Originariamente Scritto da Socio
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978e per quanto tempo devi smettere di assumere perche non esca niente ed i valori tornino nella norma?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi allena nella palestra di RSV, vero..?
Su quell oche dico posso postare le prove. Lo hanno studiato al CNR"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPSu quell oche dico posso postare le prove. Lo hanno studiato al CNRAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioFacci vedere le foto allora
Hanno analizzato il tessuto muscolare e poi oltre a anlisi del sangue anche delle prove da sforzo. So che quando sono andato a prenderlo si sono complimentati dicendogli che era un gradino sopra all'uomo. Parole testuali."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon hai risposto a quello che ho detto ioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon ho le foto ma posso chiedergli i risultati delle analisi che gli hanno fatto.
Hanno analizzato il tessuto muscolare e poi oltre a anlisi del sangue anche delle prove da sforzo. So che quando sono andato a prenderlo si sono complimentati dicendogli che era un gradino sopra all'uomo. Parole testuali.
ps.se gareggia basta una foto di una competizione a cui ha partecipato....non ci vuole molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSe vuoi che ti risponda devi fargli anche un complimento eheheh
me fai mori' stecchino.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta