Originariamente Scritto da Ector
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da avidocosa cosa....
ti ripeto,non è facile fare una diagnosi a distanza.........senza poi sapere la provenienza del rumore."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsenza nemmeno fare una ricerca approfondita il primo link che ho trovato
<table border="0" cellpadding="4" width="418"><tbody><tr><td colspan="3" align="left" bgcolor="#c6cdde" valign="top">Esami di laboratorio (linee guida della Società Italiana di Nefrologia - SIN)</td></tr><tr><td align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top"> </td><td align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top">Esami di I livello*</td><td align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top">Monitoraggio**</td></tr><tr><td align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top">Insufficienza renale acuta</td><td align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top">BUN, Creatinina, Sodio, Potassio, Cloro, Calcio, Fosforo, Emocromo, Acido urico, esame delle urine.</td><td align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top">Azoto, Creatinina, esame delle urine, Sodio, Potassio, Emocromo.</td></tr><tr><td align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top">Insufficienza renale cronica</td><td align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top">BUN, Creatinina, Sodio, Potassio, Calcio, Fosforo, Emocromo, Acido urico, esame delle urine.</td><td align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top">Creatinina, BUN, Emocromo, Sodio, Potassio, Calcio, Fosforo, Acido urico.</td></tr><tr><td colspan="3" align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top">>* = esami di base per la diagnosi di insufficienza renale e dei disturbi renali in genere.</td></tr><tr><td colspan="3" align="left" bgcolor="#f0f2f7" valign="top">** = esami che seguono una diagnosi certa di insufficienza renale, al fine di evidenziare l'andamento della malattia.</td></tr></tbody></table>
Come già accennato prima, i pazienti con insufficienza renale di tipo cronico devono essere sottoposti a un regime nutrizionale controllato. A questo proposito, la Società Italiana di Nefrologia (SIN) ha pubblicato le linee guida per la terapia conservativa dell'insufficienza renale cronica:- una riduzione dell'introito di proteine (max 0,7 g al giorno per Kg corporeo) e di fosfati. Questo, infatti, permette allo stesso tempo: un controllo dei livelli di urea e paratormone (ormone che regola i livelli di calcio nell'organismo), un equilibrio acido-base (soprattutto dell'acidosi metabolica), una riduzione della progressione dell'insufficienza renale verso l'uremia terminale e, infine, il mantenimento di uno stato nutrizionale soddisfacente;
- la quantità di calorie consigliate da assumere durante la giornata è di 35 Kcal per Kg di peso corporeo. E' molto importante, quindi, il continuo controllo (almeno una volta ogni tre mesi) del paziente da parte di una dietista, al fine di ottimizzare l'apporto delle sostanze nutrienti e, in particolar modo, dell'apporto calorico. Quest'ultimo è molto importante, poiché se il paziente assume una quantità di calorie inferiore a 30-35 Kcal per Kg di peso corporeo al giorno durante la dieta ipoproteica può andare incontro a stati di malnutrizione, anche molto gravi. La minor assunzione di proteine va sempre associata a un maggior introito di carboidrati e lipidi (naturalmente, tenendo sempre conto dello stato fisico individuale del singolo paziente, soprattutto se diabetico!). Più precisamente, i dati forniti dalle linee guida della SIN sono i seguenti:
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Originariamente Scritto da JPPecco qua mi dimostri che hai lacune mostruose. la vitamina c è talmente labile che non serve assolutamente assumerne dosi massicce. negli stati uniti, fda sta rivedendo le dosi standard di tale integratore perchè reputato tossico.
Viatmina E: è risaputo che la vitamina E scostandosi dal punto di assunzione masima organica produce spossatezza. E' il suo effetto colalterale principale
Linus Pauling, premio nobel per la chimica, che ha studiato la vitamina C per tutta la vita, e forse ne sapeva qualche cosa piu' di te, ne assumeva personalmente 10 grammi al giorno ed e' morto a 94 anni.
La vitamina non solo non e' assolutamente tossica, ma previene una grande quantita' di malattie.Solo chi ha una tendenza alla formazione di calcoli(un particolare tipo), deve limitarne l'uso.
Assumo la vita E a 300 milligrammi al giorno da 25 ani circa.
Non solo mi ha prevenuto totalmente la comparsa di varici e teleangectasie di cui tutta la mia famiglia era portatrice grave(tre sorelle, mamma e papa'), ma mi ha assicurato uno stato di salute perenne.Mai avuto spossatezza.
Ma dove le leggete ste cose?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSono il primo a saperlo. Anche senza tirare in ballo gli integratori basta il cibo farti schiattare prima..
E aggiungo: anche portarsi dietro 20 kg di muscoli (presi anche in maniera natural) in piu' di quel che la natura ti ha dato fa morire prima..il tuo corpo lavora 1/4 in piu' di quanto dovrebbe..va già di culo che la vita stessa non si riduce di 1/4.
Nessuno ha dimostrato che la massa magra in piu' diminuisce la longevita'.
Anzi gli studi indicano esattamente il contrario.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1macerto il discorso e' semplice il corpo non puo' lavorare sempre al 100% e questo se ci pensi viene sempre sottovalutato ,se io mi ingozzo per 40 anni avro' sicuramente qualcosa dentro che ha lavorato troppo, idem se fumero '3 pacchetti di sigarette etc , detto questo pare ovvio che prendere integratori a dosi immense per tot anni NON PUO' FAR BENE ,contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceChi e' che s'ingozza? Io assumo 2800 calorie al giorno.Meno di un sedentario tipico grasso.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**onestamente............penso che regolare l alimentazione sia ottimale...............sull integrazione ho ancora qlc dubbio sia sull efficacia sia sulla salute...........nel senso un medico che conosco che segue la nazionale di canottaggio alle olimpiadi dice che secondo lui gli integratori fanno ben poco........infatti ai suoi ragazza non danno nulla o quasi nulla............sul fatto dei danni al corpo penso che se ti spari 30g di gluta+30 g di creatina al gg piu tutto il resto alla lunga qlc succcede ......
Quello che lui dice sugli integratori e' irrilevante.
Tu e altri, PENSATE che gli integratori, a dosi alte e a lungo termine, fanno male.
Va bene. Lo pensate.Ma non ci sono prove, nulla, zero, mentre i benefici della creatina sono suffragati da montagne di studi.
Un conto sono le opinioni, un conto sono i fatti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceUna marea di sciocchezze.
Linus Pauling, premio nobel per la chimica, che ha studiato la vitamina C per tutta la vita, e forse ne sapeva qualche cosa piu' di te, ne assumeva personalmente 10 grammi al giorno ed e' morto a 94 anni.
La vitamina non solo non e' assolutamente tossica, ma previene una grande quantita' di malattie.Solo chi ha una tendenza alla formazione di calcoli(un particolare tipo), deve limitarne l'uso.
Assumo la vita E a 300 milligrammi al giorno da 25 ani circa.
Non solo mi ha prevenuto totalmente la comparsa di varici e teleangectasie di cui tutta la mia famiglia era portatrice grave(tre sorelle, mamma e papa'), ma mi ha assicurato uno stato di salute perenne.Mai avuto spossatezza.
Ma dove le leggete ste cose?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RolloTommasiOgni tanto leggo e trovo intressante che jpp è l'unico che scrive cose + sensate Bravo
Adiamo per punti
Punto 1
La fisiologia umana pone regole molto precise che si possono alterare in maniera significhitiva solo con l'uso di farmaci.
Punto 2
Come gia detto la cellula puo assorbire solo un tot di creatin fosftato e in condizioni normali non c'è alcun bisogno di integrare o cmq di andare oltre i 3 gra di
Punto 3
Da punto uno in nessun caso un essere umano puo aggiungere + di 28 gr. di tessuto muscolare al giorno, questo significa non + di 10 e rotti kg di massa magra l'anno (il caso di un FENOMENO) questo significa che con circa 7 gr di proteine in + rispetto al fabbisogno basale siamo già a posto.
Punto 3.bis
Se volete ciclizzare qualcosa imparate a ciclizzare l'apporto proteico!
Un saluto.....
Veniamo ai punti.
Punto 1
Molte sostanze non classificate come farmaci, alterano la fisiologia in maniera significativa.Devo citare l'alcol? E' un farmaco? Andiamo a comprare la vodka con la ricetta medica?
Punto 2
Parli di condizioni normali.
Un BB in pieno allenamento, e' una condizione normale?
Kli e kili di muscoli in piu', sono una condizione normale che richiede lo stesso assorbimento e fabisogno di crea, di un sedentario grassoccio di 70 kili?
Punto tre
Allora se volete diventare grossi, assumete solo sette grammi in piu' al giorno di proteine e siamo a posto.
Punto tre bis
Si puo' ciclizzare quello che si vuole.Basta dimostrare che funziona.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta