If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tralasciando il discorso gare, io se fossi tuo cugino preferirei essere 86 all'otto per cento che e' gia' un risultato notevolissimo, piuttosto che 75 kili al cinque.Peraltro il cinque non potrebbe neanche mantenerlo a lungo.
Beh master non per dire ma dipende... Io preferirei essere un 75 da paura che un 86 anonimo, per me il peso e la % di grasso contano una ****
Dipende da come sei fatto, dall'impatto che hai ...
allora coleman può dire la stessa cosa di te. Mi dispiace master ma più ti leggo più non riesco a capirti. Io non l'ho mai pensata come te, pur essendo uno dalla filosofia hard
No.Sono io che non ti capisco piu' JPP.
Che centra Coleman? Un MO ultradopato con me?
HO detto solo che i volumi in vero BB devono esserci.
Un HP al 5 per cento, per di piu' natural, che volumi vuoi che abbia?
E poi JPP, forse tu ERI della filosofia hard.
Ora, detto da te, odi stare in palestra.
Non sei piu' un guerriero.
Ma te lo dico con rammarico.
Ogni guerriero che non combatte piu', e' una perdita per tutti gli altri.
E poi JPP, forse tu ERI della filosofia hard.
Ora, detto da te, odi stare in palestra.
Non sei piu' un guerriero.
Ma te lo dico con rammarico.
Ogni guerriero che non combatte piu', e' una perdita per tutti gli altri.
jpp con la scelta che ha fatto ci ha solo guadagnato..e anche gli altri che gli stanno attorno. E poi lo hai visto in foto? E' un ottimo natural. E tira pure come un dannato.
Beh master non per dire ma dipende... Io preferirei essere un 75 da paura che un 86 anonimo, per me il peso e la % di grasso contano una ****
Dipende da come sei fatto, dall'impatto che hai ...
Temo che un natural di 75 kili HP, sarebbe anonimo.Avrebbe misure ridicole.
Se andiamo su questo piano allora anche Bruce Lee era ipertirato.A me piaceva.
Ma ti chiedo. Aveva l'aspetto di un BB?
Se ricordi il film I TRE dell' OPERAZIONE DRAGO, vi era un bestione giapponese(BOLO) che era si meno tirato, ma era un BB a tutti gli effetti e si vedeva!
ti ripeto....tralasciando il discorso natural-dopato, guardati lowraider2001, una settantina di chili, uno spettacolo.
per quanto riguarda ad esempio mio cugino, vediamo se posto scannerizzata la foto di quando era all'8% a 86kg..e qualche foto di gara...ma posso assicurarti che pur avendo un tricipite molto piccolo, ha un braccio da 46cm..
no master, il discorso che vedendo la vita che fa lui, e la genetica (partiva da 57-58kg quindi 30 kg natural in quindici anni non sono poi pochi...braccio 46, gambe splendide), quello e' il limite raggiungibile...
poi mi giro e su sto forum appaiono almeno dieci persone che sono il doppio di lui e dicono "no ma sono natural.."..e almeno il 50% dice "mangio le pizzette e un uovo sodo".
ma peffavore
no master, il discorso che vedendo la vita che fa lui, e la genetica (partiva da 57-58kg quindi 30 kg natural in quindici anni non sono poi pochi...braccio 46, gambe splendide), quello e' il limite raggiungibile...
poi mi giro e su sto forum appaiono almeno dieci persone che sono il doppio di lui e dicono "no ma sono natural.."..e almeno il 50% dice "mangio le pizzette e un uovo sodo".
ma peffavore
Ne conto 2..Powerfull e Master..tutta gente che si allena da anni. Entrambi han sempre detto di aver fatto le cose a dovere. Dove sono gli altri enormi natural che mangiano pizze? fammi l'elenco..
jpp con la scelta che ha fatto ci ha solo guadagnato..e anche gli altri che gli stanno attorno. E poi lo hai visto in foto? E' un ottimo natural. E tira pure come un dannato.
La sua scelta e' legittima.E so che ha ancora un ottimo fisico.
Ma rispetto a prima e' ovvio che e' regredito.
Il campo di battaglia non e' piu' lo stesso.
Ripeto, lui stesso ha detto che spesso si chiede che cosa ci fa in palestra.
Solo la sua genetica lo salva e gli fa conservare ancora un buon fisico.
La sua mente non e' piu' quella di un guerriero.
A me dispiace, che posso dirti?
ti ripeto....tralasciando il discorso natural-dopato, guardati lowraider2001, una settantina di chili, uno spettacolo.
per quanto riguarda ad esempio mio cugino, vediamo se posto scannerizzata la foto di quando era all'8% a 86kg..e qualche foto di gara...ma posso assicurarti che pur avendo un tricipite molto piccolo, ha un braccio da 46cm..
Posta la foto di tuo cugino ed anche quella di Lowraider2001.
Poi valutiamo.
ma peffavore
Da come descrivi tuo cugino, pare in realta' un fenomeno natural anche lui.
Non so se ti rendi conto.Mah!
La sua scelta e' legittima.E so che ha ancora un ottimo fisico.
Ma rispetto a prima e' ovvio che e' regredito.
Il campo di battaglia non e' piu' lo stesso.
Ripeto, lui stesso ha detto che spesso si chiede che cosa ci fa in palestra.
Solo la sua genetica lo salva e gli fa conservare ancora un buon fisico.
La sua mente non e' piu' quella di un guerriero.
A me dispiace, che posso dirti?
grazie che è egeredito..è natural da 3 anni..come poteva mantenere 52 di braccio? Dopo anni di pesi se ti infortuni ti scazzi e non vedi l'ora di finire l'allenamento. A maggior ragione se prima eri enorme e poi cali..
grazie che è egeredito..è natural da 3 anni..come poteva mantenere 52 di braccio? Dopo anni di pesi se ti infortuni ti scazzi e non vedi l'ora di finire l'allenamento. A maggior ragione se prima eri enorme e poi cali..
Gia'.Hai ragione.Lo stacco dai farmaci e veramente brutto.
Da come descrivi tuo cugino, pare in realta' un fenomeno natural anche lui.
Non so se ti rendi conto.Mah!
si, ma fa una vita di merda pero'.
e poi non ha le vene sul petto.
e poi non ha quei deltoidi.
e poi non ha l'addome coi cubetti da fuori
e poi sotto pompaggio e' na bestia, vestito e fuori dalla palestra sembra un bestione ok ma non stravascolarizzato.
e poi, sopratutto NON PESA 105 KG al 7%....madai, e non ci prendiamo per culo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta