Originariamente Scritto da RSVSilver
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Perle !!!
-
-
onestamente............penso che regolare l alimentazione sia ottimale...............sull integrazione ho ancora qlc dubbio sia sull efficacia sia sulla salute...........nel senso un medico che conosco che segue la nazionale di canottaggio alle olimpiadi dice che secondo lui gli integratori fanno ben poco........infatti ai suoi ragazza non danno nulla o quasi nulla............sul fatto dei danni al corpo penso che se ti spari 30g di gluta+30 g di creatina al gg piu tutto il resto alla lunga qlc succcede ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPla verità scientifica incontrovertibile te la dico io qual'è: allo stato attuale la longevità, escludendo il fattore genetico dipende dallo stile di vita e per una percentuale altissima dall'alimentazione. Per quanto riguarda l'alimentazione recentemente è stato confermato che più della qualità che mangiamo è importante la quantità e quando mangiamo. Questi ultimi due fattori sono determinanti per la longevità. Questo studio ha effettuato una indagine raccogliendo dati sugli uomini più longevi della terra. E il rusultato finale è che più mangi poco e frammentato più haui possibilità di campare a lungo
Se aggiungi anche lo stile di vita del BB, sei a posto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermaster se leggi sui barattoli pero' le dosi consigliate sono da 3gr..e si consiglia di ciclizzare..cosi' facendo anche io credo non ci siano problemi. Se già iniziamo a viaggiare a 20 gr al giorno per 20 anni non so cosa succederebbe...tu reggi, altri no...come a te sembra alla portata di chiunque diventare un b-builder natural con 42 di braccio (e non è cosi') cosi' non ti spieghi come su certe persone quello che ha funzionato su di te non solo non fa effetto, ma si sta pure male.
Non funziona su tutti e' vero.
Ma male non fa'.
Portate le prove.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceConcordo.E' tutto vero.
Se aggiungi anche lo stile di vita del BB, sei a posto.
piu' scrivi e piu' dimostri il tuo livello......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPte l'ho già spiegato, 5 anni di creatina non sono niente. E nemmeno 100 persone che la assumono per 5 anni. Per avere dati riscontrabili serve uno studio di migliaia di persone a 20 anni. E comunque ti faccio subito degli esempi: il fumo. Il fumo tu sai benissimo provoca il cancro. é certo perchè la combustione scaturisce sostanze cancerogene. Eppure qualche cosa nella combustione delle sigarette previene il morbo di parkinson. Questo è solo un esempio e la scoperta è recentissima. Non dare mai nulla di scontato
Non mi pare una argomentazione seria.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon c'era bisogno egli studi..guarda i vecchi di 120 anni orientali..mangiano in un anno quello che pappo io un 2 giorni. Inoltre credo che abbuffarsi di carne sia la morte. L'uomo se vogliamo è come una macchina..se vuoi la ferrari f1 da 18000 giri fai 300 km e poi ti rompi, se vuoi un'auto da 3000 giri e non la tiri ti fai 200.000 km..non ho mai visto anziani di 90 e passa anni mangiare come porci ed esser grassi..semplicemente perchè con quello stile di vita si schiatta prima.
Non e' quello il punto.
Molto piu' dannosi gli amidi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ogni tanto leggo e trovo intressante che jpp è l'unico che scrive cose + sensate Bravo
Adiamo per punti
Punto 1
La fisiologia umana pone regole molto precise che si possono alterare in maniera significhitiva solo con l'uso di farmaci.
Punto 2
Come gia detto la cellula puo assorbire solo un tot di creatin fosftato e in condizioni normali non c'è alcun bisogno di integrare o cmq di andare oltre i 3 gra di
Punto 3
Da punto uno in nessun caso un essere umano puo aggiungere + di 28 gr. di tessuto muscolare al giorno, questo significa non + di 10 e rotti kg di massa magra l'anno (il caso di un FENOMENO) questo significa che con circa 7 gr di proteine in + rispetto al fabbisogno basale siamo già a posto.
Punto 3.bis
Se volete ciclizzare qualcosa imparate a ciclizzare l'apporto proteico!
Un saluto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**è strano però allora che viene cosngiliata 3 grammi di cretina al gg anche se 30 g non fa male non è un controsenso ???? pensiamoci bene....perche dovrebbero consigliarne solo 3 g al giorno ????? se non fa male le aziende sarebbero piu felicei che ci ingolfiamo con 30 g eppure solo3 è la dose consilgiata.........
Anche la vitamina C viene consigliata a dosi irrisorie, quando gli efetti preventivi sulla salute necessitano di dosi ben maggiori.Quelle sono le dosi minime per prevenire carenze subcliniche.
Questo vale anche per la vitamina E.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
.....ancora co sta cazzata dell'uomo primitivo che mangiava tonnellate di carne.......che pena.......cose trite e ritrite che ormai fanno ridere solo a sentirle.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RolloTommasiOgni tanto leggo e trovo intressante che jpp è l'unico che scrive cose + sensate Bravo
Adiamo per punti
Punto 1
La fisiologia umana pone regole molto precise che si possono alterare in maniera significhitiva solo con l'uso di farmaci.
Punto 2
Come gia detto la cellula puo assorbire solo un tot di creatin fosftato e in condizioni normali non c'è alcun bisogno di integrare o cmq di andare oltre i 3 gra di
Punto 3
Da punto uno in nessun caso un essere umano puo aggiungere + di 28 gr. di tessuto muscolare al giorno, questo significa non + di 10 e rotti kg di massa magra l'anno (il caso di un FENOMENO) questo significa che con circa 7 gr di proteine in + rispetto al fabbisogno basale siamo già a posto.
Punto 3.bis
Un saluto.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RolloTommasiOgni tanto leggo e trovo intressante che jpp è l'unico che scrive cose + sensate Bravo
Adiamo per punti
Punto 1
Punto 2
Come gia detto la cellula puo assorbire solo un tot di creatin fosftato
Punto 3.bis
Un saluto.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIl fumo, per un presunto effeto benefico, ne ha mille malefici.
Non mi pare una argomentazione seria."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta