Originariamente Scritto da master wallace
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pensa te come è vario il mondo.....a me sconcerta sentir dire che c'è chi la prende senza sosta da anni e che è miracolosa...... e che mi parla di mix di integratori simili ai farmaci.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RolloTommasiOgni tanto leggo e trovo intressante che jpp è l'unico che scrive cose + sensate Bravo
Adiamo per punti
Punto 1
La fisiologia umana pone regole molto precise che si possono alterare in maniera significhitiva solo con l'uso di farmaci.
Punto 2
Come gia detto la cellula puo assorbire solo un tot di creatin fosftato e in condizioni normali non c'è alcun bisogno di integrare o cmq di andare oltre i 3 gra di
Punto 3
Da punto uno in nessun caso un essere umano puo aggiungere + di 28 gr. di tessuto muscolare al giorno, questo significa non + di 10 e rotti kg di massa magra l'anno (il caso di un FENOMENO) questo significa che con circa 7 gr di proteine in + rispetto al fabbisogno basale siamo già a posto.
Punto 3.bis
Se volete ciclizzare qualcosa imparate a ciclizzare l'apporto proteico!
Un saluto.....
se la produzione di crea di un persona media è di 5 g........io ne assumo dall'esterno la produzione si arresta poiche l'organismo cerca di mantenere l'omeostasi.io ne assumo 3 grammi,mi spiegi dove sta il vantaggio??? un po come farsi il testo con dosi da sostitutiva...........inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon centra nulla.
Anche la vitamina C viene consigliata a dosi irrisorie, quando gli efetti preventivi sulla salute necessitano di dosi ben maggiori.Quelle sono le dosi minime per prevenire carenze subcliniche.
Questo vale anche per la vitamina E.
Viatmina E: è risaputo che la vitamina E scostandosi dal punto di assunzione masima organica produce spossatezza. E' il suo effetto colalterale principale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPecco qua mi dimostri che hai lacune mostruose. la vitamina c è talmente labile che non serve assolutamente assumerne dosi massicce. negli stati uniti, fda sta rivedendo le dosi standard di tale integratore perchè reputato tossico.
Viatmina E: è risaputo che la vitamina E scostandosi dal punto di assunzione masima organica produce spossatezza. E' il suo effetto colalterale principale
anche qui quotoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceL'uomo da milioni di anni mangia carne.
Non e' quello il punto.
Molto piu' dannosi gli amidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1sbagli
per farlo cosi avere un minimo di benefici con la stessa soppressione.........tanto vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoeh si......certo se viediamo i dosaggi di testo nel sangue di un susta a settimana che faccio??? sono al max leggermente superiori di una persona sana.
per farlo cosi avere un minimo di benefici con la stessa soppressione.........tanto vale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsul susta ti dò ragione. ma se parti da una situazione drug free, il vis o l'andriol a 3 al giorno fanno davvero la differenza. Ovviamente tu ragioni in un'ottica che io capisco, però la verità è che se uno come powerfull o master, natural, come loro dicono dovessero prendere tre capsule di andriol al giorno, aumenterebbero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobeh il vis è diverso pero....ha una vita attiva e emivita diversa.idem l'andriol.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1e' il concetto che conta non puoi dire a priori che dosi teraputiche siano inutili poi boh ognuno ha la proprie idee"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta