Queste foto sono state scattate questo inverno durante il periodo di forza. Ovviamente in queste foto i miei volumi appaiono più ridotti ma questo è dovuto sopratutto al fatto che allenandomi a basse ripetizione i liquidi contenuti nei muscoli diminuilscono. Le foto delle gambe le avevo fatte tirando la tuta perchè non mi ero depilato visto che eravamo in inverno, ma già quelle bastano per evidenziare il volume del mio quadricipite che quest' anno è il mio punto di forza. La mia bf anche durante i periodi di massa e forza rimane bassa come potrete notare dalle foto, quando definisco scendo di circa del 3%. In quelle foto pesavo 104kg, anche se le mie masse non lo dimostrano. Vi ricordo anche che le mie masse non appaiono molto voluminose anche per il fatto che sono altro 186cm ( quello alle mie spalle è un solarium, fate pure un confronto per rendervi conto che sono alto quanto dico ), quindi avendo arti lunghi la mia struttura appare poco piena.
Presto posterò le altre. Oggi mi sono fatto la ceretta quindi posso fotografare tranquillamente anche le gambe.
Spero che le ultime vi piaceranno anche perchè ho fatto buoni miglioramente sopratutto nelle linee e nella simmetria anche se purtroppo non sono riuscito ad allenarmi come volevo per tutto l' inverno e anche in quest' ultima parte, questo a causa di alcuni seri problemi in famiglia che mi hanno costretto ad interrompere svariate volte.
Un altra cosa: quando faccio le foto, anche nelle prime che ho fatto non uso trucchetti tipo scarica e ricarica sodica e di carbo, ma mi limito solo a fotografarmi.
Le nuovissime dove mi auguro che sarò ben definito le scatto fra qualche settimana. Forse noterete altri miglioramenti sopratutto nelle linee e nelle proporzioni ( me lo auguro ).
Presto posterò le altre. Oggi mi sono fatto la ceretta quindi posso fotografare tranquillamente anche le gambe.
Spero che le ultime vi piaceranno anche perchè ho fatto buoni miglioramente sopratutto nelle linee e nella simmetria anche se purtroppo non sono riuscito ad allenarmi come volevo per tutto l' inverno e anche in quest' ultima parte, questo a causa di alcuni seri problemi in famiglia che mi hanno costretto ad interrompere svariate volte.
Un altra cosa: quando faccio le foto, anche nelle prime che ho fatto non uso trucchetti tipo scarica e ricarica sodica e di carbo, ma mi limito solo a fotografarmi.
Le nuovissime dove mi auguro che sarò ben definito le scatto fra qualche settimana. Forse noterete altri miglioramenti sopratutto nelle linee e nelle proporzioni ( me lo auguro ).
Commenta