avido, lunedì porto la macchina del meccanico. Quando parto sento un clack sulla ruota posteriore destra. Anche in retro. Durante la marcia non lo fa normalmente. lo fa solo quando mando in trazione la ruota ossia quando accellero o decellero di colpo. La prima volta che l'ho portat mi hanno detto problema alla coppiglia ma poi non era quello. però mi dicono che posso andare lo stesso fino a lunedì . Te che dici???
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPavido, lunedì porto la macchina del meccanico. Quando parto sento un clack sulla ruota posteriore destra. Anche in retro. Durante la marcia non lo fa normalmente. lo fa solo quando mando in trazione la ruota ossia quando accellero o decellero di colpo. La prima volta che l'ho portat mi hanno detto problema alla coppiglia ma poi non era quello. però mi dicono che posso andare lo stesso fino a lunedì . Te che dici???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverChe è meglio se dai 911 ti fai superare...va pian
ieri sera ho fatto un check a 200 giusto per verificare che non si staccasse niente. Rispondi avido per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPfigurati, se mi hanno dato il go senza pit stop significa che posso andare!
ieri sera ho fatto un check a 200 giusto per verificare che non si staccasse niente. Rispondi avido per dio
c'è un kit di modifica. poi oh,senza sentire il rumore....cosi a distanza potrebbe essere qualsiasi cosa........dal differenziale al cuscinetto alla madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobeh ricordo che alcune version uscivano con il dado del mozzo che non tiene abbastanza. ora non ti so dire di preciso i numeri di telaio.
c'è un kit di modifica. poi oh,senza sentire il rumore....cosi a distanza potrebbe essere qualsiasi cosa........dal differenziale al cuscinetto alla madonna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPfigurati, se mi hanno dato il go senza pit stop significa che posso andare!
ieri sera ho fatto un check a 200 giusto per verificare che non si staccasse niente. Rispondi avido per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP***** dito avido!!!! il rumore è simile a un clack metallico pulito, tipo le pinze dei freni. Da te mi aspetto di più!
Commenta
-
-
Sui farmaci non mi pronuncio anche se credo che state sottovalutando anche le assunzioni minime. E poi un ciclo di farmaci va sempre supportato da altri farmaci, da quello che mi è sembrato di capire legendo quà e là. Epatoprotettori, antiaromatasi ecc, tutto in sieme fanno un botto. Ribadisco che non ne capisco nulla, ma credo che funzioni così.
Sulla creatina mi limito a riportare la mia esperienza: le prime volte che l' assumevo, parlo del 1998, il pamping da essa provocato era terribbile e l' aumendo di peso la bilancia lo rilevava dopo 3 giorni. La prima volta adai a diarrea dopo il quarto giorno, evidentemente 30gm al di erano troppi per il mio intestino. Dopo una settimana ricominciai ad assumerla, 20gm ad di, quallo stesso effetto di pumping l' avevo avuto dopo una settimana, praticamente qualche giorno più tardi, da allora cominciai ad assumerla ogni estate. Da un paio d' anni a questa parte l' assumo ciclizzandola, noto qualche cambiamento sulla resistenza durante gli allenamenti ( roba di una rip in più ), ma a differenza d' allora adesso ne assumo da 4 ad 8gm al dì. 8 quando mi alleno 4 prima e 4 dopo, 4 quando non mi alleno, praticamente solo la mattina.
Sui danni che gli integratori possono provocare, per mè rimane sempre un dubbio, certo si sà che l' eccesso d' ogni cosa porta danni.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullE poi un ciclo di farmaci va sempre supportato da altri farmaci, da quello che mi è sembrato di capire legendo quà e là.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Avido il mio sh150 fa solo 120 all'ora....voglio portarlo minimo a 180 km/h...chi devo pregare?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta