Originariamente Scritto da RSVSilver
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverha detto che cala di 3 punti..non che è al 3%..e poi non è un numero che conta..alla fine se uno è grasso e mi dice che sta al 3% è un cazzaro..lui è tirato almeno..direi che da natural anche a tiraggio sta bene.
E' roba da tuttiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
vedremo le foto..e poi ho detto che non contano i numeri..sta ebne e stop..e secondo me è natural, master ha masse maggiori e credo anche a lui..non dimostra quei 104 kg che ha ma sta veramente bene. Tu davvero lo vedi cosi' piu' grosso di max79 ad esempio? io no..come credo che max sia natural credo anche a lui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverha detto che cala di 3 punti..non che è al 3%..e poi non è un numero che conta..alla fine se uno è grasso e mi dice che sta al 3% è un cazzaro..lui è tirato almeno..direi che da natural anche a tiraggio sta bene.
Concordo con voi che esistono i fenomeni genetici. Uno che diventa come Powerfull o Master da natural c'è probabilmente. Il probabilmente lo metto perchè magari neanche Colemann sarebbe così da natural, non ho sufficiente esperienza nè di bb nè di bombe per dirlo con certezza. Certo è che, così ne esistono gran pochi, ammesso che esistano (dubbio, non sarcasmo eh!). Ora a me non interessa più di tanto se questi sono natural o no, cazzi loro. Certo che già è bassa la possibilità che esistano, figuriamoci quella che esistano e scrivano in questo forum (non 1 ma tanti in questo periodo...). Cmq le cose che mi fanno incazzare sono:
1) Chi, come ha fatto master, fa sembrare naturale diventare così se solo uno ci mette l'anima e si impegna
2) Chi dice: "questo è un natural vero". Come ***** lo sapete?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
MA TOGLIETEMI UNA CURIOSITA'
QUANTO COSTA FARE UN' ESAME DEL SANGUE O QUELLO CHE E' PER RILEVARE LA PRESENZA DEL DOPING!
COSI POI IL FOGLIO LO SCANNERIZZATE E LO SPIACCICATE SU INTERNET!
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
per non parlare dei carichi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfebeh oh che ***** ve devo di'.
io dico solo che non capisco che male ci sia a dire che si usano i prodotti (a parte conseguenze legali intendo).
boh.
Commenta
-
-
ehehehhe facile dire venite e testatemi.....strano che poi dici che non gareggi perchè abiti sul cucuzzolo della montagna del sapone e sarebbe troppo lontano....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
RAS ma tu che ne sai? ma cosa vuoi capirne? qui c'è gente molto piu' esperta e del settore.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSilver, quoto te ma rispondo anche ad Achilles ed altri...
Concordo con voi che esistono i fenomeni genetici. Uno che diventa come Powerfull o Master da natural c'è probabilmente. Il probabilmente lo metto perchè magari neanche Colemann sarebbe così da natural, non ho sufficiente esperienza nè di bb nè di bombe per dirlo con certezza. Certo è che, così ne esistono gran pochi, ammesso che esistano (dubbio, non sarcasmo eh!). Ora a me non interessa più di tanto se questi sono natural o no, cazzi loro. Certo che già è bassa la possibilità che esistano, figuriamoci quella che esistano e scrivano in questo forum (non 1 ma tanti in questo periodo...). Cmq le cose che mi fanno incazzare sono:
1) Chi, come ha fatto master, fa sembrare naturale diventare così se solo uno ci mette l'anima e si impegna
2) Chi dice: "questo è un natural vero". Come ***** lo sapete?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
azz... leggo solo ora il 3d...
tutti natural sono diventati? ma che è un'epidemia?
complimenti cmq... potresti vincere ad occhi chiusi un mondiale AINBB ....
a quanto pare in questi ultimi tempi da natural si cresce d+ e ci si tira d+ che col doping !
bene bene stiamo imparando a fare bene la dieta e l'allenamento !
complimenti ancora !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyehehehhe facile dire venite e testatemi.....strano che poi dici che non gareggi perchè abiti sul cucuzzolo della montagna del sapone e sarebbe troppo lontano....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ahahahahahaha hai fatto 8 righe di polemica per master e mezza riga di complimenti per powerfull.......Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASazz... leggo solo ora il 3d...
tutti natural sono diventati? ma che è un'epidemia?
complimenti cmq... potresti vincere ad occhi chiusi un mondiale AINBB ....
a quanto pare in questi ultimi tempi da natural si cresce d+ e ci si tira d+ che col doping !
bene bene stiamo imparando a fare bene la dieta e l'allenamento !
complimenti ancora !
RAS ma tu che ne sai? ma cosa vuoi capirne? qui c'è gente molto piu' esperta e del settore.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta