If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E secondo te uno che sostiene di fare 8 colpi con 180kg su panca , poi può risultare credibile quando posta le foto a 102kg al 7% dicendo di essere natural?
il mio amico fa 180 due volte con 87 kg di peso corporeo..non vedo perchè in tutto l'universo o in calabria non possa esistere una persona di oltre 100 kg che fa 8 colpi..Powerfull non ha detto di aver fatto 8 colpi mentre era tirato, in scarico ecc...poi è venuto fuori che 180 era il massimale (tanto voi non credete nemmeno questo)..
Se per te non esistono natural che fanno 8 colpi con 180 kg puoi anche andare a dirlo direttamente a Brian siders..se va bene ti ride in faccia altrimenti okkio alla sberla.
Tu sei uno portato..quindi fossi in te polemizzerei poco..secondo me puoi ancora migliorare..
Ma puntualiziamo un attimo però.
Io sono alto 1.78. 95 kg è il mio peso off season natural e il mio aspetto a quel peso lascia alquanto a desiderare. Fortunatamente mi basta perdere 3/4 kg per riavere un aspetto decente, diciamo 4 e altri 3 per avere un buon look, ma per tirarmi come dio comanda devo scendere poi di altri 2/3 kg.
Questo significa in termini spicci che per avere un look simile a quello di powerfull devo pesare non più di 86 kg. Ora traduciamo in cifre hp + come fate voi. 86-78= 8. Io sarei dunque un hp+8. A quel peso i 195 me li scordo e pure 180. Forse arrivo a 160 se sono miracolato. Tutto ciò tenedo presente che non prendo niente da 3 anni. Come vedi il paragone tra me e powerfull non esiste nemmeno. Quindi non mi posso confrontare a voi due.
Oltretutto coem molta gente ha detto, io non ho problemi a metterci la faccia
Sei sempre a livelli superiori, oltre la media dei natural.
Sei sempre a livelli superiori, oltre la media dei natural.
master scusa se mi inserisco nel discorso..una cosa che non centra nulla: vorrei prendere la gluta 5 g nel prewo e 5g nel post, quella nel pre con cosa posso assumerla per non disperderla?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma io non ritengo niente. il mio amico non riuscirà mai a tirarsi come master oltretutto, sebbene la sua densità muscolare, pur apparnedo liscio sia nettamente superiore. Vedi a me non importa che sia natural o meno. Mi dà profondamente fastidio che dica che la mancanza di risultati sia imputabile a una mentalità negativa. gente non scherziamo, se master e powerfull non fossero stati baciati dalla genetica ora giocavano a bocce invece che sollevare pesi.,
E' estremamente facile essere motivati quando i risultati ci sono. Vorrei vedere il contrario però
No JPP.Non ci siamo.Siccome ti stimo e so che sei intelligente e intellettualmente onesto, ti prego di riflettere.
I risultati ci sono, ma mica dall'oggi al domani.
Nel mio caso si parla 20 anni Cristo! Ti pare poco?
I primi anni miglioravo si, ma veramente poco alla volta, e poi mi sono anche stallato.Ti pare il percorso di un dotato?
allora rispondi a questa domanda.
Costruire un centimetro all'anno di braccia o gamba che sia,Butare su
Master anche se ci hai messo 20 anni sei portato..c'è gente che nemmeno in miliardi di anni arriva ad essere h/p..non sei di quelli che sono esplosi in 3-4 anni (poi stallano a vita) ma se non sei dotato tu allora noi tutti possiamo buttarci nel cesso. Natural come te ce ne sono ben pochi in giro.
Queste foto sono state scattate questo inverno durante il periodo di forza. Ovviamente in queste foto i miei volumi appaiono più ridotti ma questo è dovuto sopratutto al fatto che allenandomi a basse ripetizione i liquidi contenuti nei muscoli diminuilscono. Le foto delle gambe le avevo fatte tirando la tuta perchè non mi ero depilato visto che eravamo in inverno, ma già quelle bastano per evidenziare il volume del mio quadricipite che quest' anno è il mio punto di forza. La mia bf anche durante i periodi di massa e forza rimane bassa come potrete notare dalle foto, quando definisco scendo di circa del 3%. In quelle foto pesavo 104kg, anche se le mie masse non lo dimostrano. Vi ricordo anche che le mie masse non appaiono molto voluminose anche per il fatto che sono altro 186cm ( quello alle mie spalle è un solarium, fate pure un confronto per rendervi conto che sono alto quanto dico ), quindi avendo arti lunghi la mia struttura appare poco piena.
Presto posterò le altre. Oggi mi sono fatto la ceretta quindi posso fotografare tranquillamente anche le gambe.
Spero che le ultime vi piaceranno anche perchè ho fatto buoni miglioramente sopratutto nelle linee e nella simmetria anche se purtroppo non sono riuscito ad allenarmi come volevo per tutto l' inverno e anche in quest' ultima parte, questo a causa di alcuni seri problemi in famiglia che mi hanno costretto ad interrompere svariate volte.
Un altra cosa: quando faccio le foto, anche nelle prime che ho fatto non uso trucchetti tipo scarica e ricarica sodica e di carbo, ma mi limito solo a fotografarmi.
Le nuovissime dove mi auguro che sarò ben definito le scatto fra qualche settimana. Forse noterete altri miglioramenti sopratutto nelle linee e nelle proporzioni ( me lo auguro ).
Ho letto un po di post, ma con oltre 77 pagine mi perdonerete se non leggo tutti gli interventi Comincio col dire che non mi interessa entrare nella argomentazione dopati/si dopato/no ma vorrei soffermarmi su cio che non capisco. Da persona che è nel bodybuilding, mi domandavo per quale ragione non ti confronti su un palco di gara. Nello specifio non capisco perché una persona come te va in giro per i forum della nazione a mostrare le sue foto - potevi pure evitare quella faccia gonfia, queste cose si curano altriemnti non sembri un bbuilder ma uno che sta per sparare un missile - quando ha alle spalle un bagaglio di allenamento e qualità sufficenti per un buon piazzamento su qualche palco di gara. Perché non fare in modo che quanto si è sudato in palestra e fuori sia valorizzato da una giuria di persone che sanciscono e valorizzano il tuo status? Capisci? C'è qualcosa che non va anche nella storia, nei racconti ecc... Non posso credere che un guerriero si accontenti di mostrare le sue foto su un forum frequentato per la maggior parte da ragazzi non agonisti che sono spesso confusi....che gartificazione ne trovi? Mah...Hai mai letto di Atleti che vanno sui forum a fare gli sboroni mostrano foto e decantando doti particolari? Gli atleti hanno come loro traguardo una gara e se valgono un trofeo!
In ogni caso ti esorto a gareggiare. Anzi comincia da qualche gara IFBB www.ifbb.it.
Un saluto e complimenti per l'impegno e i progressi
Se c'è uno sport in cui da natural cadono i coglioni a gareggiare quello è il b-building...cosa va a fare Powerfull tra i massimi, in ifbb poi? Oltre l'esperienza agonistica non ci vedo nulla di promettente se non intende doparsi.
No JPP.Non ci siamo.Siccome ti stimo e so che sei intelligente e intellettualmente onesto, ti prego di riflettere.
I risultati ci sono, ma mica dall'oggi al domani.
Nel mio caso si parla 20 anni Cristo! Ti pare poco?
I primi anni miglioravo si, ma veramente poco alla volta, e poi mi sono anche stallato.Ti pare il percorso di un dotato?
allora rispondi a questa domanda.
Costruire un centimetro all'anno di braccia o gamba che sia,Butare su
in termini assoulti e qui ti prego di credermi anche se in tutta la vita tu avessi messo su 20 kg di massa pura il risultato sarebbe veramente buono per non dire miracoloso.
Non è che tu cresci all'infinito. Una persona ha un limite dettato da vari fattori e per la maggior parte della gente non si discosta dalla sua altezza più 5 kg tirato all'osso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
master scusa se mi inserisco nel discorso..una cosa che non centra nulla: vorrei prendere la gluta 5 g nel prewo e 5g nel post, quella nel pre con cosa posso assumerla per non disperderla?
Io la gluta la assumo in acqua calda, sciolte bene, poco prima di uscire di casa per andare in palestra.
Non so se tu la assumi in polvere o capsule.
Ma non vedo dove sia il problema.
in termini assoulti e qui ti prego di credermi anche se in tutta la vita tu avessi messo su 20 kg di massa pura il risultato sarebbe veramente buono per non dire miracoloso.
Non è che tu cresci all'infinito. Una persona ha un limite dettato da vari fattori e per la maggior parte della gente non si discosta dalla sua altezza più 5 kg tirato all'osso
secondo me un h/p+5 non è raggiungibile dalla maggior parte della gente. La media non ci arriva.
Io la gluta la assumo in acqua calda, sciolte bene, poco prima di uscire di casa per andare in palestra.
Non so se tu la assumi in polvere o capsule.
Ma non vedo dove sia il problema.
in polvere..e che avevo letto da qualche parte che si disperdeva nell'intestino...cmq grazie
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Confermo. Gurda i miei addominali nelle foto di quest' inverno e guarda adesso, noterai certamente una maggiore definizione, non proprio sigificativa ma vedrai che sono più definiti. Questo mi è costato 4 kg. Ma voglio spingermi ancora oltre.
Powerfull, io sarei prudente.
Nel senso che perdere altri kili, probabilmente aggiungerebbe poco o nulla alla tua gia' ottima definizione, mentre altrettanto probabilmente la perdita di volumi e massa magra sarebbero piu' evidenti.
Master anche se ci hai messo 20 anni sei portato..c'è gente che nemmeno in miliardi di anni arriva ad essere h/p..non sei di quelli che sono esplosi in 3-4 anni (poi stallano a vita) ma se non sei dotato tu allora noi tutti possiamo buttarci nel cesso. Natural come te ce ne sono ben pochi in giro.
Tu fra altri 12 anni circa, dato che ti alleni gia' da circa 12 mi pare, supponendo che non molli mai la presa, come un mastino, come pensi di essere?
Come ora?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta