Originariamente Scritto da JPP
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Adesso aspetto solo più Cutler che posta le sue foto su questo forum dicendo di essere natural, e poi il circo è completo...
Ho dato uno sguardo anche al forum di BBhomepage, leggevo che sto panzerfull narra di riuscire a fare tipo 8 rip su panca con 180kg, 15 ripetizioni di squat con 240kg, quindi potenzialmente anche mondiale di powerlifting, sempre ovviamente da natural.
Commenta
-
-
ehehehehhehe e che ci vuole?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone Borgoddioleggevo che sto panzerfullAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RASil buon vecchio amico ultra non era un campione , era grosso , ma niente di eccezzionale
quindi tu in 2 anni potresti diventare il n°1......
in italia o nel mondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla genetica, master è tutto. Ho visto le analisi di max_79, lui ha il dht 3 volte rispetto ai livelli normali. pensi che questo non influisca visto che naturamelnte si ritrova un valore che si trova in un dopato?
eppure è natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1ora a prescindere da natural o meno miraccomando master e powerfull non dite" se ti alleni diventi come me" perche' non e' vero e cosi' facendo che seriamente si demoralizza le persone.
Credendo nella vostra buona fede ,posso solo dire che siete due fenomeni , e spero ne prendiate atto. ma spero abbiate sempre l'accortezza di non mentire dicendo se fai cosi' diventi cosi' perche' purtroppo non sara' vero in moltissimi casi.
ora polemiche o meno master sembra molto piu' grosso di powerfull con questo non dico che master sia dopato e powerfull no ma se consideriamo master natural powerfull lo deve essere ugualecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNessuno conosce i suoi limiti.
quindi fin chè tu hai la libertà di sparare le tue lascia fare anche a noiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe questa e' la tua convinzione Adam, e' certo che quel fisico non l'avrai mai. Come puo' una mentalita' negativa aspirare al successo?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyhai ragione.....neanche delle cazzate.....
quindi fin chè tu hai la libertà di sparare le tue lascia fare anche a noi
E poi mi dicono di smettere di fare polemica... skerzate..? Con le risate ke mi faccioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adammaster..io mi impegnerò al massimo e sempre come sto gia facendo, e ho avuto risultati incredibili certo non posso negarlo! ma penso proprio che non potrò mai avere un fisico come il tuo, di power o di altri qua dentro! ho una genetica che mi viene totalmente contro. quando ho iniziato non ero a zero ma ero anche più giù, sembravo da biafra. certo che se continuo cosi fra 10 anni avrò un fisico degno di nota, ma purtroppo non avendo la genetica che mi permette di crescere anche dormendo, non potrò mai sperare di avere masse incredibili!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta