New foto Powerfull natural bb.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
    si, ma fa una vita di merda pero'.
    e poi non ha le vene sul petto.
    e poi non ha quei deltoidi.
    e poi non ha l'addome coi cubetti da fuori
    e poi sotto pompaggio e' na bestia, vestito e fuori dalla palestra sembra un bestione ok ma non stravascolarizzato.
    e poi, sopratutto NON PESA 105 KG al 7%....madai, e non ci prendiamo per culo.
    Ma che ***** di b.builder tirato è se non ha l'addome a cubetti e le vene? con tutto il rispetto uno all'8% è già veramente asciutto..al 5% da gara quando era 75 doveva avere le striature al culo, altro che vene sul petto..
    Powerfull è 105 kg ma ne dimostra 10 in meno..probabilmente è grosso di struttura e pesante. Non guaradre i pesi..guarda le misure..Master appare molto piu' grosso anche se piu' coperto.

PS: 46 di braccio su 1m75 è tantissimo..risalta piu' di powerfull (1m86)..ma tu dici che non è cosi'..come lo spieghi? Gà powerfull non sembra abbia quel 48 (master si)

PPS: elfe..guarda che di deltoidi stai meglio tu in proporzione..
    Last edited by RSVSilver; 19-05-2006, 17:59:51.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      Temo che un natural di 75 kili HP, sarebbe anonimo.Avrebbe misure ridicole.
      Se andiamo su questo piano allora anche Bruce Lee era ipertirato.A me piaceva.
      Ma ti chiedo. Aveva l'aspetto di un BB?
      Se ricordi il film I TRE dell' OPERAZIONE DRAGO, vi era un bestione giapponese(BOLO) che era si meno tirato, ma era un BB a tutti gli effetti e si vedeva!

Quando ero al top a 75 chili la gente per strada si girava e non scherzo, altro che anonimo

Diverse volte sono arrivate persone che mi hanno chiesto da quanto mi allenavo

Si vedono in giro un sacco di bb che hanno forme e tiraggio assurdi e nessuno se li caga ... Se poi parliamo di gente di 90 chili hai voglia, non sei nemmeno beef figurati...
      sigpic

Commenta

• Smasher
        Banned
        • Nov 2005
        • 285
        • 0
        • 0
        • Tiffany Taylor's house
        • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull
        Ho misurato la mia testa, 58,5 / 59cm secondo voi ho il testone
        Comunque ho visto gente che ha la testa il doppio della mia. Ad esempio conosco uno che si chiama Remì, ha la testa grossa quanto quella di un elefante africano malato di gigantismo, ma in quanto a muscoli.... insomma ha un fisico di merda per non parlare del nome.
        conosco gente con la testa davvero enorme(dei mostri),ci vorrebbe una foto.
        cmq credo ci sia una relazione tra testone e massa muscolare perchè chi ha la testa grande non può avere un ossatura piccola quindi: ossatura imponente=+ facilità ad accumulare massa

x silver:

non credo che i farmaci abbiano gonfiato la testa di arnold
        forse chi utilizza gh (che porta ad acromegalia) potrebbe avere qualche inspessimento ma ai tempi di arnold non si usava

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

si, ma fa una vita di merda pero'.
          e poi non ha le vene sul petto.
          e poi non ha quei deltoidi.
          e poi non ha l'addome coi cubetti da fuori
          e poi sotto pompaggio e' na bestia, vestito e fuori dalla palestra sembra un bestione ok ma non stravascolarizzato.
          e poi, sopratutto NON PESA 105 KG al 7%....madai, e non ci prendiamo per culo.
          Non ti voglio prendere per il culo.
          Dico solo che se pesa 86 kili all'otto per cento ed e alto 1,74, per me e' molto buono.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
            Ma che ***** di b.builder tirato è se non ha l'addome a cubetti e le vene? con tutto il rispetto uno all'8% è già veramente asciutto..al 5% da gara quando era 75 doveva avere le striature al culo, altro che vene sul petto..
            allora, se tu ben sai, io non parlo delle vene normali (braccio, avambracci e QUALCHE vena sparsa), ma una vascolarizzazione come powerfull....ma ***** giuda i tubi del gas!....la cartina geografica sul petto, e tutto questo senza "trucchetti" di scarica e ricarica...ma guarda te!
            l'addome a cubetti intendo quell'addome che spunta in fuori pronunciato...cmq forse mi sono spiegato di merda..adesso che metto le foto di mio cugino valutiamo...cmq le striature sul cule ce l'aveva eccome in gara!

PS: 46 di braccio su 1m75 è tantissimo..risalta piu' di powerfull (1m86)..ma tu dici che non è cosi'..come lo spieghi? Gà powerfull non sembra abbia quel 48 (master si)
            ha un bicipite splendido come forma..e cmq parliamo sotto pompaggio..a freddo sara' un paio di cm in meno.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
              Quando ero al top a 75 chili la gente per strada si girava e non scherzo, altro che anonimo

Diverse volte sono arrivate persone che mi hanno chiesto da quanto mi allenavo

Si vedono in giro un sacco di bb che hanno forme e tiraggio assurdi e nessuno se li caga ... Se poi parliamo di gente di 90 chili hai voglia, non sei nemmeno beef figurati...
              si ma tu giravi a maniche corte con 47 di braccio..erano li' i 75 kg..cosi' non vale!!!

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Powerfull è 105 kg ma ne dimostra 10 in meno..probabilmente è grosso di struttura e pesante. Non guaradre i pesi..guarda le misure..Master appare molto piu' grosso anche se piu' coperto.

PPS: elfe..guarda che di deltoidi stai meglio tu in proporzione..
                Lucida valutazione.
                Silver ti confermi davvero un ragazo che sa ragionare.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

allora, se tu ben sai, io non parlo delle vene normali (braccio, avambracci e QUALCHE vena sparsa), ma una vascolarizzazione come powerfull....ma ***** giuda i tubi del gas!....la cartina geografica sul petto, e tutto questo senza "trucchetti" di scarica e ricarica...ma guarda te!
                  l'addome a cubetti intendo quell'addome che spunta in fuori pronunciato...cmq forse mi sono spiegato di merda..adesso che metto le foto di mio cugino valutiamo...cmq le striature sul cule ce l'aveva eccome in gara!

ha un bicipite splendido come forma..e cmq parliamo sotto pompaggio..a freddo sara' un paio di cm in meno.
                  C'è gente che nasce venosa da fare paura (solitamente son secchissimi pero')..il solco addominale anche li' è genetico..

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

si ma tu giravi a maniche corte con 47 di braccio..erano li' i 75 kg..cosi' non vale!!!

Infatti
                    sigpic

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                      Lucida valutazione.
                      Silver ti confermi davvero un ragazo che sa ragionare.
                      non è questione di ragionare ..è che in 12-13 anni si sa come vanno le cose..obiettivamente io nemmeno ci credo al 5% natural in gara..vabbè che poi il plicometro puo' dire quel che vuole..addirittura tanti si spacciano al 3%..figuriamoci.

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

silver io avro' dei bei deltoidi ma non sono natural!

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          Infatti
                          facevi bene.

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

non è questione di ragionare ..è che in 12-13 anni si sa come vanno le cose..obiettivamente io nemmeno ci credo al 5% natural in gara..vabbè che poi il plicometro puo' dire quel che vuole..addirittura tanti si spacciano al 3%..figuriamoci.
                            cmq 5% forse no,a vete ragione ora che ci rifletto, ma meno del 7 sicuramente.
                            diciamo 6 va

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

silver io avro' dei bei deltoidi ma non sono natural!
                              non sei uno che si dopa da 20 anni pesantemente..lascia che gente che si allena da 20 anni in maniera natural ottenga qualcosina eheh..tu hai deltoidi superiori a quelli di master e powerfull in proporzione (poi la massa è minore perchè sei piu' basso), anche la forma è diversa..hai la palla da ***** eheh..loro invece come me sono spessi di lato ma non sporge la boccia frontalmente..da natural di solito è cosi' sui bianchi.

Commenta

• Smasher
                                Banned
                                • Nov 2005
                                • 285
                                • 0
                                • 0
                                • Tiffany Taylor's house
                                • Send PM

C'è gente che nasce venosa da fare paura (solitamente son secchissimi pero')..il solco addominale anche li' è genetico..
                                esatto,c'è gente portata per la vascolarizzazione (anche io:vene su avambraccia,deltoidi,petto alto,bicipiti)
                                però la maggior parte sono dei biafra...
                                il bello è avere una buona vascolarizzazione più grosse masse muscolari

Commenta

Working...
                                X