Stantino, a quando le tue foto?
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PowerfullStantino, a quando le tue foto?
Manda qui:
wallace_87@email.itcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Che ***** ti sfizio si trova a dire di "esser natural ad esclusione di..."Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
significa che se assumo la sostanza X non posso dire di essere natural...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesariussignifica che se assumo la sostanza X non posso dire di essere natural...
che significato ha dire sono natural ma prendo un pò di clen????
forse è per sentirsi meglio con la propria coscenza ma francamente non ne trovo nessun significato...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesariussignifica che se assumo la sostanza X non posso dire di essere natural...
Poco amati in genere, ma menti libere e lucide.
E il succo del discorso e' questo.TUTTO E' CHIMICA! Anche l'acqua che beviamo.
Esistono delle leggi, le quali a seconda degli Stati, stabiliscono il lecito e l'illecito.
Generalmente la chimica illegale, ovvero quella relativa ai farmaci e' molto potente.La chimica legale, cioe' quella relativa agli integratori(compresa la vitamina C,le proteine in polvere,e quant'altro), molto meno.
Ecco le differenze,la legalita' e' la potenza.Ma tutto e' chimica.
Alla luce di cio', definire un 'atleta natural o non natural, e' privo di senso.
Piu' esatto sarebbe dire atleta che usa chimica illegale e atleta che usa chimica legale.
Ecco la verita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Credo che stantino voglia semplicemente dire che non è cresciuto grazie al celen o grazie agli steroidi, ma che il clen gli sia servito solo a tirarsi di più.
Certo che per essere natural bisogna non assumere nulla di ciò che è considerato doping. Poi se si tratta di un farmaco pericoloso come il clen, che causa ipertrofia cardiaca, ci sarebbero maggiori raggioni per non assumerlo!
Poi è questione di scelte, ogniuno fa le sue!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePiu' esatto sarebbe dire atleta che usa chimica illegale e atleta che usa chimica legale.
Ecco la verita'.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullCredo che stantino voglia semplicemente dire che non è cresciuto grazie al celen o grazie agli steroidi, ma che il clen gli sia servito solo a tirarsi di più.
Certo che per essere natural bisogna non assumere nulla di ciò che è considerato doping. Poi se si tratta di un farmaco pericoloso come il clen, che causa ipertrofia cardiaca, ci sarebbero maggiori raggioni per non assumerlo!
Poi è questione di scelte, ogniuno fa le sue!Originariamente Scritto da rocky 80ti quoto in pieno!!
che significato ha dire sono natural ma prendo un pò di clen????
forse è per sentirsi meglio con la propria coscenza ma francamente non ne trovo nessun significato...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIo la penso come grandi geni del BB, quali Rea e Cianti.
Poco amati in genere, ma menti libere e lucide.
E il succo del discorso e' questo.TUTTO E' CHIMICA! Anche l'acqua che beviamo.
Esistono delle leggi, le quali a seconda degli Stati, stabiliscono il lecito e l'illecito.
Generalmente la chimica illegale, ovvero quella relativa ai farmaci e' molto potente.La chimica legale, cioe' quella relativa agli integratori(compresa la vitamina C,le proteine in polvere,e quant'altro), molto meno.
Ecco le differenze,la legalita' e' la potenza.Ma tutto e' chimica.
Alla luce di cio', definire un 'atleta natural o non natural, e' privo di senso.
Piu' esatto sarebbe dire atleta che usa chimica illegale e atleta che usa chimica legale.
Ecco la verita'.
è natural chi si rompe il culo in palestra e magari cresce di 2 kg l'anno ma tutti suoi sensa aiuti ne per la fase di massa ne nel tiraggio...
con i farmaci è tutto più facile anche se l'impegno ci vuole è tutto molto più faicile...
è dico questo proprio perchè non ho mai usato farmaci è so quanto sia complicato crescere e mettere su anche qualità...
detto questo non mi permetto mai di dare addosso su chi fa "uso" sono liberissime scelte...ed inoltre qui penso che dobbiamo giudicare o commentare ciò che ci viene mostratohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**a volllte si scirve di fetta no ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta