a desiderare!
non ho detto che ci fanno 5 reps ce ne fatto molte di più sparandolo in aria(il bilancere), però son sempre carichi che maneggiano tizi così grossi non un 60 enne!
a ciccio prendi poco per culo che quello che alzano quei tizi tu non lo alzi manco se vai a lourdes nudo e torni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ma che ***** dio ridi di talenti dello sport?ma lo sai che vor di gioca nella rugby roma olimpic?ma tu chi sei?ma vieni su un campo ***** dio mori dopo un secOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMiky, mantieni la calmaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta