Originariamente Scritto da Banjo
New foto Powerfull natural bb.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Boh, io vedo sempre una strana tendenza a criticare il fisico altrui. Sara' che sono il primo a fregarmene del mio fisico, ma non attaccherei la gente da quel punto di vista, a maggior ragione se gran parte dei miei risultati fossero dovuti (ed e' sempre cosi', da natural) alla genetica.
Bye
ps.non è per quello che mi sono accanito su panzerball(e lui lo sa bene ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerfullAvido, guada le entrate di queste persone e capirai a che proposito intervengono. Non di certo per discutere pacificamente. Forse ci saranno altre entrate che confermeranno ciò che ti ho apena detto. Noi ( compreso tè intendiamocci ) stiamo quì a discutere pacificamente, poi arriva uno di loro e addio discussioni pacifiche.
Appena fai una domanda seria a mastergoal lui ti risponde:"fammi vedere il tuo fisico.....se non hai il braccio di 48 non puoi parlare" oppure "che non sei positivo ed è questa la ragione che non ti spinge a superare i tuoi limiti".......e tu mi vieni a dire che non si può parlare pacificamente??????????
Poi nel caso tuo.....come mi rispondi quando ti dico che non è possibile raggiungere certe masse muscolari da natural(il famoso robert sager )?ne conosci qualche natural hp+15 squartati da gara?E lo sai tu come ti rispondi?"Certo che lo conosco.....sono io l'esempio del natural hp+15kg" .
E dopo queste assurdità potete anche chiudere il vostro teatrino da bravi ragazzi perchè(come potete ben notare)non crede più nessuno alle vostre minkiate(sul fatto che tuo padre è una marzialista ecc. non lo so francamente se è vero oppure no,ma dopo tante stupidaggini che hai detto fino a adesso powerfull ormai ogni cosa che dici non viene più presa seriamente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ne conosci qualche natural hp+15 squartati da gara?E lo sai tu come ti rispondi?"Certo che lo conosco.....sono io l'esempio del natural hp+15kg" .
il natural squartato hp+5 è un risultato eccezionale, +10 non so se ne esistano ma sarebero miracolati della genetica, +15 non esiste, +20 è una bestemmia solo nominarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1maggio e' il mese della prevenzione oculareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone Borgoddioil natural squartato hp+5 è un risultato eccezionale, +10 non so se ne esistano ma sarebero miracolati della genetica, +15 non esiste, +20 è una bestemmia solo nominarlo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bavone Borgoddioil natural squartato hp+5 è un risultato eccezionale, +10 non so se ne esistano ma sarebero miracolati della genetica, +15 non esiste, +20 è una bestemmia solo nominarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverche cazzate..hai sparato cifre che hai deciso tu. C'è gente con una struttura cosi' pesante che entra in palestra che è già un h/p (già li considero tirati).
è verissimo tra l altro in pal da me c è un ragtazzo che peso come me stessa altezza lui ha piu bodyfat ma avendo lossatura fine è messo meglio di me a volumi.......tra 15 e 19 cm di polso c è tutta la differenza del mondo come tra 18-19 e 22-23.......come dice silver un 22 cm dipolso entra inpal quasi gia hp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978e che avrebbero fatto? li avrebbero sodomizzati?
guarda che c è ne gente competente che potrebbe sbilanciarsi ma non credo ne abbia voglia?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta